Questo è il mio percorso ciclare ideale, sterrato leggero immerso nella natura... 
IMG_20251115_213947.jpg
...ecco in che condizioni si trova l'ex stazione di Draga, un vero peccato
IMG_20251115_214057.jpg
...e tornando ho visto questo, spero che si sia trattato di un'esercitazione
IMG_20251115_212148.jpg

IMG_20251115_213947.jpg
...ecco in che condizioni si trova l'ex stazione di Draga, un vero peccato

IMG_20251115_214057.jpg
...e tornando ho visto questo, spero che si sia trattato di un'esercitazione

IMG_20251115_212148.jpg




] libera del canale navigabile, almeno della sponda sud [quella nord confesso che la conosco pochissimo
]

Comment