Le nostre foto
Collapse
X
-
Secondo Google dovresti aver scattato quella foto del ponte di Santa Trinità (e dei piloni del ponte alle Carraje nel suo arco centrale) da questa posizione, sul Ponte Vecchio:Originariamente Scritto da Bauxite Visualizza Messaggio[ATTACH=CONFIG]38071[/ATTACH]
Foto contenuta nel sacco del primo pranzo al sacco dell' anno o dell' Arno.

La domanda sorge spontanea: perché Google ha oscurato il volto di Benvenuto Cellini?
Perché era un violento pluriassassino, condannato a morte, pedofilo e bisessuale e quindi meritevole di damnatio memoriae?
O perché la cosiddetta Intelligenza Artificiale non distingue una statua da un umano e ha applicato le regole della privacy anche al busto bronzeo?
Comment
-
La Romagna al centro-sud non si può sentire! 4 in geografia e alla lavagna a scrivere cento volte "l'Emilia-Romagna è una regione del Nord".Originariamente Scritto da dark lady Visualizza MessaggioRomagna? Eh in effetti una mia amica di Bologna mi ha mandato foto con un sacco di neve. Si sono ribaltate le cose. Qui al nord sereno, e al centro-sud nevica. Mah!
Comment
-
Ero più vicina al muretto.Originariamente Scritto da Kurono Toriga Visualizza MessaggioSecondo Google dovresti aver scattato quella foto del ponte di Santa Trinità (e dei piloni del ponte alle Carraje nel suo arco centrale) da questa posizione, sul Ponte Vecchio:

La domanda sorge spontanea: perché Google ha oscurato il volto di Benvenuto Cellini?
Perché era un violento pluriassassino, condannato a morte, pedofilo e bisessuale e quindi meritevole di damnatio memoriae?
O perché la cosiddetta Intelligenza Artificiale non distingue una statua da un umano e ha applicato le regole della privacy anche al busto bronzeo?
Alla mia destra una coppia di sposi asiatici e alle mie spalle il loro fotografo.
La seconda, secondo me.
Cià i problemi pure essa.
La prossima volta chiedimi dove stavo, così mi mette meno anZia!
Comment
-
Io ho visto la neve a Campobasso [sud, centrosud o che?Originariamente Scritto da Kurono Toriga Visualizza MessaggioLa Romagna al centro-sud non si può sentire! 4 in geografia e alla lavagna a scrivere cento volte "l'Emilia-Romagna è una regione del Nord".

] oltre vent'anni fa, nello stesso anno in cui il cugino di una mia ex che vive in Germania del nord diceva che per la prima volta hanno dovuto accendere i condizionatori in ufficio [chiaramente d'estate...
]
...cmq.se posso è tutto relativo, diceva lo zio della mia ex storica [una delle rarissime sensate uscite dalla sua bocca
] che si è sempre "terroni" di qualcuno
Mens sana in corpore sano
Počasi se daleč pride ðŸŒ
Comment
-
Intendevo sud rispetto a noi ovviamente, non sud in senso generaleOriginariamente Scritto da Bauxite Visualizza MessaggioDark, ma tu veramente fai con la cosa dell' Emilia Romagna al centro-sud?!
Se sei seria, si è ribaltata pure l'Italia.“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Comment
-
Come ho detto a Baux intendevo a sud rispetto a noi. Mi sono espressa male.Originariamente Scritto da Kurono Toriga Visualizza MessaggioLa Romagna al centro-sud non si può sentire! 4 in geografia e alla lavagna a scrivere cento volte "l'Emilia-Romagna è una regione del Nord".
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Comment
-
Mens sana in corpore sano
Počasi se daleč pride ðŸŒ
Comment
-
E' proprio una divinità!Originariamente Scritto da Ale Visualizza MessaggioDivinità sul piedistallo...

[ATTACH=CONFIG]38074[/ATTACH]
L'altro ieri in una stradina che non frequento molto, ne ho visti tanti e di ogni tipo e la cosa mi ha messo allegria.
Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI
La regina del sud sorgerà nel giudizio. Ed ecco, qui vi è uno più grande di Salomone.(MT12:42)
Comment
-
Adoro! Ma è il tuo?Originariamente Scritto da Ale Visualizza MessaggioDivinità sul piedistallo...

[ATTACH=CONFIG]38074[/ATTACH]“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Comment
-
Questa è la mia piccola peste mentre mi molesta, come fa ogni volta che mi corico sul letto cercando di leggere in pace, o di guardare una serie tv al portatile.
WhatsApp Image 2026-01-16 at 10.10.13.jpeg
Ha 13 anni ma è più scalmanata di un gattino di 3 mesi. Corre per la casa e salta dappertutto come se avesse il fuoco alla coda. Se ti metti tranquilla inizia darti zampate perché vuole attenzioni. E' un'adorabile rompicoglioni.
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Comment


Comment