Le nostre foto

Collapse
X
 
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Ale
    Opinionista

    • 18/08/20
    • 21446

    #1651
    Originariamente Scritto da dark lady Visualizza Messaggio
    Adoro! Ma è il tuo?
    Era, fina a circa vent'anni fa...
    Mens sana in corpore sano

    Počasi se daleč pride 🐌

    Comment

    • Ale
      Opinionista

      • 18/08/20
      • 21446

      #1652
      Originariamente Scritto da dark lady Visualizza Messaggio
      Questa è la mia piccola peste mentre mi molesta, come fa ogni volta che mi corico sul letto cercando di leggere in pace, o di guardare una serie tv al portatile.

      [ATTACH=CONFIG]38077[/ATTACH]

      Ha 13 anni ma è più scalmanata di un gattino di 3 mesi. Corre per la casa e salta dappertutto come se avesse il fuoco alla coda. Se ti metti tranquilla inizia darti zampate perché vuole attenzioni. E' un'adorabile rompicoglioni.
      Capisco cosa intendi, a questi maiali si perdona tutto e si esaudisce tutte le richieste, che alla fine comandano loro...
      Mens sana in corpore sano

      Počasi se daleč pride 🐌

      Comment

      • Ale
        Opinionista

        • 18/08/20
        • 21446

        #1653
        Poco fa...


        IMG_20260117_101904.jpg
        Mens sana in corpore sano

        Počasi se daleč pride 🐌

        Comment

        • Ale
          Opinionista

          • 18/08/20
          • 21446

          #1654
          Potremmo fare una raccolta dei segnali più idioti_inutili_assurdi che si vedono in giro, che ne dite?
          ...comincio io con questo ossimoro stradale


          IMG_20260118_095656.jpg
          Mens sana in corpore sano

          Počasi se daleč pride 🐌

          Comment

          • Ale
            Opinionista

            • 18/08/20
            • 21446

            #1655
            Stasera in preda alla nostalgia sono andato a vedere vecchie foto sul pc, e che ti trovo?

            IMG_20260119_205801.jpg

            ...un Ale poco più che trentenne [e con parecchi chili in meno sob sob ] con la sua prima bicicletta seria ancorché vetusta già allora, presso la fontanella dei ciclisti appena scoperta
            ...era luglio 2002, all'epoca ciclista occasionale stavo ancora in fissa con le lunghe tirate su strada, appena tre anni dopo mi sarebbe venuta la voglia di buttarmi sull'offroad
            Mens sana in corpore sano

            Počasi se daleč pride 🐌

            Comment

            • King Kong
              رباني
              • 05/07/17
              • 2379

              #1656
              Originariamente Scritto da Ale Visualizza Messaggio
              Potremmo fare una raccolta dei segnali più idioti_inutili_assurdi che si vedono in giro, che ne dite?
              ...comincio io con questo ossimoro stradale


              [ATTACH=CONFIG]38085[/ATTACH]
              In effetti sono due cartelli diversi.
              Probabilmente sono stati fatti recentemente dei lavori e quello che il cartello più in alto ci dice é che si é in presenza di una pista ciclabile ADIACENTE al marciapiede, separata probabilmente da una linea continua.
              Il secondo cartello con la sbarra rossa di traverso ci dice invece che non sei più su una pista pedonale E ciclabile.
              Aut hic aut nullubi

              Comment

              • Ale
                Opinionista

                • 18/08/20
                • 21446

                #1657
                Originariamente Scritto da King Kong Visualizza Messaggio
                In effetti sono due cartelli diversi.
                Probabilmente sono stati fatti recentemente dei lavori e quello che il cartello più in alto ci dice é che si é in presenza di una pista ciclabile ADIACENTE al marciapiede, separata probabilmente da una linea continua.
                Il secondo cartello con la sbarra rossa di traverso ci dice invece che non sei più su una pista pedonale E ciclabile.
                Sia prima che dopo il cartello il percorso è identico, dall'inizio fina ad Altura è ciclabile a doppia corsia affiancata da percorso pedonale separati da segnaletica orizzontale...
                ...l'unica particolarità di quel tratto che non so se c'entra è che corre vicino ad una strada asfaltata, cmq.la prossima volta tornerò a fotografare lo scorcio più grandangolato così risolveremo il mistero
                Mens sana in corpore sano

                Počasi se daleč pride 🐌

                Comment

                • Ale
                  Opinionista

                  • 18/08/20
                  • 21446

                  #1658
                  Eccomi col reportage per KK e per chiunque volesse tentare di capire sta segnaletica...

                  IMG_20260124_222638.jpg

                  ...ecco lo scorcio grandangolato, in effetti siamo in prossimità di un incrocio e prima ci sono i cartelli opposti che si vedono sulla destra (quelli dell'altra volta sono sotto il penultimo lampione circa la della freccia,) però ancora non ci trovo una logica giacché la strada è per le macchine che però non appaiono su nessuno dei cartelli

                  IMG_20260124_222421.jpg

                  ...nell'incrocio successivo sempre con strada carrabile invece il cartello è singolo, e qua ha un senso giacché indica la fine (seppur momentanea del percorso ciclopedonale, ed in fondo si intravede il cartello di inizio
                  ...e buona sabatina belli e fate i bravi, io ho già finito le mie emozionanti avventure
                  Mens sana in corpore sano

                  Počasi se daleč pride 🐌

                  Comment

                  • Ninag
                    Opinionista
                    • 05/03/24
                    • 1565

                    #1659
                    rey.jpg Rey

                    Comment

                    • Ale
                      Opinionista

                      • 18/08/20
                      • 21446

                      #1660
                      Originariamente Scritto da Ninag Visualizza Messaggio
                      [ATTACH=CONFIG]38104[/ATTACH] Rey
                      Che simpatico, sembra quello della pubblicità...
                      Mens sana in corpore sano

                      Počasi se daleč pride 🐌

                      Comment

                      • Ninag
                        Opinionista
                        • 05/03/24
                        • 1565

                        #1661
                        Originariamente Scritto da ale Visualizza Messaggio
                        che simpatico, sembra quello della pubblicità... :d
                        :d

                        Comment

                        • Kanyu
                          *

                          • 10/05/19
                          • 23129

                          #1662
                          E questa la canto dopo almeno due mani di shot di wodka... ma senza gare ah... (per cono mio e.. dopo dò spettacolo )

                          "Il mio tempo non è ancora venuto; alcuni nascono postumi"

                          Comment

                          • ReginaD'Autunno
                            Sovrana di Bellezza

                            • 01/05/19
                            • 12129

                            #1663
                            Originariamente Scritto da Ninag Visualizza Messaggio
                            [ATTACH=CONFIG]38104[/ATTACH] Rey
                            Ha uno sguardo coccoloso!
                            Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI
                            La regina del sud sorgerà nel giudizio. Ed ecco, qui vi è uno più grande di Salomone.(MT12:42)

                            Comment

                            • Ninag
                              Opinionista
                              • 05/03/24
                              • 1565

                              #1664
                              Originariamente Scritto da reginad'autunno Visualizza Messaggio
                              ha uno sguardo coccoloso!
                              :d

                              Comment

                              • Ale
                                Opinionista

                                • 18/08/20
                                • 21446

                                #1665
                                Al parco con la pioggia [autoscatto di ballerino in pausa tra una coreo e l'altra... ]


                                IMG_20260209_192101.jpg
                                Mens sana in corpore sano

                                Počasi se daleč pride 🐌

                                Comment

                                Working...