Il ritorno di Dark lady deve essere celebrato degnamente. Infatti la sua assenza ha sprofondato il forum in uno stato di tristezza pari a quello della Terra dopo il ratto di Proserpina. Quindi, nello stretto rispetto della tradizione classica, avrà luogo una manifestazione adeguata. Quando avrà luogo ? Quando Dark lady avrà terminato di sbocconcellare il simbolico melograno, naturalmente.
Che tutti siano pronti per l'avvenimento
'O masto 'e festa
Che tutti siano pronti per l'avvenimento
'O masto 'e festa










Comment