Magari con qualche scarica migliori!
L'angolo del misogino... rubrica.
Collapse
X
-
Come sei ottimista.Originariamente Scritto da Bauxite Visualizza MessaggioMagari con qualche scarica migliori!
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Comment
-
Originariamente Scritto da Bauxite Visualizza MessaggioMagari con qualche scarica migliori!come siete "scieme"Originariamente Scritto da dark lady Visualizza MessaggioCome sei ottimista.


Bambol utente of the decade
Comment
-
Comment
-
Comment
-
-
-
Attento, 'ché ti casca dal polso.Originariamente Scritto da bumble-bee Visualizza Messaggio[ATTACH=CONFIG]33501[/ATTACH]
Comment
-
FB_IMG_1661331541510.jpg
E niente, Dark lady oramai la immagino tipo così...
A sappiatelo, ho il nulla osta di mia moglie, dopo che due divorziare in condominio mi hanno definito marito esemplare e quindi può ritenersi fortunata... mi ha dato licenza di accompagnarmi a qualsiasi dentildonna si renda disponibile ad alleviare le sue incombenze in materia di "home entertainments"
Se volete possiamo organizzare le primarie, poi le secondarie e via via... così.
Ah, sono in ferie... 2 settimane.Bambol utente of the decade
Comment
-
Ahahahahahah si guarda proprio identicaOriginariamente Scritto da bumble-bee Visualizza Messaggio[ATTACH=CONFIG]33511[/ATTACH]
E niente, Dark lady oramai la immagino tipo così...
A sappiatelo, ho il nulla osta di mia moglie, dopo che due divorziare in condominio mi hanno definito marito esemplare e quindi può ritenersi fortunata... mi ha dato licenza di accompagnarmi a qualsiasi dentildonna si renda disponibile ad alleviare le sue incombenze in materia di "home entertainments"
Se volete possiamo organizzare le primarie, poi le secondarie e via via... così.
Ah, sono in ferie... 2 settimane.
Comunque buone ferie. E un plauso a tua moglie per la pazienza! Che è poi la stessa di ogni donna che deve sopportare di avere un uomo in casa.
Dovrebbero ideare un indennizzo apposito, una sorta di risarcimento danni
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Comment
-
Chi sono le dentildonne? Quelle che mordono?Originariamente Scritto da bumble-bee Visualizza Messaggio[ATTACH=CONFIG]33511[/ATTACH]
E niente, Dark lady oramai la immagino tipo così...
A sappiatelo, ho il nulla osta di mia moglie, dopo che due divorziare in condominio mi hanno definito marito esemplare e quindi può ritenersi fortunata... mi ha dato licenza di accompagnarmi a qualsiasi dentildonna si renda disponibile ad alleviare le sue incombenze in materia di "home entertainments"
Se volete possiamo organizzare le primarie, poi le secondarie e via via... così.
Ah, sono in ferie... 2 settimane.
Comment
-
Soprattutto, le sdentate non mi piacciono.Originariamente Scritto da Bauxite Visualizza MessaggioChi sono le dentildonne? Quelle che mordono?Bambol utente of the decade
Comment
-
Oppoverame!Originariamente Scritto da bumble-bee Visualizza MessaggioSoprattutto, le sdentate non mi piacciono.
Comment
-
un sorriso a tutto denti apre le vie che portano al cuore.Originariamente Scritto da Bauxite Visualizza MessaggioOppoverame!Bambol utente of the decade
Comment

Comment