L'angolo del misogino... rubrica.

Collapse
X
 
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Bauxite
    Cosmo-Agonica

    • 25/12/09
    • 36341

    #976
    Originariamente Scritto da Bauxite Visualizza Messaggio
    Gualazzi è molto bravo.
    Non ho capito come faresti.
    Aggiungo che a me piacerebbe anche andare su un peschereccio.

    Comment

    • bumble-bee
      ...

      • 10/12/09
      • 15569

      #977
      Originariamente Scritto da Bauxite Visualizza Messaggio
      Gualazzi è molto bravo.
      Non ho capito come faresti.
      Semplice, facendo il piacione, individuando un tuo difetto, prendendoti in giro, quindi, in modo da abbassare la tua autostima e.... nel momento in cui ti senti vulnerabile....
      affonderei tutto il mio charme dritto in fondo al tuo cuore.

      Originariamente Scritto da Bauxite Visualizza Messaggio
      Aggiungo che a me piacerebbe anche andare su un peschereccio.
      Un peschereccio fa puzza di pesce... meglio un rimorchiatore.

      Il mio primo viaggio su un rimorchiatore avvenne durante gli anni 70, mio padre vi era imbarcato e un giorno mi portò con se...
      facemmo una traversata di appena cinque minuti... dalla banchina torpedinieri a Punta Cugno, appena di fronte, a far pieno di carbone.
      Infatti era un vecchio rimorchiatore militare a carbone.... a me parve una traversata senza mai fine... ma non lasciammo nemmeno il
      porto di Augusta, in effetti, ma per un bimbo dalla mia immaginazione, fu come una traversata oceanica.
      Bambol utente of the decade

      Comment

      • Ale
        Opinionista

        • 18/08/20
        • 21453

        #978
        Originariamente Scritto da bumble-bee Visualizza Messaggio
        Semplice, facendo il piacione, individuando un tuo difetto, prendendoti in giro, quindi, in modo da abbassare la tua autostima e.... nel momento in cui ti senti vulnerabile....
        affonderei tutto il mio charme dritto in fondo al tuo cuore.



        Un peschereccio fa puzza di pesce... meglio un rimorchiatore.

        Il mio primo viaggio su un rimorchiatore avvenne durante gli anni 70, mio padre vi era imbarcato e un giorno mi portò con se...
        facemmo una traversata di appena cinque minuti... dalla banchina torpedinieri a Punta Cugno, appena di fronte, a far pieno di carbone.
        Infatti era un vecchio rimorchiatore militare a carbone.... a me parve una traversata senza mai fine... ma non lasciammo nemmeno il
        porto di Augusta, in effetti, ma per un bimbo dalla mia immaginazione, fu come una traversata oceanica.
        Per i bambini tempi e luoghi si dilatano in maniera impressionante, ad esempio qua da noi nei seventies e forse anche dopo c'era il giro del golfo...
        ...una carobera nemmeno tanto a buon prezzo portava turisti e locali appena dietro la diga, mi sembra 20 minuti in tutto di giro ma a me sembrava una traversata transoceanica
        Mens sana in corpore sano

        Počasi se daleč pride 🐌

        Comment

        • ReginaD'Autunno
          Sovrana di Bellezza

          • 01/05/19
          • 12130

          #979
          Uomini e donne sono fatti per stare insieme come dici tu Bumble, anche se non sempre è così...
          Però rispondo volentieri a questa tua discussione con questo video sull'amore che per me sull'argomento è universale! Ciao

          Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI
          La regina del sud sorgerà nel giudizio. Ed ecco, qui vi è uno più grande di Salomone.(MT12:42)

          Comment

          • Vega
            Opinionista

            • 04/05/05
            • 17967

            #980
            [QUOTE]meglio un rimorchiatore[QUOTE]

            Che il nome è già un programma!
            Pienamente funzionante e programmata in tecniche multiple

            Comment

            • Ale
              Opinionista

              • 18/08/20
              • 21453

              #981
              Originariamente Scritto da ReginaD'Autunno Visualizza Messaggio
              Uomini e donne sono fatti per stare insieme come dici tu Bumble, anche se non sempre è così...
              Però rispondo volentieri a questa tua discussione con questo video sull'amore che per me sull'argomento è universale! Ciao

              Purtroppo non è così per tutti 'o Regina, c'è pure chi sta da solo_a per scelta e pure se ne vanta...
              ...magari fino ad una certa età questa condizione presenta molti vantaggi almeno per costoro, ma in vecchiaia quando gli arriverà il conto di questa scelta sarà troppo tardi
              ...passare gli ultimi giorni , mesi anni in un ospizio catena di montaggio non dev'essere il massimo soprattutto senza un parente vicino, e anche se si vorrebbe staccare la spina prima del tempo non te lo permettono
              Mens sana in corpore sano

              Počasi se daleč pride 🐌

              Comment

              • ReginaD'Autunno
                Sovrana di Bellezza

                • 01/05/19
                • 12130

                #982
                Forse è come dici tu...
                Però c'è chi anche chi all'amore ci crede e gli sta sempre vicino soprattutto nei momenti brutti come dici tu.
                Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI
                La regina del sud sorgerà nel giudizio. Ed ecco, qui vi è uno più grande di Salomone.(MT12:42)

                Comment

                • efua
                  Posh&Rebel
                  • 07/12/11
                  • 34903

                  #983
                  Gli uomini sanno chiudere una storia con l’abilita’ con la quale si tolgono le mutande
                  Quando non inciampano
                  -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

                  -Where there’s will there’s a way-

                  -Work hard have fun & be nice-


                  Comment

                  • efua
                    Posh&Rebel
                    • 07/12/11
                    • 34903

                    #984
                    Credono di essere cosi’
                    Di pilotare elicotteri
                    Quando non riescono a trovare nemmeno i calzini appaiati nei cassetti

                    -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

                    -Where there’s will there’s a way-

                    -Work hard have fun & be nice-


                    Comment

                    • bumble-bee
                      ...

                      • 10/12/09
                      • 15569

                      #985
                      FB_IMG_1664488963229.jpg
                      Bambol utente of the decade

                      Comment

                      • bumble-bee
                        ...

                        • 10/12/09
                        • 15569

                        #986
                        Originariamente Scritto da Vega Visualizza Messaggio
                        meglio un rimorchiatore
                        Che il nome è già un programma!
                        cetto!!

                        (io lo so che sei mooolto perspicace)
                        Bambol utente of the decade

                        Comment

                        • bumble-bee
                          ...

                          • 10/12/09
                          • 15569

                          #987
                          FB_IMG_1664719677348.jpg
                          Bambol utente of the decade

                          Comment

                          • Bauxite
                            Cosmo-Agonica

                            • 25/12/09
                            • 36341

                            #988
                            Originariamente Scritto da bumble-bee Visualizza Messaggio
                            [ATTACH=CONFIG]33620[/ATTACH]
                            Solo se sai fare bollire l'acqua.

                            Comment

                            • bumble-bee
                              ...

                              • 10/12/09
                              • 15569

                              #989
                              Originariamente Scritto da Bauxite Visualizza Messaggio
                              Solo se sai fare bollire l'acqua.
                              Lo terrò presente.
                              Bambol utente of the decade

                              Comment

                              • bumble-bee
                                ...

                                • 10/12/09
                                • 15569

                                #990
                                FB_IMG_1664742899098.jpg
                                Bambol utente of the decade

                                Comment

                                Working...