Originariamente Scritto da Bauxite
Visualizza Messaggio
L'angolo del misogino... rubrica.
Collapse
X
-
Semplice, facendo il piacione, individuando un tuo difetto, prendendoti in giro, quindi, in modo da abbassare la tua autostima e.... nel momento in cui ti senti vulnerabile....Originariamente Scritto da Bauxite Visualizza MessaggioGualazzi è molto bravo.
Non ho capito come faresti.
affonderei tutto il mio charme dritto in fondo al tuo cuore.
Un peschereccio fa puzza di pesce... meglio un rimorchiatore.Originariamente Scritto da Bauxite Visualizza MessaggioAggiungo che a me piacerebbe anche andare su un peschereccio.
Il mio primo viaggio su un rimorchiatore avvenne durante gli anni 70, mio padre vi era imbarcato e un giorno mi portò con se...
facemmo una traversata di appena cinque minuti... dalla banchina torpedinieri a Punta Cugno, appena di fronte, a far pieno di carbone.
Infatti era un vecchio rimorchiatore militare a carbone.... a me parve una traversata senza mai fine... ma non lasciammo nemmeno il
porto di Augusta, in effetti, ma per un bimbo dalla mia immaginazione, fu come una traversata oceanica.
Bambol utente of the decade
Comment
-
Per i bambini tempi e luoghi si dilatano in maniera impressionante, ad esempio qua da noi nei seventies e forse anche dopo c'era il giro del golfo...Originariamente Scritto da bumble-bee Visualizza MessaggioSemplice, facendo il piacione, individuando un tuo difetto, prendendoti in giro, quindi, in modo da abbassare la tua autostima e.... nel momento in cui ti senti vulnerabile....
affonderei tutto il mio charme dritto in fondo al tuo cuore.
Un peschereccio fa puzza di pesce... meglio un rimorchiatore.
Il mio primo viaggio su un rimorchiatore avvenne durante gli anni 70, mio padre vi era imbarcato e un giorno mi portò con se...
facemmo una traversata di appena cinque minuti... dalla banchina torpedinieri a Punta Cugno, appena di fronte, a far pieno di carbone.
Infatti era un vecchio rimorchiatore militare a carbone.... a me parve una traversata senza mai fine... ma non lasciammo nemmeno il
porto di Augusta, in effetti, ma per un bimbo dalla mia immaginazione, fu come una traversata oceanica.

...una carobera nemmeno tanto a buon prezzo portava turisti e locali appena dietro la diga, mi sembra 20 minuti in tutto di giro ma a me sembrava una traversata transoceanica
Mens sana in corpore sano
Počasi se daleč pride ðŸŒ
Comment
-
Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI
La regina del sud sorgerà nel giudizio. Ed ecco, qui vi è uno più grande di Salomone.(MT12:42)
Comment
-
Purtroppo non è così per tutti 'o Regina, c'è pure chi sta da solo_a per scelta e pure se ne vanta...Originariamente Scritto da ReginaD'Autunno Visualizza Messaggio
...magari fino ad una certa età questa condizione presenta molti vantaggi almeno per costoro, ma in vecchiaia quando gli arriverà il conto di questa scelta sarà troppo tardi
...passare gli ultimi giorni , mesi anni in un ospizio catena di montaggio non dev'essere il massimo soprattutto senza un parente vicino, e anche se si vorrebbe staccare la spina prima del tempo non te lo permettono
Mens sana in corpore sano
Počasi se daleč pride ðŸŒ
Comment
-
Forse è come dici tu...
Però c'è chi anche chi all'amore ci crede e gli sta sempre vicino soprattutto nei momenti brutti come dici tu.Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI
La regina del sud sorgerà nel giudizio. Ed ecco, qui vi è uno più grande di Salomone.(MT12:42)
Comment
-
-
cetto!!Originariamente Scritto da Vega Visualizza MessaggioChe il nome è già un programma!meglio un rimorchiatore
(io lo so che sei mooolto perspicace)
Bambol utente of the decade
Comment
-
-
Solo se sai fare bollire l'acqua.Originariamente Scritto da bumble-bee Visualizza Messaggio[ATTACH=CONFIG]33620[/ATTACH]
Comment
-
Lo terrò presente.Originariamente Scritto da Bauxite Visualizza MessaggioSolo se sai fare bollire l'acqua.Bambol utente of the decade
Comment
-




Comment