L'angolo del misogino... rubrica.

Collapse
X
 
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • efua
    Posh&Rebel
    • 07/12/11
    • 34903

    #1036
    Originariamente Scritto da LadyHawke Visualizza Messaggio
    Mai visto un film porno fino alla fine
    Perche’ pure tu senza occhiali vedi poco?
    -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

    -Where there’s will there’s a way-

    -Work hard have fun & be nice-


    Comment

    • LadyHawke
      Osservatrice

      • 29/04/19
      • 9385

      #1037


      Ci vedo abbastanza bene, solo da vicino ho qualche problema
      La vita è veramente molto semplice, ma noi insistiamo nel renderla complicata.
      Confucio

      Comment

      • axeUgene
        Opinionista

        • 17/04/10
        • 24593

        #1038
        Originariamente Scritto da dark lady Visualizza Messaggio
        Ah, l'elettricità per me è tutto nell'incontro con un'altra persona. Credo che quella sia la base per comprendere l'attrazione reciproca. L'elettricità, che scorre tra due persone che si trovano nella stessa stanza. A volte basterebbe imparare a comprendere quello per evitare un sacco di approcci inutili.
        in effetti, l'elettricità di cui parlavo non è tanto l'attrazione, quanto la compatibilità animale nella promiscuità, che è una cosa diversa;

        a me è capitato di sperimentare attrazione, pure potentissima e reciproca, ma poi incompatibilità nervosa nel condividere spazi; io intendevo quella condizione per cui quella persona fa i caxxi suoi ad un metro da te mentre stai lavorando o sei concentrata in altro, oppure mette le mani nelle cose tue, e questo non ti innervosisce;

        oppure ha dei modi per comunicare, anche non verbalmente, che non ti consumano energie, non ti costringono a controllarti ed essere diversa dal normale;
        poi, verosimilmente sono cose che si traducono anche in termini se non di attrazione pura, almeno di "efficienza" in nell'intimità;

        questa cosa credo sia molto sottovalutata, perché non ne parla mai nessuno; magari, sì, quando la tiri fuori ti senti rispondere: certo, bla bla...

        ma se non ce l'hai presente come cosa a cui far caso da subito, perché ti manca la nozione astratta del punto, finché non hai termini di comparazione non ce l'hai davvero presente; magari ti capita che divorzi dopo 20 anni e hai una storia, e improvvisamente ti si accende la luce, perché non avevi pensato che le cose potessero funzionare in un modo più rilassato e che consuma meno energie nervose;

        andavo ogni anno in Sardegna con gli amici di Roma, traghetto da Civitavecchia; una volta, lo prendo da Piombino perché li raggiungo da solo; arrivato a Olbia, mi metto in macchina per andare verso la costa nord-ovest per la strada interna e constato che mi sento insolitamente riposato; poi, all'improvviso, l'illuminazione:
        in nave non c'erano i caxxo di romani a fare caciara, parlare ad alta voce col fare spaccone, sgridare i regazzini, ecc...
        c'è del lardo in Garfagnana

        Comment

        • bumble-bee
          ...

          • 10/12/09
          • 15569

          #1039
          Originariamente Scritto da dark lady Visualizza Messaggio
          Ah, l'elettricità per me è tutto nell'incontro con un'altra persona. Credo che quella sia la base per comprendere l'attrazione reciproca. L'elettricità, che scorre tra due persone che si trovano nella stessa stanza. A volte basterebbe imparare a comprendere quello per evitare un sacco di approcci inutili.
          Ah dark, se basta questo a 24 anni ho preso una scossa a 380 watt... Che ancora mi scorre nelle vene.
          Bambol utente of the decade

          Comment

          • bumble-bee
            ...

            • 10/12/09
            • 15569

            #1040
            FB_IMG_1665694110813.jpg

            Efua, mi calzeresti questo avatar?

            Ti somiglia assai.
            Bambol utente of the decade

            Comment

            • efua
              Posh&Rebel
              • 07/12/11
              • 34903

              #1041
              Originariamente Scritto da bumble-bee Visualizza Messaggio
              Ah dark, se basta questo a 24 anni ho preso una scossa a 380 watt... Che ancora mi scorre nelle vene.
              A 18 con uno venni con un bacio
              Illuminai il Prato di San Domenico una notte d’estate di Umbria Jazz del luglio del 1997
              -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

              -Where there’s will there’s a way-

              -Work hard have fun & be nice-


              Comment

              • bumble-bee
                ...

                • 10/12/09
                • 15569

                #1042
                Originariamente Scritto da efua Visualizza Messaggio
                A 18 con uno venni con un bacio
                Illuminai il Prato di San Domenico una notte d’estate di Umbria Jazz del luglio del 1997
                Beh, certo...
                l'orgasmo femminile trascende dalla meccanica di movimento!!!
                Bambol utente of the decade

                Comment

                • efua
                  Posh&Rebel
                  • 07/12/11
                  • 34903

                  #1043
                  Originariamente Scritto da bumble-bee Visualizza Messaggio
                  Beh, certo...
                  l'orgasmo femminile trascende dalla meccanica di movimento!!!
                  Ho sempre avuto un illustrissimo cervello
                  Fa tutto lui
                  -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

                  -Where there’s will there’s a way-

                  -Work hard have fun & be nice-


                  Comment

                  • efua
                    Posh&Rebel
                    • 07/12/11
                    • 34903

                    #1044
                    Originariamente Scritto da bumble-bee Visualizza Messaggio
                    [ATTACH=CONFIG]33648[/ATTACH]

                    Efua, mi calzeresti questo avatar?

                    Ti somiglia assai.
                    Faccio finta di non aver visto
                    E letto
                    Non mi somiglia per GNente
                    -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

                    -Where there’s will there’s a way-

                    -Work hard have fun & be nice-


                    Comment

                    • bumble-bee
                      ...

                      • 10/12/09
                      • 15569

                      #1045
                      Originariamente Scritto da efua Visualizza Messaggio
                      Ho sempre avuto un illustrissimo cervello
                      Fa tutto lui
                      E infatti è qui la chiave di volta!!

                      Conquista il suo cervello e l'avrai per intero.
                      Bambol utente of the decade

                      Comment

                      • bumble-bee
                        ...

                        • 10/12/09
                        • 15569

                        #1046
                        Buongiorno Forum!!!

                        Appello per i giovani :

                        FB_IMG_1665720694693.jpg
                        Bambol utente of the decade

                        Comment

                        • dark lady
                          la viaggiatrice
                          • 09/03/05
                          • 70502

                          #1047
                          Originariamente Scritto da axeUgene Visualizza Messaggio
                          in effetti, l'elettricità di cui parlavo non è tanto l'attrazione, quanto la compatibilità animale nella promiscuità, che è una cosa diversa;

                          a me è capitato di sperimentare attrazione, pure potentissima e reciproca, ma poi incompatibilità nervosa nel condividere spazi; io intendevo quella condizione per cui quella persona fa i caxxi suoi ad un metro da te mentre stai lavorando o sei concentrata in altro, oppure mette le mani nelle cose tue, e questo non ti innervosisce;

                          oppure ha dei modi per comunicare, anche non verbalmente, che non ti consumano energie, non ti costringono a controllarti ed essere diversa dal normale;
                          poi, verosimilmente sono cose che si traducono anche in termini se non di attrazione pura, almeno di "efficienza" in nell'intimità;

                          questa cosa credo sia molto sottovalutata, perché non ne parla mai nessuno; magari, sì, quando la tiri fuori ti senti rispondere: certo, bla bla...

                          ma se non ce l'hai presente come cosa a cui far caso da subito, perché ti manca la nozione astratta del punto, finché non hai termini di comparazione non ce l'hai davvero presente; magari ti capita che divorzi dopo 20 anni e hai una storia, e improvvisamente ti si accende la luce, perché non avevi pensato che le cose potessero funzionare in un modo più rilassato e che consuma meno energie nervose;

                          andavo ogni anno in Sardegna con gli amici di Roma, traghetto da Civitavecchia; una volta, lo prendo da Piombino perché li raggiungo da solo; arrivato a Olbia, mi metto in macchina per andare verso la costa nord-ovest per la strada interna e constato che mi sento insolitamente riposato; poi, all'improvviso, l'illuminazione:
                          in nave non c'erano i caxxo di romani a fare caciara, parlare ad alta voce col fare spaccone, sgridare i regazzini, ecc...
                          Ah ok, io quella la chiamo semplicemente convergenza. E sono d'accordo, è fondamentale in una relazione.
                          L'elettricità per come la intendo io è proprio quella corrente elettrica che percepisci quando sei in una stanza con una persona con cui condividi un'attrazione reciproca molto forte. E' una sensazione particolare, come un crepitio di sottofondo, una tensione costante e palpabile.
                          “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

                          Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

                          Comment

                          • dark lady
                            la viaggiatrice
                            • 09/03/05
                            • 70502

                            #1048
                            Originariamente Scritto da bumble-bee Visualizza Messaggio
                            Ah dark, se basta questo a 24 anni ho preso una scossa a 380 watt... Che ancora mi scorre nelle vene.
                            Ti chiameremo lampadina
                            “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

                            Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

                            Comment

                            • dark lady
                              la viaggiatrice
                              • 09/03/05
                              • 70502

                              #1049
                              A 20 anni gli uomini giocano a calcio. A 40 anni giocano a tennis. A 60 giocano a golf. Insomma più invecchiano, più le palle rimpiccioliscono!
                              [cit.]
                              “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

                              Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

                              Comment

                              • efua
                                Posh&Rebel
                                • 07/12/11
                                • 34903

                                #1050
                                Originariamente Scritto da dark lady Visualizza Messaggio
                                A 20 anni gli uomini giocano a calcio. A 40 anni giocano a tennis. A 60 giocano a golf. Insomma più invecchiano, più le palle rimpiccioliscono!
                                [cit.]
                                Senza averle quasi mai usate con successo!
                                Aggiungo io

                                -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

                                -Where there’s will there’s a way-

                                -Work hard have fun & be nice-


                                Comment

                                Working...