L'angolo del misogino... rubrica.

Collapse
X
 
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • efua
    Posh&Rebel
    • 07/12/11
    • 34903

    #1186
    Voi non sapete che disagio rappresenta per una donna una cosa del genere
    Io non sono fortunatamente cosi’
    Ma sto cercando di farle “calare” con l’esercizio fisico
    A me piace poca roba sopra, perche’ mi piace correre e non posso
    E le scollature profonde mi piacciono senza che le tette sembrino un culo
    Ecco, l’ho detta tutta
    -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

    -Where there’s will there’s a way-

    -Work hard have fun & be nice-


    Comment

    • dark lady
      la viaggiatrice
      • 09/03/05
      • 70499

      #1187
      Mia sorella che porta una quinta vorrebbe farsele ridurre, figurati.
      A me piace la mia misura, una via di mezzo non troppo impegnativa da portarsi in giro, ma abbastanza abbondante da riempirmi i vestiti.
      Il seno enorme anche no, non fa per me. Non capirò mai quelle che si operano per farsele enormi.
      “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

      Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

      Comment

      • Ivarr
        ****
        • 17/11/22
        • 260

        #1188
        Originariamente Scritto da dark lady Visualizza Messaggio
        Mia sorella che porta una quinta vorrebbe farsele ridurre, figurati.
        A me piace la mia misura, una via di mezzo non troppo impegnativa da portarsi in giro, ma abbastanza abbondante da riempirmi i vestiti.
        Il seno enorme anche no, non fa per me. Non capirò mai quelle che si operano per farsele enormi.
        Ma quelle non sobbalzano quando corri, sono ferme, dure e rigide come il marmo, praticamente non si muovono
        Che razza di seni sono quelli siliconati?
        Hai perfettamente ragione... e poi sono fredde... brrr... per carità
        Tutto al naturale come natura crea, molto meglio così
        (parere puramente maschile e personale ovviamente)

        Comment

        • efua
          Posh&Rebel
          • 07/12/11
          • 34903

          #1189
          Anche una mia amica Dark
          A parte che l’intervento riduttivo e’ previsto pure dal servizio sanitario nazionale, una volta appurato i danni fisici
          Ma scherziamo? Spalle curve, mal di schiena
          Fanno presto i maschi a dire: belle
          Lo si limitano ad appoggiarci “la testa”

          -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

          -Where there’s will there’s a way-

          -Work hard have fun & be nice-


          Comment

          • bumble-bee
            ...

            • 10/12/09
            • 15569

            #1190
            Non solo... la testa.
            Bambol utente of the decade

            Comment

            • bumble-bee
              ...

              • 10/12/09
              • 15569

              #1191
              Ah vabbè, era virgolettato.
              Bambol utente of the decade

              Comment

              • efua
                Posh&Rebel
                • 07/12/11
                • 34903

                #1192
                Originariamente Scritto da bumble-bee Visualizza Messaggio
                A vabbè, era virgolettato.
                Appunto
                Capisci bene!
                Lo vedi che non capite al volo?

                -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

                -Where there’s will there’s a way-

                -Work hard have fun & be nice-


                Comment

                • bumble-bee
                  ...

                  • 10/12/09
                  • 15569

                  #1193
                  Originariamente Scritto da efua Visualizza Messaggio
                  Appunto
                  Capisci bene!
                  Lo vedi che non capite al volo?

                  Porto gli occhiali da quando avevo tre anni.
                  Bambol utente of the decade

                  Comment

                  • bumble-bee
                    ...

                    • 10/12/09
                    • 15569

                    #1194
                    Il lontano 4 Agosto del 1993, alle ore 09:40, piansi a dirotto sui "cuscini" di Ale... Venivo da una notte tormentata, in quell'occasione, si che ci poggiai la testa... I rivoli di lacrime scorrevano come le cascate del Niagara. Avere delle amiche che ti confortano è una fortuna.
                    Bambol utente of the decade

                    Comment

                    • Ivarr
                      ****
                      • 17/11/22
                      • 260

                      #1195
                      Originariamente Scritto da efua Visualizza Messaggio
                      Anche una mia amica Dark
                      A parte che l’intervento riduttivo e’ previsto pure dal servizio sanitario nazionale, una volta appurato i danni fisici
                      Ma scherziamo? Spalle curve, mal di schiena
                      Fanno presto i maschi a dire: belle
                      Lo si limitano ad appoggiarci “la testa”

                      Che dolce che sei... appoggiarci la testa...
                      Cosa c'è di più bello che appoggiare dolcemente la testa su di un bel seno prosperoso?
                      Mi fai tornare in mente la mia mammina che di tette ne aveva un paio ben nutrito.
                      I miei anni infantili dopo aver ciucciato (lontanissimo ricordo) o pianto tra le sue braccia, con il capo chino tra quelle dolci montagnole, colpa le sberle di mio padre per una mia marachella di monello incallito,
                      Ci ho fatto tanti di quei pianti su quelle tette che il ricordo è ancora vivissimo.
                      Mica pensavo ad altro tipo di "testa", quella che invece ho desiderato appoggiarci tante volte in futuro (non su quelle di mia madre però )

                      Comment

                      • efua
                        Posh&Rebel
                        • 07/12/11
                        • 34903

                        #1196
                        Originariamente Scritto da Ivarr Visualizza Messaggio
                        Che dolce che sei... appoggiarci la testa...
                        Cosa c'è di più bello che appoggiare dolcemente la testa su di un bel seno prosperoso?
                        Mi fai tornare in mente la mia mammina che di tette ne aveva un paio ben nutrito.
                        I miei anni infantili dopo aver ciucciato (lontanissimo ricordo) o pianto tra le sue braccia, con il capo chino tra quelle dolci montagnole, colpa le sberle di mio padre per una mia marachella di monello incallito,
                        Ci ho fatto tanti di quei pianti su quelle tette che il ricordo è ancora vivissimo.
                        Mica pensavo ad altro tipo di "testa", quella che invece ho desiderato appoggiarci tante volte in futuro (non su quelle di mia madre però )
                        Io capisco la ricerca del senso di protezione, che gli uomini ricercano tutta la vita
                        Ma noi donne dove dovremmo appoggiare la testa per una cosa speculare?



                        Zzzzz solo la racchetta per le zanzare

                        Capisco il senso di benessere dato dall’abbraccio “tra le tette”
                        Ho allattato mia figlia per 4 anni e ancora adesso quando mi abbraccia mi dice: “Queste sono mie”
                        L’allenamento al seno crea un legame inesauribile nel tempo
                        Io il seno lo presi si e no per qualche mese, sara’ per questo che sento di dovermi proteggere altrove
                        -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

                        -Where there’s will there’s a way-

                        -Work hard have fun & be nice-


                        Comment

                        • bumble-bee
                          ...

                          • 10/12/09
                          • 15569

                          #1197
                          Il petto maschile è come il materasso con assi di legno sotto, ma credo che possa speculare ugualmente, del resto voi non siete attratte dal morbido.
                          Bambol utente of the decade

                          Comment

                          • bumble-bee
                            ...

                            • 10/12/09
                            • 15569

                            #1198
                            FB_IMG_1669476208241.jpg

                            Visto che siamo in argomento.
                            Bambol utente of the decade

                            Comment

                            • dark lady
                              la viaggiatrice
                              • 09/03/05
                              • 70499

                              #1199
                              Ricordo nella mia compagnia di 18enne, io ero un po' più abbondante di ora (il sovrappeso, si ripercuote anche nelle tette, per fortuna) e i ragazzi del gruppo (in cui eravamo solo due ragazze, capirai) non perdevano occasione di commentare il mio decolltè. Ce n'era uno che aveva preso la brutta abitudine di allungare le mani. Ogni tre per due, cercava di palpare. E ogni volta gli arrivavano delle sventole sul coppino che se le ricorda ancora adesso, secondo me.
                              “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

                              Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

                              Comment

                              • restodelcarlino
                                giullare

                                • 13/05/19
                                • 12630

                                #1200
                                Originariamente Scritto da dark lady Visualizza Messaggio
                                E ogni volta gli arrivavano delle sventole sul coppino che se le ricorda ancora adesso, secondo me.
                                Le sventole arrivavano prima o dopo la delicata operazione?
                                Caso a) Dopo = era un "intenditore" che aveva ben fatto il calcolo costo/beneficio. E ricorda con piacere gli..."affari" fatti
                                Caso b) Prima = era un masochista, al quale la "tozza" provocava .....omissis.... E ricorda con piacere e rimpianto quei piaceri giovanili
                                Last edited by restodelcarlino; 26-11-2022, 17:07.
                                ...vassapé...

                                Comment

                                Working...