L'angolo del misogino... rubrica.

Collapse
X
 
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • bumble-bee
    ...

    • 10/12/09
    • 15569

    #1216
    Originariamente Scritto da Bauxite Visualizza Messaggio
    Ma Bumble a cosa serve vedere una tua foto?
    Io mica dubito di questo o quello.
    Cosa me ne dovrebbe fregare?!
    Non stento a credere a nulla,davvero .

    Sicuramente il fatto che tu ponga enfasi su molte cose, a me, che ho un'indole tendenzialmente e fastidiosamente tendente al dissacrante, stimola un certo tipo di ironia.

    E spero di morire così come sono ora.
    È vero. Del resto non racconto bugie, anche perché non avrebbe senso, ingannare innanzi tutto me stesso. Sarà la mia egocentricità a farmi mettere in mostra.

    Però è vero. Quei tempi sono stati vissuti con intensità ed ora li ricordo con nostalgia, legata essenzialmente all'idea di una gioventù passata, che ci rendeva coraggiosi e impavidi, soprattutto, senza freni inibitori, che ci spingevano a osare laddove non si doveva.

    Ecco quindi che una passeggiata in moto, in due, di sera, si può trasformare in qualcosa che, se non stai attento, esci fuori strada, oppure, durante una festa, sali in terrazza e... con il pericolo che altri possano sopraggiungere, oppure, entri in cabina per cambiarti, al mare, ed esci dopo mezz'ora, tutto sudato, oppure, in villetta, rimani chiuso in stanza, mentre 40 persone fuori rumoreggiano e tu batti il record di accoppiamenti... per poi sentirti dire, dalla tua ex, che sei sicuramente troppo stanco, per un ennesima prestazione e allora tu, ferito nell'orgoglio, ti adoperi, per uscire infine, dalla stanza alle 14:00 passate, mentre tutti gli altri, a tavola, ti vedono, sciupato come un pollo d'allevamento e ti inneggiano in coro... mentre lei se la ride, con una finta aria innocente, ma con le gote tutte arrossate (e non solo le gote)... ecc. ecc. ecc.

    Ah, che farei, per ritornare a quei tempi...
    Last edited by bumble-bee; 26-11-2022, 18:06.
    Bambol utente of the decade

    Comment

    • bumble-bee
      ...

      • 10/12/09
      • 15569

      #1217
      FB_IMG_1669484982350.jpg
      Bambol utente of the decade

      Comment

      • dark lady
        la viaggiatrice
        • 09/03/05
        • 70499

        #1218
        Questa è bella, devo riconoscerlo
        “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

        Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

        Comment

        • bumble-bee
          ...

          • 10/12/09
          • 15569

          #1219
          Originariamente Scritto da dark lady Visualizza Messaggio
          Questa è bella, devo riconoscerlo
          Eh, è una grande verità.
          Bambol utente of the decade

          Comment

          • bumble-bee
            ...

            • 10/12/09
            • 15569

            #1220
            Originariamente Scritto da Bauxite Visualizza Messaggio

            Sicuramente il fatto che tu ponga enfasi su molte cose, a me, che ho un'indole tendenzialmente e fastidiosamente tendente al dissacrante, stimola un certo tipo di ironia.

            E spero di morire così come sono ora.
            Guarda che la tua indole dissacrante a me piace assai, quindi non cambiare.
            Bambol utente of the decade

            Comment

            • Bauxite
              Cosmo-Agonica

              • 25/12/09
              • 36341

              #1221
              Originariamente Scritto da bumble-bee Visualizza Messaggio
              Guarda che la tua indole dissacrante a me piace assai, quindi non cambiare.
              Non lo farei per nessuno e il vantaggio è che nessuno me lo chiede.

              Comment

              • efua
                Posh&Rebel
                • 07/12/11
                • 34903

                #1222
                @Bumble ma in Sicilia tutte ste donne che disonoravate poi ve le sposavate?
                Nell’alta Borbonia per carita’ si era piu’ quieti
                E soprattutto si teneva le mani apposto
                Si procedeva 1 a 1
                Ci si approcciava in modo tranquillo
                Non ci si nascondeva o ci si vergognava del compiuto
                Io iniziai a compiere fuori regione, per cui stavo serena proprio
                Nostalgia no ma piu’ manganellate in giro, si, le avrei date
                Potevo pure permettermelo ma non lo sapevo!
                Ero una personalita’ che metteva in soggezione il maschio terronico per cui venivo evitata come la peste
                Per cui mi sono ritrovata senza volerlo a Km quasi zero
                Queste sono piaghe nell’orgoglio
                -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

                -Where there’s will there’s a way-

                -Work hard have fun & be nice-


                Comment

                • bumble-bee
                  ...

                  • 10/12/09
                  • 15569

                  #1223
                  Io non ho disonorato nessuno.
                  Bambol utente of the decade

                  Comment

                  • bumble-bee
                    ...

                    • 10/12/09
                    • 15569

                    #1224
                    FB_IMG_1669551865364.jpg
                    Bambol utente of the decade

                    Comment

                    • LadyHawke
                      Osservatrice

                      • 29/04/19
                      • 9383

                      #1225
                      Questa non mi piace per niente.
                      La vita è veramente molto semplice, ma noi insistiamo nel renderla complicata.
                      Confucio

                      Comment

                      • bumble-bee
                        ...

                        • 10/12/09
                        • 15569

                        #1226
                        Originariamente Scritto da LadyHawke Visualizza Messaggio
                        Questa non mi piace per niente.
                        Neanche a me, ovvio, ma qui si misoginia...
                        Bambol utente of the decade

                        Comment

                        • LadyHawke
                          Osservatrice

                          • 29/04/19
                          • 9383

                          #1227
                          Originariamente Scritto da bumble-bee Visualizza Messaggio
                          Alessandra, Dorina e Anna, avevano l'abitudine di fare a me "Popy Popy" strizzandomi il petto con le loro mani. .
                          Ma avevi le tette pure tu?
                          Altrimenti non capisco perchè strizzarti il petto.
                          La vita è veramente molto semplice, ma noi insistiamo nel renderla complicata.
                          Confucio

                          Comment

                          • dark lady
                            la viaggiatrice
                            • 09/03/05
                            • 70499

                            #1228
                            “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

                            Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

                            Comment

                            • bumble-bee
                              ...

                              • 10/12/09
                              • 15569

                              #1229
                              Mai state con un uomo dal petto 'Palummino?'

                              E tu guarda che vengo fino a Bergamo eh!
                              Bambol utente of the decade

                              Comment

                              • dark lady
                                la viaggiatrice
                                • 09/03/05
                                • 70499

                                #1230
                                Originariamente Scritto da bumble-bee Visualizza Messaggio
                                Mai state con un uomo dal petto 'Palummino?'

                                E tu guarda che vengo fino a Bergamo eh!
                                Ah, guarda, se vuoi andare a Bergamo fai pure. E' una bellissima città, peraltro. Ti consiglio di visitare berghem de hura, cittadella splendida.
                                “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

                                Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

                                Comment

                                Working...