L'angolo del misogino... rubrica.
Collapse
X
-
-
-
Eh... effetto della parità di genere!!!Originariamente Scritto da Bauxite Visualizza MessaggioChe acume!
Bambol utente of the decade
Comment
-
-
-
-
A te quale di questi capi sta meglio?Originariamente Scritto da bumble-bee Visualizza Messaggio[ATTACH=CONFIG]33680[/ATTACH]
Comment
-
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Comment
-
Giovanottina.... verò com'è vero che io sono dotato di petto "palummino"... ma ti assicuro che come misura è una mezzaprima ma muscoloso quanto basta per la bisogna...Originariamente Scritto da Bauxite Visualizza MessaggioA te quale di questi capi sta meglio?
pertanto non faccia la spiriosa, please!!!
E lei non fomenti.... e a proposito... ho visto di là che ha sensibilità equina... ma per caso la mangia pure... oltre che montarla... la carne di cavallo?Originariamente Scritto da dark lady Visualizza Messaggio
Bambol utente of the decade
Comment
-
A mangiarla non ci penso minimamente, poveri cavalli!!!
Io già mangio carne lo stretto indispensabile. Banditi cuccioli (agnello, capretto, ecc, ecc), cavallo, pecora e altri animali che potrebbero essere da affezione.“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Comment
-
Sui cavalli concordo con lei... agnello e capretto... eh beh.... son stato abituato da piccolo a mangiarli... troppo buoni, in particolare l'agnello. Basta non conoscerlo di persona, ma nel piatto!!Originariamente Scritto da dark lady Visualizza MessaggioA mangiarla non ci penso minimamente, poveri cavalli!!!
Io già mangio carne lo stretto indispensabile. Banditi cuccioli (agnello, capretto, ecc, ecc), cavallo, pecora e altri animali che potrebbero essere da affezione.Bambol utente of the decade
Comment
-
Anch'io li mangiavo da piccola, ho smesso con l'acquisizione di una consapevolezza ecologica. In realtà ho smesso di mangiare la maggior parte della carne, a parte il pollame e ogni tanto la carne rossa, ma proprio di rado (non più di una o due volte al mese).Originariamente Scritto da bumble-bee Visualizza MessaggioSui cavalli concordo con lei... agnello e capretto... eh beh.... son stato abituato da piccolo a mangiarli... troppo buoni, in particolare l'agnello. Basta non conoscerlo di persona, ma nel piatto!!“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Comment
-
Carne rossa di rado anch'io... ogni tanto cotoletta, fettina arrosto, salsiccia e rarissimamente costata di maiale!!Bambol utente of the decade
Comment
-
Poi così uno si riduce a mangiare hamburger di tacchino...Originariamente Scritto da dark lady Visualizza MessaggioA mangiarla non ci penso minimamente, poveri cavalli!!!
Io già mangio carne lo stretto indispensabile. Banditi cuccioli (agnello, capretto, ecc, ecc), cavallo, pecora e altri animali che potrebbero essere da affezione.
semel in anno licet insanire, cotidie melius
Comment


Comment