L'angolo del misogino... rubrica.
Collapse
X
-
-
Chi tace... non avevi accennato al silenzio?Originariamente Scritto da Bauxite Visualizza MessaggioDov'è che avrei accettato?Bambol utente of the decade
Comment
-
Cazzarola, certo che voi maschi captate proprio tuttoOriginariamente Scritto da bumble-bee Visualizza MessaggioChi tace... non avevi accennato al silenzio?
Il silenzio del convento consigliato da Cono a LAdyHawke.
Comment
-
Il convento è l'alcova ideale....Originariamente Scritto da Bauxite Visualizza MessaggioCazzarola, certo che voi maschi captate proprio tutto
Il silenzio del convento consigliato da Cono a LAdyHawke.
Hai mai sentito parlare della darkmonaca di Bergamo?
Bambol utente of the decade
Comment
-
Non l'ultima volta che ci sono stata...ma narrami pure... non esitare!Originariamente Scritto da bumble-bee Visualizza MessaggioIl convento è l'alcova ideale....
Hai mai sentito parlare della darkmonaca di Bergamo?
Comment
-
Comment
-
La massima del misogino:
Sono uomo perché mi ergo da solo (o si erge da solo - è uguale).
Voi donne, al massimo vi inturgidite!!
+++
(vabbè sto lavorando... o meglio sono in attesa di far partire una nave... e la mia mente naviga!!!)
Bambol utente of the decade
Comment
-
Guarda, potrei anche sorvolare sul darkmonaca, ma Bergamo no ehOriginariamente Scritto da bumble-bee Visualizza MessaggioIl convento è l'alcova ideale....
Hai mai sentito parlare della darkmonaca di Bergamo?

Comunque ti leggo scatenato... senti la primavera?
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Comment
-
Si, ho gli ormoni metereopatici, io.Originariamente Scritto da dark lady Visualizza MessaggioGuarda, potrei anche sorvolare sul darkmonaca, ma Bergamo no eh
Comunque ti leggo scatenato... senti la primavera?
Bambol utente of the decade
Comment
-
Tranquillo, tutti voi ometti in questo periodo date il meglio di voi.Originariamente Scritto da bumble-bee Visualizza MessaggioSi, ho gli ormoni metereopatici, io.
Prima salivo le scale e i miei colleghi si sono posizionati sotto, cercando di guardarmi sotto la gonna.
Manco all'asilo.
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Comment
-
E tu falli contenti.... alzati la gonna per qualche istante... regaleresti emozioni e gioie indimenticabili!!!Originariamente Scritto da dark lady Visualizza MessaggioTranquillo, tutti voi ometti in questo periodo date il meglio di voi.
Prima salivo le scale e i miei colleghi si sono posizionati sotto, cercando di guardarmi sotto la gonna.
Manco all'asilo.
Tipo questa :
Bambol utente of the decade
Comment
-
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Comment
-
Si ma voi uomini mi dovete spiegare cosa mai pensate di trovare sotto ad una gonna che già non avete visto millemila volte in millemila salse.
Poi soprattutto quando una ha su i collant e per ben che vi vada vedete solo quelli. Bah“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Comment

Comment