No, Cremona si trova sotto Brescia, in realtà. Sotto Bergamo c'è Crema. Ed è cosa nota che cremonesi e cremaschi non vanno confusi, sebbene siamo nella stessa provincia. Per una cosa del genere altro che cecchino, ti meriti proprio il serial killer
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
No, Cremona si trova sotto Brescia, in realtà. Sotto Bergamo c'è Crema. Ed è cosa nota che cremonesi e cremaschi non vanno confusi, sebbene siamo nella stessa provincia. Per una cosa del genere altro che cecchino, ti meriti proprio il serial killer
Signora bau.... in geografia ero bravo... Cremona è a sud di Bergamo chechesenedica!!!!
Cremona è anche a sud di Trento, di Bolzano, di Aosta...
Tecnicamente la mia provincia è sotto Brescia, pari pari. c'è solo la punta ad ovest che è sotto Bergamo, ed è la parte da cui i cremonesi vorrebbero la secessione, quindi fa tu
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Comment