L'angolo del misogino... rubrica.

Collapse
X
 
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Kanyu
    *

    • 10/05/19
    • 23130

    #481
    Oh... basta con sta storia eh... cerchiamo di non allargarci troppo per la miseria!
    E che è!!!

    A ste donne dai un dito e si prendono tutto il braccio (volevo fare altra similitudine ma mi esimo )
    eccheccappero!!!!
    "Il mio tempo non è ancora venuto; alcuni nascono postumi"

    Comment

    • efua
      Posh&Rebel
      • 07/12/11
      • 34903

      #482
      Basta che ti abbassi le mutande
      Il resto te lo puoi tenere

      -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

      -Where there’s will there’s a way-

      -Work hard have fun & be nice-


      Comment

      • dark lady
        la viaggiatrice
        • 09/03/05
        • 70499

        #483
        Originariamente Scritto da efua Visualizza Messaggio
        Appunto!
        Lo so
        Per questo mi limitavo ad averli almeno che sanno muovere i primi passi!


        Ahime, mi sa che pure quello non è facile, per loro
        “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

        Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

        Comment

        • dark lady
          la viaggiatrice
          • 09/03/05
          • 70499

          #484
          Originariamente Scritto da Kanyu Visualizza Messaggio
          Oh... basta con sta storia eh... cerchiamo di non allargarci troppo per la miseria!
          E che è!!!

          A ste donne dai un dito e si prendono tutto il braccio (volevo fare altra similitudine ma mi esimo )
          eccheccappero!!!!
          Si però così servi la battuta su un piatto d'argento, eh!
          “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

          Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

          Comment

          • bumble-bee
            ...

            • 10/12/09
            • 15569

            #485
            Originariamente Scritto da efua Visualizza Messaggio
            Dark, basta uno che sa camminare

            Bumble, ti imbocco
            Capisco che ogni tanto il tuo io pure ha fame e che lo devi nutrire
            Sei stato raccolto come un frutto maturo e ne sei felice
            La macedonia allora falla a casa tua
            Che vai girando ortolani, quando tutto quello che ti serve lo hai gia’?
            Mi hai seguito
            O ti sei perso?
            c'è un equivoco immagino...

            Tutto ciò che scrivo qui è volutamente provocatorio, se così non fosse, non ci sarebbe dibattito e quindi senso alla discussione.

            In realtà non cerco di cambiar ortolano... sono appagato così come sono, ho una moglie che mi da tutto e anche di più e quindi non avrei proprio da parlare... e infatti "invento" situazioni giusto per cazzeggiare...

            Il commento riportato da dark invece è reale e cioè il mio personale pensiero sul rapporto uomo-donna di oggi che immagino paritario (il mio non è paritario... io sono un privilegiato, coccolato, viziato se vogliamo dirlo).

            Volendomi proiettare in un ipotetico rapporto paritario... cioè volendo immaginare per esempio di dover condividere una relazione con una tipa tipo te (ora ci ritorno) o anche dark, che immagino dovrei rincorrere (intendo dark) come una trottola dato che non si ferma mai (mia moglie è un turboreattore... dalle 7 alle 19.... poi inesorabilmente scarica le batterie... perché badare ad una famiglia e due figlie in aria di maturità scolastica la sfinisce)... mi metterebbe
            in difficoltà :

            Sia perché fisiologicamente impreparato ad un rapporto testosteronico (intento te adesso) dove la partner non ama (immagino) ne ambisce a moine, attenzioni, galateo, cavallerismo... e ad un certo punto ti viene a dire "Dai spgliati che che ho voglia di scopare stasera" (brrrrr... mi vengono i brividi perché una volta può far piacere, ma se fosse sempre... mi metterebbe soggezione perché abituato ad esser io colui che si fa avanti).... ma non è un problema tua, eh! Figuriamoci... sono proprio io ad essere fisiologicamente non adatto a questo tipo di relazione;

            Sia perché la donna in carriera (e intendo Dark adesso), che ha le proprie esigenze, i propri orari di lavoro (e che orari... visto come si "lamenta" di non avere tempo), difficilmente mi andrebbe a genio perché è anche vero (egoisticamente parlando) che uno ogni tanto vorrebbe per se la "propria" (uso il possessivo perché non esiste in italiano un altro termine per definire una cosa che non ti appartiene, ma sta insieme a te per propria scelta)
            donna... senza doverla "rincorrere" e/o dividere con gli impegni di lavoro. Io vivo al sud. Tenete presente che qui ci sono altri ritmi, più blandi, che qui il sole c'è sempre e la voglia di godersi i momenti, senza dover correre dietro i ritmi della vita frenetici e asfissianti è sempre dietro l'angolo.

            Pertanto quando mi leggete, vi prego scorporate le due cose... ammiccamenti, donnine seminude, allusioni e battutine sono l'esca per iniziare un dibattito o un "litigata" verbale e garbata... insomma una sorta di approccio per iniziare
            e sviluppare un dibattito.... poi in mezzo escono le verità e si dice cosa di pensa del rapporto in generale... specie quello moderno, dove luoghi, culture e differenze contribuiscono a creare diversi mondi relazionali, diversi dal proprio.

            Poi tanto per dire... mi vedrei molto a mio agio con alcune di voi :
            - Vega perché dissacrante, poi in quanto toscana, dalla battuta facile e pronta... come credo di esser anch'io;
            - Bau per il suo laconico cinismo.... lucida e fredda nel colpire il segno... ma con estremo garbo, qualità che apprezzo molto;
            - La nostra amica torino-calabrese... perché geograficamente originaria delle mie parti e quindi di usi e costumi simili ai miei... quindi aperta, generosa, molto tollerante...

            E mi fermo qui perché... perché non ho altro da aggiungere.... Ah si... amo mia moglie, una donna fantastica, paziente, modesta, magari zuccona a volte, quando si fissa,
            ma mai antipatica e/o vendicativa... ha sofferto nella vita e ha visto in me un ragazzo gioioso, spiritoso, generoso ma soprattutto, sincero, incapace di condizionare o
            manipolare gli altri per meri scopi personali.... che è la cosa che odio di più nelle persone. Oggi dopo tanti anni, siamo ancora innamorati... pertanto sulla base di quanto
            sopra, non avrei proprio da dir nulla in questo thread.... che ho creato unicamente per cazzeggiare sul rapporto uomini-donne.

            Questo tenevo a dire.
            Bambol utente of the decade

            Comment

            • Kanyu
              *

              • 10/05/19
              • 23130

              #486
              Donne!
              Se se... ridete, ridete... che la mamma ha fatto gli gnocchi...
              basta lasciarvi un po' a stecco e (come dicono a Verona, ma lo scrivo in italiano) piangete il "morto" per inculare il "vivente"
              Ciao stelle fulgide del firmamento...
              (e come dice un mio amico di sempre... ma cos'è sta figa?!?!
              (nel senso... cosa ci fa fare... porcatroia...)
              "Il mio tempo non è ancora venuto; alcuni nascono postumi"

              Comment

              • dark lady
                la viaggiatrice
                • 09/03/05
                • 70499

                #487
                Originariamente Scritto da bumble-bee Visualizza Messaggio
                c'è un equivoco immagino...

                Tutto ciò che scrivo qui è volutamente provocatorio, se così non fosse, non ci sarebbe dibattito e quindi senso alla discussione.

                In realtà non cerco di cambiar ortolano... sono appagato così come sono, ho una moglie che mi da tutto e anche di più e quindi non avrei proprio da parlare... e infatti "invento" situazioni giusto per cazzeggiare...

                Il commento riportato da dark invece è reale e cioè il mio personale pensiero sul rapporto uomo-donna di oggi che immagino paritario (il mio non è paritario... io sono un privilegiato, coccolato, viziato se vogliamo dirlo).

                Volendomi proiettare in un ipotetico rapporto paritario... cioè volendo immaginare per esempio di dover condividere una relazione con una tipa tipo te (ora ci ritorno) o anche dark, che immagino dovrei rincorrere (intendo dark) come una trottola dato che non si ferma mai (mia moglie è un turboreattore... dalle 7 alle 19.... poi inesorabilmente scarica le batterie... perché badare ad una famiglia e due figlie in aria di maturità scolastica la sfinisce)... mi metterebbe
                in difficoltà :

                Sia perché fisiologicamente impreparato ad un rapporto testosteronico (intento te adesso) dove la partner non ama (immagino) ne ambisce a moine, attenzioni, galateo, cavallerismo... e ad un certo punto ti viene a dire "Dai spgliati che che ho voglia di scopare stasera" (brrrrr... mi vengono i brividi perché una volta può far piacere, ma se fosse sempre... mi metterebbe soggezione perché abituato ad esser io colui che si fa avanti).... ma non è un problema tua, eh! Figuriamoci... sono proprio io ad essere fisiologicamente non adatto a questo tipo di relazione;

                Sia perché la donna in carriera (e intendo Dark adesso), che ha le proprie esigenze, i propri orari di lavoro (e che orari... visto come si "lamenta" di non avere tempo), difficilmente mi andrebbe a genio perché è anche vero (egoisticamente parlando) che uno ogni tanto vorrebbe per se la "propria" (uso il possessivo perché non esiste in italiano un altro termine per definire una cosa che non ti appartiene, ma sta insieme a te per propria scelta)
                donna... senza doverla "rincorrere" e/o dividere con gli impegni di lavoro. Io vivo al sud. Tenete presente che qui ci sono altri ritmi, più blandi, che qui il sole c'è sempre e la voglia di godersi i momenti, senza dover correre dietro i ritmi della vita frenetici e asfissianti è sempre dietro l'angolo.

                Pertanto quando mi leggete, vi prego scorporate le due cose... ammiccamenti, donnine seminude, allusioni e battutine sono l'esca per iniziare un dibattito o un "litigata" verbale e garbata... insomma una sorta di approccio per iniziare
                e sviluppare un dibattito.... poi in mezzo escono le verità e si dice cosa di pensa del rapporto in generale... specie quello moderno, dove luoghi, culture e differenze contribuiscono a creare diversi mondi relazionali, diversi dal proprio.

                Poi tanto per dire... mi vedrei molto a mio agio con alcune di voi :
                - Vega perché dissacrante, poi in quanto toscana, dalla battuta facile e pronta... come credo di esser anch'io;
                - Bau per il suo laconico cinismo.... lucida e fredda nel colpire il segno... ma con estremo garbo, qualità che apprezzo molto;
                - La nostra amica torino-calabrese... perché geograficamente originaria delle mie parti e quindi di usi e costumi simili ai miei... quindi aperta, generosa, molto tollerante...

                E mi fermo qui perché... perché non ho altro da aggiungere.... Ah si... amo mia moglie, una donna fantastica, paziente, modesta, magari zuccona a volte, quando si fissa,
                ma mai antipatica e/o vendicativa... ha sofferto nella vita e ha visto in me un ragazzo gioioso, spiritoso, generoso ma soprattutto, sincero, incapace di condizionare o
                manipolare gli altri per meri scopi personali.... che è la cosa che odio di più nelle persone. Oggi dopo tanti anni, siamo ancora innamorati... pertanto sulla base di quanto
                sopra, non avrei proprio da dir nulla in questo thread.... che ho creato unicamente per cazzeggiare sul rapporto uomini-donne.

                Questo tenevo a dire.
                Si, ma guarda che anche noi si scherza. E' appunto un 3d per provocare e giocare, ed è quello che facciamo pure noi!
                “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

                Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

                Comment

                • bumble-bee
                  ...

                  • 10/12/09
                  • 15569

                  #488
                  Originariamente Scritto da efua Visualizza Messaggio
                  Basta che ti abbassi le mutande
                  Il resto te lo puoi tenere

                  Ecco per l'appunto... senza volerti condannare eh, solo per dire quanto siamo diversi e quindi credo incompatibili in un ipotetico rapporto.
                  Se fossimo al pub tra amici e tu te ne usciresti con una battuta del genere, mi metteresti in difficoltà, soggezione e non potrei sopportarlo.
                  Questo sono, purtroppo. E' come nel ballo... chi conduce è l'uomo e non il contrario.

                  Ma ripeto... io tra meno di cinquant'anni non sarò più qui a rompere con la mia vetustità.
                  Bambol utente of the decade

                  Comment

                  • dark lady
                    la viaggiatrice
                    • 09/03/05
                    • 70499

                    #489
                    Originariamente Scritto da Kanyu Visualizza Messaggio
                    Donne!
                    Se se... ridete, ridete... che la mamma ha fatto gli gnocchi...
                    basta lasciarvi un po' a stecco e (come dicono a Verona, ma lo scrivo in italiano) piangete il "morto" per inculare il "vivente"
                    Ciao stelle fulgide del firmamento...
                    (e come dice un mio amico di sempre... ma cos'è sta figa?!?!
                    (nel senso... cosa ci fa fare... porcatroia...)

                    Mi mancava sta cosa del morto e del vivente!
                    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

                    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

                    Comment

                    • bumble-bee
                      ...

                      • 10/12/09
                      • 15569

                      #490
                      Originariamente Scritto da dark lady Visualizza Messaggio
                      Si, ma guarda che anche noi si scherza. E' appunto un 3d per provocare e giocare, ed è quello che facciamo pure noi!
                      Si lo so... era tanto per chiarire meglio.
                      Bambol utente of the decade

                      Comment

                      • efua
                        Posh&Rebel
                        • 07/12/11
                        • 34903

                        #491
                        Sono lieta di leggere le cose belle del tuo rapporto e di tua moglie
                        A me fa sinceramente piacere quando le persone stanno bene
                        Posso capire il tuo punto di vista per quello che concerne il mio modo percepito di propormi
                        Dopotutto uno sciagurato ebbe l’ardire di sbagliare e di dirmi che io non sono tanto dolce
                        Me la paghera’ prima o poi, nella sede opportuna
                        A me piace divertirmi, come a te
                        Mi piace non avere schemi e di volta in volta crearmeli
                        Posso chiedere, come no
                        E come diceva una mia ex amica
                        Io sono tutta bocca
                        Nel senso che sembrava sta grande fatalona ma mica lo era
                        Per la mia carriera da strozza preti, ho fatto assai meno di quanto avrei potuto e voluto
                        E adesso voglio dire una di quelle memorabili frasi fatte: “Io sono complicata da gestire, starmi dietro e’ davvero difficile”
                        Se interviene il Dottore puo’ anche dire lui come mi trova
                        -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

                        -Where there’s will there’s a way-

                        -Work hard have fun & be nice-


                        Comment

                        • dark lady
                          la viaggiatrice
                          • 09/03/05
                          • 70499

                          #492
                          Originariamente Scritto da bumble-bee Visualizza Messaggio
                          Ecco per l'appunto... senza volerti condannare eh, solo per dire quanto siamo diversi e quindi credo incompatibili in un ipotetico rapporto.
                          Se fossimo al pub tra amici e tu te ne usciresti con una battuta del genere, mi metteresti in difficoltà, soggezione e non potrei sopportarlo.
                          Questo sono, purtroppo. E' come nel ballo... chi conduce è l'uomo e non il contrario.

                          Ma ripeto... io tra meno di cinquant'anni non sarò più qui a rompere con la mia vetustità.
                          Ma dove sta scritto che sia l'uomo a dover condurre?
                          Nel ballo? E se fossero due uomini a ballare? O due donne?
                          Bumble, devi aprirti a nuovi orizzonti!
                          “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

                          Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

                          Comment

                          • efua
                            Posh&Rebel
                            • 07/12/11
                            • 34903

                            #493
                            Originariamente Scritto da Kanyu Visualizza Messaggio
                            Donne!
                            Se se... ridete, ridete... che la mamma ha fatto gli gnocchi...
                            basta lasciarvi un po' a stecco e (come dicono a Verona, ma lo scrivo in italiano) piangete il "morto" per inculare il "vivente"
                            Ciao stelle fulgide del firmamento...
                            (e come dice un mio amico di sempre... ma cos'è sta figa?!?!
                            (nel senso... cosa ci fa fare... porcatroia...)
                            Nemmeno io la sapevo sta roba
                            -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

                            -Where there’s will there’s a way-

                            -Work hard have fun & be nice-


                            Comment

                            • dark lady
                              la viaggiatrice
                              • 09/03/05
                              • 70499

                              #494
                              Originariamente Scritto da efua Visualizza Messaggio
                              Sono lieta di leggere le cose belle del tuo rapporto e di tua moglie
                              A me fa sinceramente piacere quando le persone stanno bene
                              Posso capire il tuo punto di vista per quello che concerne il mio modo percepito di propormi
                              Dopotutto uno sciagurato ebbe l’ardire di sbagliare e di dirmi che io non sono tanto dolce
                              Me la paghera’ prima o poi, nella sede opportuna
                              A me piace divertirmi, come a te
                              Mi piace non avere schemi e di volta in volta crearmeli
                              Posso chiedere, come no
                              E come diceva una mia ex amica
                              Io sono tutta bocca
                              Nel senso che sembrava sta grande fatalona ma mica lo era
                              Per la mia carriera da strozza preti, ho fatto assai meno di quanto avrei potuto e voluto
                              E adesso voglio dire una di quelle memorabili frasi fatte: “Io sono complicata da gestire, starmi dietro e’ davvero difficile”
                              Se interviene il Dottore puo’ anche dire lui come mi trova
                              Ecco, questa è una cosa che mi fa sclerare: la fatica degli uomini a capire che una donna può aver voglia di divertirsi tanto quanto loro.
                              Che può aver semplicemente aver voglia di scopare senza che ci siano delle implicazioni romantiche.
                              Per gli uomini viene considerato normale, ma se lo pensa la donna, allora no! Ma dove sta scritto?
                              Pure i libri che scrivono su sti argomenti, mi fanno cadere le ovaie: prendiamo ad esempio il famoso 50 sfumature di grigio.
                              Il classico cliché della donna che cade ai piedi del masculo di turno, potente e dispotico, cercando di farlo diventare dolce e romantico. Che ansia.
                              Se lo scrivessi io, un libro del genere, a pilotare l'elicottero e a girare col macchinone sarebbe la donna, tanto per dire.
                              “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

                              Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

                              Comment

                              • bumble-bee
                                ...

                                • 10/12/09
                                • 15569

                                #495
                                Originariamente Scritto da dark lady Visualizza Messaggio
                                Ma dove sta scritto che sia l'uomo a dover condurre?
                                Nel ballo? E se fossero due uomini a ballare? O due donne?
                                Bumble, devi aprirti a nuovi orizzonti!
                                Non posso... sono un uomo di ieri, non dell'altro ieri... ma di ieri.
                                Bambol utente of the decade

                                Comment

                                Working...