L'angolo del misogino... rubrica.

Collapse
X
 
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • bumble-bee
    ...

    • 10/12/09
    • 15569

    #406
    Il giorno in cui ne vedrò uno, abbandoneró il gender
    Bambol utente of the decade

    Comment

    • Bauxite
      Cosmo-Agonica

      • 25/12/09
      • 36341

      #407
      Originariamente Scritto da bumble-bee Visualizza Messaggio
      Il giorno in cui ne vedrò uno, abbandoneró il gender
      Ne ho visti e non c'era nulla di poco virile.
      D'altra parte il pareo è tipico della Polinesia e gli uomini lo indossano anche formando una specie di pantaloni.
      Come sei vetusto!

      Comment

      • bumble-bee
        ...

        • 10/12/09
        • 15569

        #408
        Samila mi portó dei pantaloni tipici delle Mauritius... erano di mille colori e mi piaceva indossarli a petto nudo... combinavo virilità con il petto in mostra con quei calzoni di mille colori e ambigui... andai persino in paese a trovare i miei nonni, non a petto nudo, ovviamente... mio nonno rimase basito immaginando che tutto un paese mi avesse visto... abitavamo in piazza.

        Comunque i polinesiani godono dell'eccezione che conferma la regola...
        Bambol utente of the decade

        Comment

        • Bauxite
          Cosmo-Agonica

          • 25/12/09
          • 36341

          #409
          Se lo dici tu, non ho motivo di dubitarne.

          Comment

          • bumble-bee
            ...

            • 10/12/09
            • 15569

            #410
            Si, sono vetusto, purtroppo.
            Bambol utente of the decade

            Comment

            • Bauxite
              Cosmo-Agonica

              • 25/12/09
              • 36341

              #411
              Originariamente Scritto da bumble-bee Visualizza Messaggio
              Si, sono vetusto, purtroppo.
              Su, non fare così, hai ancora molti aneliti al tuo arco.

              Comment

              • efua
                Posh&Rebel
                • 07/12/11
                • 34903

                #412
                Originariamente Scritto da LadyHawke Visualizza Messaggio
                Grazie Ale ma secondo me a tanti serve il costume per nascondere proprio inestetismi causati dall' impietoso avanzare dell' età, meglio coprire dammi retta, solo pochi fisici possono permettersi nudità total.
                E non riguarda solo donne eh, ad esempio perchè tanti maschi portano il costume a bermuda o pantaloncino anzichè lo slip? Quanti?
                I Bermuda fungono proprio come i pareo a nascondere e far migliorare l' immaginazione perchè per forza di gravità ed età tutto tende a scendere....e....inflaccidirsi, pure all' ommo e non solo a noi donne
                Quindi l' immaginazione è utile credimi


                P.s.
                Ecco il boxer!
                Non mi veniva il termine giusto del costume maschile equivalente al nostro pareo
                Tu dimmi in quanti se li posso mettere gli slip

                -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

                -Where there’s will there’s a way-

                -Work hard have fun & be nice-


                Comment

                • Kanyu
                  *

                  • 10/05/19
                  • 23130

                  #413
                  Originariamente Scritto da efua Visualizza Messaggio
                  Tu dimmi in quanti se li posso mettere gli slip

                  Quello c'ha il pisello piccolo, gli slip se li può permettere giusto per quello
                  Io invece indosso sempre i boxer proprio per il "problema" contrario
                  ciao a tutti... buona domenica maschioni ...
                  "Il mio tempo non è ancora venuto; alcuni nascono postumi"

                  Comment

                  • efua
                    Posh&Rebel
                    • 07/12/11
                    • 34903

                    #414
                    Originariamente Scritto da Kanyu Visualizza Messaggio
                    Quello c'ha il pisello piccolo, gli slip se li può permettere giusto per quello
                    Io invece indosso sempre i boxer proprio per il "problema" contrario
                    ciao a tutti... buona domenica maschioni ...
                    Ahhhhhhh
                    Eh gia’…
                    Perche’ tu ti faresti specie di esibire l’apparato bellicoso?
                    Non ci credo proprio
                    Pensandoci bene pero’, potrei pure crederti
                    Io la balconata tendo in effetti a coprirla
                    -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

                    -Where there’s will there’s a way-

                    -Work hard have fun & be nice-


                    Comment

                    • Kanyu
                      *

                      • 10/05/19
                      • 23130

                      #415
                      Originariamente Scritto da efua Visualizza Messaggio
                      Ahhhhhhh
                      Eh gia’…
                      Perche’ tu ti faresti specie di esibire l’apparato bellicoso?
                      Non ci credo proprio
                      Pensandoci bene pero’, potrei pure crederti
                      Io la balconata tendo in effetti a coprirla
                      Il fatto è che non voglio far fuggire dalle spiagge torme di ragazzine urlanti... sai che sono impressionabili ad una certa età...
                      poi, nel prosieguo della vita, magari per colpa mia, di certe cose non ne vogliono più sapere
                      "Il mio tempo non è ancora venuto; alcuni nascono postumi"

                      Comment

                      • efua
                        Posh&Rebel
                        • 07/12/11
                        • 34903

                        #416
                        Originariamente Scritto da Kanyu Visualizza Messaggio
                        Il fatto è che non voglio far fuggire dalle spiagge torme di ragazzine urlanti... sai che sono impressionabili ad una certa età...
                        poi, nel prosieguo della vita, magari per colpa mia, di certe cose non ne vogliono più sapere
                        L’anima del Pique’ fa capolino in tutti






                        E pensare che come coppia mi piacevano tanto
                        Le ventenni fanno sempre prurito
                        -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

                        -Where there’s will there’s a way-

                        -Work hard have fun & be nice-


                        Comment

                        • LadyHawke
                          Osservatrice

                          • 29/04/19
                          • 9385

                          #417
                          Originariamente Scritto da efua Visualizza Messaggio
                          Tu dimmi in quanti se li posso mettere gli slip

                          Quello del video può
                          La vita è veramente molto semplice, ma noi insistiamo nel renderla complicata.
                          Confucio

                          Comment

                          • efua
                            Posh&Rebel
                            • 07/12/11
                            • 34903

                            #418
                            Originariamente Scritto da LadyHawke Visualizza Messaggio
                            Quello del video può
                            Quasi L’unica roba per cui sia benedetta l’Inghilterra
                            E pare che sia gay
                            Sempre i migliori preferiscono prenderlo nel %#€$
                            -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

                            -Where there’s will there’s a way-

                            -Work hard have fun & be nice-


                            Comment

                            • Kanyu
                              *

                              • 10/05/19
                              • 23130

                              #419
                              Originariamente Scritto da efua Visualizza Messaggio
                              Quasi L’unica roba per cui sia benedetta l’Inghilterra
                              E pare che sia gay
                              Sempre i migliori preferiscono prenderlo nel %#€$
                              Che fallimento!!! :
                              Ha il gelsomino piccolo e pure gay... e dove vuole andare sta gente...
                              Almeno fosse tutto un "dare e avere"... magari uno\a ci si diverte pure Indubbio che ha un bel culo
                              Va bon va, non precorriamo troppo i tempi che qua c'è ancora gente affetta da misoginia
                              Amen.
                              "Il mio tempo non è ancora venuto; alcuni nascono postumi"

                              Comment

                              • efua
                                Posh&Rebel
                                • 07/12/11
                                • 34903

                                #420
                                Oddio gelsomino
                                Bello, mi piace
                                -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

                                -Where there’s will there’s a way-

                                -Work hard have fun & be nice-


                                Comment

                                Working...