Guardi Sig.ra Efua che quella locandina è del periodo bellico (IIGM) e non si riferisce al segno dell'ombrello, piuttosto una "chiamata" per tutte le donne a partecipare alla guerra, andando a lavorare in fabbrica
al posto degli uomini... la locandina mostra una donna che si sbraccia le maniche... per mettersi a... LAVORARE!!!
al posto degli uomini... la locandina mostra una donna che si sbraccia le maniche... per mettersi a... LAVORARE!!!



Comment