Originariamente Scritto da Bauxite
Visualizza Messaggio
L'angolo del misogino... rubrica.
Collapse
X
-
MA tu hai scritto Adriana GRande.Originariamente Scritto da Spirit Visualizza MessaggioMa la cantante non si chiama Grandi, ora che ci penso? Irene Grandi...un mio amico stava per avere un flirt con lei...
Comment
-
Originariamente Scritto da bumble-bee Visualizza MessaggioBene, apro questa rubrica per affermare apertamente, serenamente, sinceramente... che uomini e donne non sono stati messi a questo mondo per stare insieme... nel tempo.
Avanti ammettiamolo. Siamo diversi in tutto, abbiamo obbiettivi diversi e non siamo mai in sintonia.
Cito Nietzsche :
Le medesime passioni hanno nell'uomo e nella donna un ritmo diverso, perciò, uomo e donna continuano a fraintendersi.
+++
Ma anche Roberto Gervaso :
La differenza tra il misantropo e il misogino è che il primo non ama gli uomini e il secondo conosce le donne
Ok, dite la vostra che poi vi rispondo
Dott. Bumble-bee
(ps il titolo è volutamente provocatorio
)
Ritornando all’inizio perche’ nel mezzo c’e’ di tutto
Vorrei porgere alla comunita’ -come spesso faccio- un esempio di vita vissuta
La mia migliore amica, che vive a Pisa, due figlie, marito e che lavora in una scuola elementare, mi raccontava di essere andata a seguire un corso alla Normale
Ne era entusiasta e io con lei
Le stavo giusto dicendo che bella cosa fosse, quando mi fa: “Sono arrivata a casa per le 7 di sera e secondo te non ho trovato quello stronzo (il marito) che era tutto “abbuttato” (infastidito) che aveva dovuto preparare per cena e stare appresso alle bambine?”
Ecco la differenza fra certi uomini e la maggior parte delle donne
Quello che possiamo fare noi e quello che possono fare loro
Se un uomo puo’ mettermelo nel culo, perche’ mi piace
Devo farlo pure io
Il guaio e’ che ho il testosterone alto e i testicoli invisibili
-Healthy body, clear mind, peaceful spirit-
-Where there’s will there’s a way-
-Work hard have fun & be nice-
Comment
-
Vate retro... (apppunto) Lucifera!!!Originariamente Scritto da efua Visualizza MessaggioIl guaio e’ che ho il testosterone alto e i testicoli invisibili

Bambol utente of the decade
Comment
-
In effetti la storia della mia entrata a far parte della setta ebraica potevo scriverla più romanzata e più dettagliata... ma ieri sera ero stanco... ho omesso tutta la parte preparatoria
ed emozionale, con paura dell'intervento, paura dopo l'intervento, specie di guardare nelle mutande e scoprire il mio "fagotto" martoriato e gonfio... per altri motivi non attinenti quelli
di normale "amminierezione".
E l'infermiera.... molto compiaciuta, quando subii la 5° puntura anestetizzante... proprio sulla "cappella sistina". Come un condannato a morte, l'istinto mi faceva alzare lo sguardo ed il torso
verso il mio basso ventre... e lei che con entrambe le braccia cercava di tenermi fermo e di farmi sdraiare... ed io, con la coda dell'occhio.... riuscii a scorgere per un breve lasso di tempo
l'ago, tutto ricurvo per la pressione, infilato proprio lì... con una mano il dottore teneva la puntura, con l'altra, afferrava, tenendo ritto, tutto il mio gioiello centrale, come quando si tiene il collo
ritto di una gallina, prima di tagliarle la testa... Scoprire anche perché in sala operatoria tutti sono vestiti di verde... persino le lenzuola sono verdi... ... per attenuare il colore del sangue, che
altrimenti trasformerebbe in rosso acceso il candido color bianco latte della biancheria, molto impressionante per tutti, specie per i pazienti, ovviamente... Ad un certo punto, ebbi una strana
sensazione di umido, come se me la fossi fatta addosso... per poi scoprire che non era minzione... la mia, ma altro.
Devo dire però che da allora... tutto funziona alla perfezione... e speriamo che duri ancora a lungo!!
Che poi in fondo... c'è chi si opera di appendicite... ebbene a me piace distinguermi!!!
Bambol utente of the decade
Comment
-
Non posso che sottoscrivere.Originariamente Scritto da efua Visualizza MessaggioRitornando all’inizio perche’ nel mezzo c’e’ di tutto
Vorrei porgere alla comunita’ -come spesso faccio- un esempio di vita vissuta
La mia migliore amica, che vive a Pisa, due figlie, marito e che lavora in una scuola elementare, mi raccontava di essere andata a seguire un corso alla Normale
Ne era entusiasta e io con lei
Le stavo giusto dicendo che bella cosa fosse, quando mi fa: “Sono arrivata a casa per le 7 di sera e secondo te non ho trovato quello stronzo (il marito) che era tutto “abbuttato” (infastidito) che aveva dovuto preparare per cena e stare appresso alle bambine?”
Ecco la differenza fra certi uomini e la maggior parte delle donne
Quello che possiamo fare noi e quello che possono fare loro
Se un uomo puo’ mettermelo nel culo, perche’ mi piace
Devo farlo pure io
Il guaio e’ che ho il testosterone alto e i testicoli invisibili
Non hai idea di quante mie amiche si tirino il collo tra lavoro, casa e figli perché il marito neppure si sogna di alzare un dito in casa.
Poi questi si lamentano che hanno le mogli acide! Ma voglio dire, l'acidità è ancora nulla, fossi io al loro posto l'acido l'userei per sciogliercelo dentro, un uomo così.“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Comment
-
Comment
-
AppuntoOriginariamente Scritto da dark lady Visualizza MessaggioNon posso che sottoscrivere.
Non hai idea di quante mie amiche si tirino il collo tra lavoro, casa e figli perché il marito neppure si sogna di alzare un dito in casa.
Poi questi si lamentano che hanno le mogli acide! Ma voglio dire, l'acidità è ancora nulla, fossi io al loro posto l'acido l'userei per sciogliercelo dentro, un uomo così.
Poi passare a non scopare piu’ in casa
E’ un attimo
Poi te ne vai pure e rispedisci il pacco alla madre-Healthy body, clear mind, peaceful spirit-
-Where there’s will there’s a way-
-Work hard have fun & be nice-
Comment
-
-
Non e’ mica un ricatto, magari giocoso come lo pensi tuOriginariamente Scritto da bumble-bee Visualizza MessaggioIl solito ricatto sessuale
A tal proposito te lo spiega lui cosa e’
Poi c’e’ pure a chi piace rassettare, avere il controllo sulla polvere in casa e il monopolio dei fornelli
Una piacevolezza magari necrotica che si scarica sul fatto di non avere tempo e modo di scopare perche’ affaccendate
-Healthy body, clear mind, peaceful spirit-
-Where there’s will there’s a way-
-Work hard have fun & be nice-
Comment
-
Ah poi per restare in tema di scarsa durata, mi scrive ieri mattina l'amica mia, che era uscita col tipo che aveva conosciuto venerdì sera mentre eravamo al pub insieme.
Incazzata nera mi scrive: "Non gli ha tirato, lo ho già scaricato". Chiuso il sipario.
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Comment
-
Ti faccio notare che Efua è donna del sud, e non credo sia propriamente d'accordo con questa visione delle coseOriginariamente Scritto da bumble-bee Visualizza Messaggio
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Comment
-
Probabilmente parlava della nipotina di Wagner di cui era innamorato (perdutamente e perversamente, vista l'enorme differenza di età), Hitler, era sadomasochista, pedofilo, omosessuale (a volte) e gli mancava pure un coglioneOriginariamente Scritto da Spirit Visualizza Messaggio“Una donna deve essere una piccola cosa carina, carezzevole, ingenua - tenera, dolce, e stupida.” Chi l'ha detto? Adolf Hitler!
"Il mio tempo non è ancora venuto; alcuni nascono postumi"
Comment
-
era la nipotina sua, che poi si suicidò pure, non quella di Wagner; comunque il ritratto si attaglia bene anche a Eva Braun;Originariamente Scritto da Kanyu Visualizza MessaggioProbabilmente parlava della nipotina di Wagner di cui era innamorato (perdutamente e perversamente, vista l'enorme differenza di età), Hitler, era sadomasochista, pedofilo, omosessuale (a volte) e gli mancava pure un coglione
però è interessante che, oltre all'ingenuità, un dato culturale, che si può capire in termini di manipolabilità, la definizione comprendesse anche la stupidità, un disvalore genetico, trasmissibile alla prole/razza, che per un nazi è un dettaglio/lapsus parecchio rivelatore
c'è del lardo in Garfagnana
Comment
-
Non lo avevo guardato!Originariamente Scritto da dark lady Visualizza MessaggioTi faccio notare che Efua è donna del sud, e non credo sia propriamente d'accordo con questa visione delle cose
Se figurati
Il letto lo faccio tirando il sacco del copripiumino su
E solitamente sono sempre stata la prima ad uscire di casa
-Healthy body, clear mind, peaceful spirit-
-Where there’s will there’s a way-
-Work hard have fun & be nice-
Comment

Comment