Bau, senza voler peccare di presunzione... e irriverenza... ma tu.... hai impegni stasera???
Che magnifica domanda!
Saranno almeno 10 anni che non mi viene posta, ti ringrazio, sei gentile.
La tua misoginia mi sembra vagamente claudicante quindi voglio darti un aiuto per risollevarne le sorti: devo preparare il trolley per andare ad ascoltare il silenzio.
Comment