L'angolo del misogino... rubrica.

Collapse
X
 
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Spirit
    Opinionista
    • 17/07/21
    • 2821

    #226
    Originariamente Scritto da Kanyu Visualizza Messaggio
    Probabilmente parlava della nipotina di Wagner di cui era innamorato (perdutamente e perversamente, vista l'enorme differenza di età), Hitler, era sadomasochista, pedofilo, omosessuale (a volte) e gli mancava pure un coglione
    Come poteva mancargli? Ne ha trovato tanti...
    “Siamo tutti uguali davanti alla legge, ma non davanti agli incaricati di applicarla.”
    (S. Lec)

    Comment

    • dark lady
      la viaggiatrice
      • 09/03/05
      • 70499

      #227
      Originariamente Scritto da efua Visualizza Messaggio
      Non lo avevo guardato!
      Se figurati
      Il letto lo faccio tirando il sacco del copripiumino su
      E solitamente sono sempre stata la prima ad uscire di casa
      Ahahaha siamo in due.
      Io di solito più che altro sono l'ultima a rientrare la sera!
      Che donne degenerate che siamo, Efua!
      “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

      Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

      Comment

      • bumble-bee
        ...

        • 10/12/09
        • 15569

        #228
        Originariamente Scritto da dark lady Visualizza Messaggio
        Ti faccio notare che Efua è donna del sud, e non credo sia propriamente d'accordo con questa visione delle cose
        Era.... ora e albionese (e tu della val Brembana)
        Bambol utente of the decade

        Comment

        • dark lady
          la viaggiatrice
          • 09/03/05
          • 70499

          #229
          Originariamente Scritto da bumble-bee Visualizza Messaggio
          Era.... ora e albionese (e tu della val Brembana)
          Ma magari fossi della Valbrembana. Ti assicuro che rispetto alla Valpadana preferirei mille volte, per quanto i bergamaschi mi stiano moderatamente sui cabasisi.
          E comunque io per un quarto sono napoletana.
          Su Efua non mi esprimo, ti ci manderà lei, quando leggerà che l'hai definita albionese
          “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

          Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

          Comment

          • bumble-bee
            ...

            • 10/12/09
            • 15569

            #230
            Che gli mancasse un coglione a hitler non lo sapevo...

            ad ogni modo era un coglione (solo).
            Bambol utente of the decade

            Comment

            • Bauxite
              Cosmo-Agonica

              • 25/12/09
              • 36341

              #231
              Originariamente Scritto da bumble-bee Visualizza Messaggio
              Tenete presente che molte donne del sud, hanno un marcato senso del territorio... certi compiti li vogliono svolgere in esclusiva... anche perché non apprezzano come vengono fatti dagli uomini.


              Migone

              Comment

              • efua
                Posh&Rebel
                • 07/12/11
                • 34903

                #232
                Dark c’e’ un terrone, in fondo in fondo, ad ognuno di noi
                Allora, per dirla tutta
                Io sono una viKinga salernitana
                E questo non me lo sono detta io
                Certo che sono del sud, ci sono nata
                Ma me ne sono pure andata
                Avevo 14 anni quando avevo già capito che quei luoghi non facessero per me
                Tanto che per avere il primo rapporto sessuale me ne uscii dalla regione
                Sono pure British, certo
                Come sono di un po’ di tutti i luoghi in cui ho vissuto
                Non disdegno mai il buono ed il bello del quale posso arricchirmi
                Delle cose (poche) buone, le hanno pure qui e mi prendo quelle
                Di inglese ho pure che ho imparato ad essere stronza
                Come loro
                -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

                -Where there’s will there’s a way-

                -Work hard have fun & be nice-


                Comment

                • dark lady
                  la viaggiatrice
                  • 09/03/05
                  • 70499

                  #233
                  Originariamente Scritto da efua Visualizza Messaggio
                  Dark c’e’ un terrone, in fondo in fondo, ad ognuno di noi
                  Allora, per dirla tutta
                  Io sono una viKinga salernitana
                  E questo non me lo sono detta io
                  Certo che sono del sud, ci sono nata
                  Ma me ne sono pure andata
                  Avevo 14 anni quando avevo già capito che quei luoghi non facessero per me
                  Tanto che per avere il primo rapporto sessuale me ne uscii dalla regione
                  Sono pure British, certo
                  Come sono di un po’ di tutti i luoghi in cui ho vissuto
                  Non disdegno mai il buono ed il bello del quale posso arricchirmi
                  Delle cose (poche) buone, le hanno pure qui e mi prendo quelle
                  Di inglese ho pure che ho imparato ad essere stronza
                  Come loro
                  Ah guarda, io ho un quarto di sangue napoletano, una parte spagnolo, uno sprazzo di marchigianità e ho degli avi irlandesi (che sono tra l'altro i tratti fisici che ho preso maggiormente).
                  Siamo tutti un po' melting pot, alla faccia di chi proclama la purezza della razza.
                  “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

                  Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

                  Comment

                  • bumble-bee
                    ...

                    • 10/12/09
                    • 15569

                    #234
                    Originariamente Scritto da Bauxite Visualizza Messaggio
                    Migone
                    Un profeta, anzi, il profeta.
                    Bambol utente of the decade

                    Comment

                    • bumble-bee
                      ...

                      • 10/12/09
                      • 15569

                      #235
                      Originariamente Scritto da dark lady Visualizza Messaggio
                      Ah guarda, io ho un quarto di sangue napoletano, una parte spagnolo, uno sprazzo di marchigianità e ho degli avi irlandesi (che sono tra l'altro i tratti fisici che ho preso maggiormente).
                      Siamo tutti un po' melting pot, alla faccia di chi proclama la purezza della razza.
                      Azz. Peggio di un koktail.
                      Bambol utente of the decade

                      Comment

                      • axeUgene
                        Opinionista

                        • 17/04/10
                        • 24593

                        #236
                        Originariamente Scritto da dark lady Visualizza Messaggio
                        Ma magari fossi della Valbrembana. Ti assicuro che rispetto alla Valpadana preferirei mille volte, per quanto i bergamaschi mi stiano moderatamente sui cabasisi.
                        oddio, a Milano valbrembana sta per deficiente, mentre i bergamaschi lo dicono della Valtrompia, ai brixiani, ovviamente; più in basso fate un figurone sul piano dell'arguzia, Cremona e Mantova in particolare; non farei a cambio;

                        bel miscuglio pure tu...
                        c'è del lardo in Garfagnana

                        Comment

                        • bumble-bee
                          ...

                          • 10/12/09
                          • 15569

                          #237
                          A tutti i maschi del circondario... attenzione a questa qui




                          Bambol utente of the decade

                          Comment

                          • bumble-bee
                            ...

                            • 10/12/09
                            • 15569

                            #238
                            Mia moglie ce l'ha con me...

                            Perché dice che le mie figlie... mi somigliano!!!

                            Caratterialmente, intendo.
                            Bambol utente of the decade

                            Comment

                            • bumble-bee
                              ...

                              • 10/12/09
                              • 15569

                              #239


                              Bambol utente of the decade

                              Comment

                              • Doppio
                                Superstite
                                • 04/08/10
                                • 4917

                                #240
                                Originariamente Scritto da bumble-bee Visualizza Messaggio
                                Mia moglie ce l'ha con me...

                                Perché dice che le mie figlie... mi somigliano!!!

                                Caratterialmente, intendo.
                                Sospetto... hai richiesto un test del DNA?
                                Non avete ancora visto niente

                                Moderatore droghe

                                Comment

                                Working...