L'angolo del misogino... rubrica.

Collapse
X
 
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Bauxite
    Cosmo-Agonica

    • 25/12/09
    • 36341

    #181
    Prima che questo thread diventi lo spin-off del thread "Il dolore", poniamo un rimedio.

    Comment

    • bumble-bee
      ...

      • 10/12/09
      • 15569

      #182
      Originariamente Scritto da Bauxite Visualizza Messaggio
      Bumbolone teneroso, ci stai sottilmente dicendo che insisti, spingi e spingi, perché tanto non senti niente?
      none e non chiamarmi bumbolone che sembro un brufolo!!
      Bambol utente of the decade

      Comment

      • bumble-bee
        ...

        • 10/12/09
        • 15569

        #183
        Originariamente Scritto da Bauxite Visualizza Messaggio
        "Dopo una certa età" non è una frase leggibile.
        why not?
        Bambol utente of the decade

        Comment

        • Bauxite
          Cosmo-Agonica

          • 25/12/09
          • 36341

          #184
          Originariamente Scritto da bumble-bee Visualizza Messaggio
          none e non chiamarmi bumbolone che sembro un brufolo!!
          Bumboloso va meglio?
          E allora perché accenni ad una scarsa sensibilità in alcune zone?
          Vuoi dire che la trivella può trivellare solo un'arida terra?

          Comment

          • Bauxite
            Cosmo-Agonica

            • 25/12/09
            • 36341

            #185
            Originariamente Scritto da bumble-bee Visualizza Messaggio
            why not?
            Per me è come un "file not found".
            Che vorrebbe dire "dopo una certa età"?

            Comment

            • Bauxite
              Cosmo-Agonica

              • 25/12/09
              • 36341

              #186
              Doppio, per favore, di' qualcosa, non ti imboscare!

              Comment

              • bumble-bee
                ...

                • 10/12/09
                • 15569

                #187
                Per risponderti sulla trivella, ebbene intendevo dire che una certa poca sensibilità in certe zone erogene aiuta a rallentare l'arrivo in stazione, permettendo di allungare la tratta.

                Come si ottiene questa leggera sensibilità? Nel mio caso il tutto è iniziato quando si è resa necessaria la mia, circoncisione. Avevo 19 anni circa quando subii due interventi "penali". Il primo, risultato poi un clamoroso errore di valutazione medica, a causa di un presunto frenulo corto, che non risolse affatto il problema. Quando fu chiaro che si rendeva necessario un taglio del prepuzio, allora risolsi i miei problemi.

                In pratica in erezione, il glande veniva stretto da un prepuzio poco elastico, che mi causava forti dolori.

                Subii 5 punture per addormentare tutto il comprensorio. Quattro alla base del pene... e poi cominciarono a tagliare. Quando sentirono un mio lancinante urlo di dolore, si convinsero che un ulteriore puntura anestetizzante, fosse necessaria. Questa volta direttamente sulla Cappella Sistina (ho ancora il segno lasciato dall'ago). Tagliarono la, cosiddetta coppola di zio Vincenzo, che osteggiava la libera fruizione, lasciando il mio alterego completamente scoperto, calvo, con ben 32 punti di sutura, ma, finalmente libero di deambulare senza dolore.

                All'inizio, uscito dall'ospedale, ogni movimento seguito dallo sfregamento del mio glande sulle mutande, mi procurava pruriti e solletichi insopportabili, tanto che mi sembrava di provare orgasmi ad ogni singolo passo...

                Con il tempo tutta la zona erogena si abituó alla sua nuova condizione, perdendo pian piano sensibilità (con mio grande sollievo).

                Man mano che mi avventuravo in rapporti sessuali del III tipo, questa minore sensibilità, abbinata alla capacità di dosare, le giuste spinte, mi ha permesso di gestire le mie prestazioni fino a renderle a lungo termine e sottomesse alla mia volontà diretta.

                Solamente di rado, specie quando mi capitava di bere qualche bicchiere in più, mi è capitato di non riuscire a gestire la situazione, lasciandomi andare di corpo, come si suol, dire.

                Giusto per dirti, gli incontri terminavano speso 2 o 3 a 1 per il gender femminile. E per questo ero molto apprezzato, specie dalla mia ex, che come ho, detto, più di una volta si è espressa in termini entusiastici, sull'argomento.

                È tutto.
                Last edited by bumble-bee; 22-02-2022, 19:38.
                Bambol utente of the decade

                Comment

                • Bauxite
                  Cosmo-Agonica

                  • 25/12/09
                  • 36341

                  #188
                  Forse non volevo sapere tutto questo.

                  Comment

                  • Doppio
                    Superstite
                    • 04/08/10
                    • 4917

                    #189
                    Originariamente Scritto da Bauxite Visualizza Messaggio
                    Doppio, per favore, di' qualcosa, non ti imboscare!
                    Non me la cavo con la misginia, per me i mammiferi sono tutti uguali.
                    Non avete ancora visto niente

                    Moderatore droghe

                    Comment

                    • Bauxite
                      Cosmo-Agonica

                      • 25/12/09
                      • 36341

                      #190
                      Originariamente Scritto da Doppio Visualizza Messaggio
                      Non me la cavo con la misginia, per me i mammiferi sono tutti uguali.
                      Sei un cuore puro.

                      Comment

                      • bumble-bee
                        ...

                        • 10/12/09
                        • 15569

                        #191
                        Originariamente Scritto da Bauxite Visualizza Messaggio
                        Forse non volevo sapere tutto questo.
                        La colpa è tua.

                        Anzi, ora che sai che il mio 'coso' è una specie di Frankenstein... ti dovrei uccidere.
                        Bambol utente of the decade

                        Comment

                        • Bauxite
                          Cosmo-Agonica

                          • 25/12/09
                          • 36341

                          #192
                          Originariamente Scritto da bumble-bee Visualizza Messaggio
                          La colpa è tua.

                          Anzi, ora che sai che il mio 'coso' è una specie di Frankenstein... ti dovrei uccidere.
                          Sono morta leggendo la descrizione.
                          Sono le mie ciglia che ti scrivono.

                          Comment

                          • bumble-bee
                            ...

                            • 10/12/09
                            • 15569

                            #193
                            Originariamente Scritto da Bauxite Visualizza Messaggio
                            Sono morta leggendo la descrizione.
                            Sono le mie ciglia che ti scrivono.
                            Potrei farti resuscitare... Sappilo.
                            Bambol utente of the decade

                            Comment

                            • Bauxite
                              Cosmo-Agonica

                              • 25/12/09
                              • 36341

                              #194
                              Originariamente Scritto da bumble-bee Visualizza Messaggio
                              Potrei farti resuscitare... Sappilo.
                              Bravo, usa il condizionale, è un tempo molto utile, se uno vuole illudersi.

                              Comment

                              • bumble-bee
                                ...

                                • 10/12/09
                                • 15569

                                #195
                                Originariamente Scritto da Bauxite Visualizza Messaggio
                                Bravo, usa il condizionale, è un tempo molto utile, se uno vuole illudersi.
                                Ma mica è per forza. Sono un tipo virtuoso io... soprattutto non concedo ulteriori chance. Persa la, prima, persa per sempre.
                                Bambol utente of the decade

                                Comment

                                Working...