L'angolo del misogino... rubrica.

Collapse
X
 
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • bumble-bee
    ...

    • 10/12/09
    • 15569

    #241
    Originariamente Scritto da Doppio Visualizza Messaggio
    Sospetto... hai richiesto un test del DNA?
    Non ce ne bisogno... entrambe mi somigliano per la loro espressione.... una poi è la fotocopia di mia madre da piccola... ma non ditelo a mia madre.
    Bambol utente of the decade

    Comment

    • dark lady
      la viaggiatrice
      • 09/03/05
      • 70502

      #242
      Originariamente Scritto da axeUgene Visualizza Messaggio
      oddio, a Milano valbrembana sta per deficiente, mentre i bergamaschi lo dicono della Valtrompia, ai brixiani, ovviamente; più in basso fate un figurone sul piano dell'arguzia, Cremona e Mantova in particolare; non farei a cambio;

      bel miscuglio pure tu...
      Non è l'arguzia il problema, ma il clima
      Eh, si, sono un cocktail piuttosto inquietante di provenienze. Ecco perché ho personalità multiple
      “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

      Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

      Comment

      • Kanyu
        *

        • 10/05/19
        • 23130

        #243
        Io sono mezzo austriaco da parte di madre, papà veneto, nonna (paterna) marchigiana... ma dicono che i sanguemisto sono i meglio a letto... o no?
        Non parlo di durata ma di qualità
        "Il mio tempo non è ancora venuto; alcuni nascono postumi"

        Comment

        • bumble-bee
          ...

          • 10/12/09
          • 15569

          #244
          Originariamente Scritto da Kanyu Visualizza Messaggio
          Non parlo di durata ma di qualità
          Dite tutti così.... voi mediocri...


          Bambol utente of the decade

          Comment

          • Kanyu
            *

            • 10/05/19
            • 23130

            #245
            Originariamente Scritto da bumble-bee Visualizza Messaggio
            Dite tutti così.... voi mediocri...


            Che fai, offendi? Punto nel vivo?
            "Il mio tempo non è ancora venuto; alcuni nascono postumi"

            Comment

            • dark lady
              la viaggiatrice
              • 09/03/05
              • 70502

              #246
              Originariamente Scritto da Kanyu Visualizza Messaggio
              Io sono mezzo austriaco da parte di madre, papà veneto, nonna (paterna) marchigiana... ma dicono che i sanguemisto sono i meglio a letto... o no?
              Non parlo di durata ma di qualità
              Così pare! Se poi sono scorpione, meglio ancora
              “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

              Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

              Comment

              • bumble-bee
                ...

                • 10/12/09
                • 15569

                #247
                Originariamente Scritto da Kanyu Visualizza Messaggio
                Che fai, offendi? Punto nel vivo?
                no, semmai tu hai specificato e quindi io mi paro dall'affondo di fioretto!

                Bambol utente of the decade

                Comment

                • axeUgene
                  Opinionista

                  • 17/04/10
                  • 24593

                  #248
                  Originariamente Scritto da dark lady Visualizza Messaggio
                  Non è l'arguzia il problema, ma il clima
                  Eh, si, sono un cocktail piuttosto inquietante di provenienze. Ecco perché ho personalità multiple
                  scelgo quella che dà il latte (cit)
                  c'è del lardo in Garfagnana

                  Comment

                  • Spirit
                    Opinionista
                    • 17/07/21
                    • 2821

                    #249
                    Ah, ecco, io non sapevo che il primo grande misogino della Storia fosse...No, indovinate voi senza googlare, io cito solo la frase...

                    La femmina è un maschio mancato.
                    “Siamo tutti uguali davanti alla legge, ma non davanti agli incaricati di applicarla.”
                    (S. Lec)

                    Comment

                    • Spirit
                      Opinionista
                      • 17/07/21
                      • 2821

                      #250
                      Di questa invece indico anche il nome...

                      A cosa servono le donne da quando hanno inventato i piatti di plastica?

                      Rocco Barbaro
                      “Siamo tutti uguali davanti alla legge, ma non davanti agli incaricati di applicarla.”
                      (S. Lec)

                      Comment

                      • efua
                        Posh&Rebel
                        • 07/12/11
                        • 34903

                        #251
                        Originariamente Scritto da bumble-bee Visualizza Messaggio
                        Mia moglie ce l'ha con me...

                        Perché dice che le mie figlie... mi somigliano!!!

                        Caratterialmente, intendo.

                        Cioè tua moglie, oltre che da un re è circondata pure da regine?

                        -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

                        -Where there’s will there’s a way-

                        -Work hard have fun & be nice-


                        Comment

                        • bumble-bee
                          ...

                          • 10/12/09
                          • 15569

                          #252
                          Originariamente Scritto da efua Visualizza Messaggio
                          Cioè tua moglie, oltre che da un re è circondata pure da regine?

                          Principesse... al momento solo principesse.
                          Bambol utente of the decade

                          Comment

                          • efua
                            Posh&Rebel
                            • 07/12/11
                            • 34903

                            #253
                            Originariamente Scritto da Kanyu Visualizza Messaggio
                            Io sono mezzo austriaco da parte di madre, papà veneto, nonna (paterna) marchigiana... ma dicono che i sanguemisto sono i meglio a letto... o no?
                            Non parlo di durata ma di qualità
                            Ahhhhh ecco spiegato tutto
                            L’aspetto marchigiano mi mancava
                            Io invece derivo da un ceppo o una ceppa di un determinato luogo
                            Cognome “legato” ad una provincia e derivante da una pianta tipica locale
                            Adesso faccio che me lo misuro pure io, pure che non lo tengo
                            E vi dico pure che il cognome della mia famiglia paterna lo hanno un palazzo ed una piazza
                            Un mio avo venne assassinato dai briganti
                            Il lato paterno ha avuto a che fare pure con la Toscana, il sangue non e’ mai acqua
                            Di parte materna posso dire che nonna Lucia, che amava la polenta ed era cittadina, non mi sembrava proprio tanto terrona
                            Pure se non sono tanto mista, a me sembra che scopo bene
                            -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

                            -Where there’s will there’s a way-

                            -Work hard have fun & be nice-


                            Comment

                            • bumble-bee
                              ...

                              • 10/12/09
                              • 15569

                              #254
                              Perdonate, ma non potevo, specie oggi, non postare qualcosa di misogeno nella rubrica :

                              Quando ebbi la bella età di nove anni (dicasi, NOVE anni) accadde un'accesa discussione tra noi maschietti (io, Gaspare e Cosimo) e le nostre sorelle...
                              Discussione che portò a rimproveri e castighi verso solo noi maschi, grazie anche ai subdoli atteggiamenti messi in atto dalle nostre sorelle, per metterci in cattiva luce.

                              Fummo puniti dunque... e confinati nelle nostre stanze per tutta la serata...

                              Ad un certo momento entrò mio zio in stanza (padre di Cosimo e Gaspare) e senza farsi sentire dagli altri ci disse :

                              "Ricordatevi che le femmine sono tutte stronze!!"


                              Da allora, Gaspare diventò un "Tromber de famme", Cosimo oggi come oggi è il medico di famiglia della sua ex fidanzata, Maria, la quale grazie al sottoscritto, portò in testa un bel paio di corna di bufalo!!

                              Io.... beh, che dire... sono rimasto sempre dell'idea che le donne si debbano venerare a piccole dosi, conquistare la loro fiducia, affinché poi ti vengano a mangiare sulle mani, come fanno i piccioni... oppure
                              togliersi da sole le mutande, senza doverglielo dire, fate un pò voi!!!

                              Buone feste misogene a tutte!!!
                              Bambol utente of the decade

                              Comment

                              • efua
                                Posh&Rebel
                                • 07/12/11
                                • 34903

                                #255
                                -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

                                -Where there’s will there’s a way-

                                -Work hard have fun & be nice-


                                Comment

                                Working...