Originariamente Scritto da Doppio
Visualizza Messaggio
L'angolo del misogino... rubrica.
Collapse
X
-
Non ce ne bisogno... entrambe mi somigliano per la loro espressione.... una poi è la fotocopia di mia madre da piccola... ma non ditelo a mia madre.Bambol utente of the decade
-
Non è l'arguzia il problema, ma il climaOriginariamente Scritto da axeUgene Visualizza Messaggiooddio, a Milano valbrembana sta per deficiente, mentre i bergamaschi lo dicono della Valtrompia, ai brixiani, ovviamente; più in basso fate un figurone sul piano dell'arguzia, Cremona e Mantova in particolare; non farei a cambio;
bel miscuglio pure tu...
Eh, si, sono un cocktail piuttosto inquietante di provenienze. Ecco perché ho personalità multiple
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Comment
-
Dite tutti così.... voi mediocri...Originariamente Scritto da Kanyu Visualizza MessaggioNon parlo di durata ma di qualità
Bambol utente of the decade
Comment
-
Che fai, offendi? Punto nel vivo?Originariamente Scritto da bumble-bee Visualizza MessaggioDite tutti così.... voi mediocri...

"Il mio tempo non è ancora venuto; alcuni nascono postumi"
Comment
-
Così pare! Se poi sono scorpione, meglio ancoraOriginariamente Scritto da Kanyu Visualizza MessaggioIo sono mezzo austriaco da parte di madre, papà veneto, nonna (paterna) marchigiana... ma dicono che i sanguemisto sono i meglio a letto... o no?
Non parlo di durata ma di qualità
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Comment
-
no, semmai tu hai specificato e quindi io mi paro dall'affondo di fioretto!Originariamente Scritto da Kanyu Visualizza MessaggioChe fai, offendi? Punto nel vivo?
Bambol utente of the decade
Comment
-
scelgo quella che dà il latte (cit)Originariamente Scritto da dark lady Visualizza MessaggioNon è l'arguzia il problema, ma il clima
Eh, si, sono un cocktail piuttosto inquietante di provenienze. Ecco perché ho personalità multiple
c'è del lardo in Garfagnana
Comment
-
Ah, ecco, io non sapevo che il primo grande misogino della Storia fosse...No, indovinate voi senza googlare, io cito solo la frase...
La femmina è un maschio mancato.
“Siamo tutti uguali davanti alla legge, ma non davanti agli incaricati di applicarla.”
(S. Lec)
Comment
-
Originariamente Scritto da bumble-bee Visualizza MessaggioMia moglie ce l'ha con me...
Perché dice che le mie figlie... mi somigliano!!!
Caratterialmente, intendo.
Cioè tua moglie, oltre che da un re è circondata pure da regine?
-Healthy body, clear mind, peaceful spirit-
-Where there’s will there’s a way-
-Work hard have fun & be nice-
Comment
-
Principesse... al momento solo principesse.Originariamente Scritto da efua Visualizza MessaggioCioè tua moglie, oltre che da un re è circondata pure da regine?

Bambol utente of the decade
Comment
-
Ahhhhh ecco spiegato tuttoOriginariamente Scritto da Kanyu Visualizza MessaggioIo sono mezzo austriaco da parte di madre, papà veneto, nonna (paterna) marchigiana... ma dicono che i sanguemisto sono i meglio a letto... o no?
Non parlo di durata ma di qualità
L’aspetto marchigiano mi mancava
Io invece derivo da un ceppo o una ceppa
di un determinato luogo
Cognome “legato” ad una provincia e derivante da una pianta tipica locale
Adesso faccio che me lo misuro pure io, pure che non lo tengo
E vi dico pure che il cognome della mia famiglia paterna lo hanno un palazzo ed una piazza
Un mio avo venne assassinato dai briganti
Il lato paterno ha avuto a che fare pure con la Toscana, il sangue non e’ mai acqua
Di parte materna posso dire che nonna Lucia, che amava la polenta ed era cittadina, non mi sembrava proprio tanto terrona
Pure se non sono tanto mista, a me sembra che scopo bene
-Healthy body, clear mind, peaceful spirit-
-Where there’s will there’s a way-
-Work hard have fun & be nice-
Comment
-
Perdonate, ma non potevo, specie oggi, non postare qualcosa di misogeno nella rubrica :
Quando ebbi la bella età di nove anni (dicasi, NOVE anni) accadde un'accesa discussione tra noi maschietti (io, Gaspare e Cosimo) e le nostre sorelle...
Discussione che portò a rimproveri e castighi verso solo noi maschi, grazie anche ai subdoli atteggiamenti messi in atto dalle nostre sorelle, per metterci in cattiva luce.
Fummo puniti dunque... e confinati nelle nostre stanze per tutta la serata...
Ad un certo momento entrò mio zio in stanza (padre di Cosimo e Gaspare) e senza farsi sentire dagli altri ci disse :
"Ricordatevi che le femmine sono tutte stronze!!"
Da allora, Gaspare diventò un "Tromber de famme", Cosimo oggi come oggi è il medico di famiglia della sua ex fidanzata, Maria, la quale grazie al sottoscritto, portò in testa un bel paio di corna di bufalo!!
Io.... beh, che dire... sono rimasto sempre dell'idea che le donne si debbano venerare a piccole dosi, conquistare la loro fiducia, affinché poi ti vengano a mangiare sulle mani, come fanno i piccioni... oppure
togliersi da sole le mutande, senza doverglielo dire, fate un pò voi!!!
Buone feste misogene a tutte!!!
Bambol utente of the decade
Comment


Comment