L'angolo del misogino... rubrica.

Collapse
X
 
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Kanyu
    *

    • 10/05/19
    • 23130

    #391
    Avevo un'amica di Bergamo (di sopra) che era la fine del mondo... quando non parlava
    "Il mio tempo non è ancora venuto; alcuni nascono postumi"

    Comment

    • Ale
      Opinionista

      • 18/08/20
      • 21453

      #392
      Bergamo Alta, piazza Mascheroni.....quanti ricordi per un'ora o poco più trascorsa la quarant'anni fa...
      ...ehm, è libera questa tua amica? Al caso me la presenteresti? Adesso mi trovo in quella fase in cui, mollare tutto e rifarmi una vita altrove è un attimo
      Mens sana in corpore sano

      Počasi se daleč pride 🐌

      Comment

      • Kanyu
        *

        • 10/05/19
        • 23130

        #393
        Originariamente Scritto da Ale Visualizza Messaggio
        Bergamo Alta, piazza Mascheroni.....quanti ricordi per un'ora o poco più trascorsa la quarant'anni fa...
        ...ehm, è libera questa tua amica? Al caso me la presenteresti? Adesso mi trovo in quella fase in cui, mollare tutto e rifarmi una vita altrove è un attimo
        Grande Ale!!! Molla tutto e vai... e che il mondo sprofondi nel baratro!
        Non c'è niente di meglio di una bella ragazza per rimettere in circolo ormoni e dare ossigeno al sangue
        Te la presenterei volentieri ma è da un sacco di tempo che non la sento e nemmeno l'ho più vista.
        Sto parlando di cose avvenute più di vent'anni fa.
        Dovessi trovare il numero in qualche vecchio moleskine te lo passo
        e poi... son fatti tuoi eh...
        "Il mio tempo non è ancora venuto; alcuni nascono postumi"

        Comment

        • bumble-bee
          ...

          • 10/12/09
          • 15569

          #394
          Donne, mi spiegate la funzione del pareo?

          No dico, a parte darvi quella sensazione di pucidizia... tanto per stare a posto con la coscienza...
          E poi per quanto?

          Lo mettete per andare al bar, per poi toglierlo, appena ritornate sotto l'ombrellone... insomma, tutta apparenza e convenzione...

          Tanto il culo ve lo guardiamo lo stesso!!!
          Bambol utente of the decade

          Comment

          • LadyHawke
            Osservatrice

            • 29/04/19
            • 9385

            #395
            Io per la mia pudicizia indosserei direttamente il burqa in spiaggia

            Anche io uso il pareo quando mi sposto dalla mia "tana" ombrellone per recarmi al bar o in bagno, a volte pure per passeggiare sulla riva, solo a volte

            Ma lo faccio perchè alla mia età ormai non ho più un gran bel culo da far vedere
            La vita è veramente molto semplice, ma noi insistiamo nel renderla complicata.
            Confucio

            Comment

            • Bauxite
              Cosmo-Agonica

              • 25/12/09
              • 36341

              #396
              Il pareo serve, oltre a coprirsi in frangenti non balneari, anche a cercare di far migliorare qualcosa che voi avete ma non usate: l'immaginazione.

              Comment

              • Ale
                Opinionista

                • 18/08/20
                • 21453

                #397
                Raga venite ad Ancarano, la non serve ne pareo ne costume...
                ...meno intralcio e meno bagaglio, pensateci
                Mens sana in corpore sano

                Počasi se daleč pride 🐌

                Comment

                • LadyHawke
                  Osservatrice

                  • 29/04/19
                  • 9385

                  #398
                  Grazie Ale ma secondo me a tanti serve il costume per nascondere proprio inestetismi causati dall' impietoso avanzare dell' età, meglio coprire dammi retta, solo pochi fisici possono permettersi nudità total.
                  E non riguarda solo donne eh, ad esempio perchè tanti maschi portano il costume a bermuda o pantaloncino anzichè lo slip? Quanti?
                  I Bermuda fungono proprio come i pareo a nascondere e far migliorare l' immaginazione perchè per forza di gravità ed età tutto tende a scendere....e....inflaccidirsi, pure all' ommo e non solo a noi donne
                  Quindi l' immaginazione è utile credimi


                  P.s.
                  Ecco il boxer!
                  Non mi veniva il termine giusto del costume maschile equivalente al nostro pareo
                  Last edited by LadyHawke; 04-06-2022, 11:00.
                  La vita è veramente molto semplice, ma noi insistiamo nel renderla complicata.
                  Confucio

                  Comment

                  • Ale
                    Opinionista

                    • 18/08/20
                    • 21453

                    #399
                    Originariamente Scritto da LadyHawke Visualizza Messaggio
                    Grazie Ale ma secondo me a tanti serve il costume per nascondere proprio inestetismi causati dall' impietoso avanzare dell' età, meglio coprire dammi retta, solo pochi fisici possono permettersi nudità total.
                    E non riguarda solo donne eh, ad esempio perchè tanti maschi portano il costume a bermuda o pantaloncino anzichè lo slip? Quanti?
                    I Bermuda fungono proprio come i pareo a nascondere e far migliorare l' immaginazione perchè per forza di gravità ed età tutto tende a scendere....e....inflaccidirsi, pure all' ommo e non solo a noi donne
                    Quindi l' immaginazione è utile credimi
                    Ti assicuro che almeno la non è così, la densità di popolazione è bassissima anche nei festivi e di solito chi ci va vuole stare in pace e non esibirsi...
                    ...certo può capitare di socializzare ma in linea di massima non è quello l'obiettivo, per quello ci sono altri posti più adatti
                    Mens sana in corpore sano

                    Počasi se daleč pride 🐌

                    Comment

                    • LadyHawke
                      Osservatrice

                      • 29/04/19
                      • 9385

                      #400
                      Guarda per me liberi di andarci chi vuole, la cosa non fa per una che indosserebbe addirittura il burqa come me
                      La vita è veramente molto semplice, ma noi insistiamo nel renderla complicata.
                      Confucio

                      Comment

                      • Spirit
                        Opinionista
                        • 17/07/21
                        • 2821

                        #401
                        Originariamente Scritto da Bauxite Visualizza Messaggio
                        Il pareo serve, oltre a coprirsi in frangenti non balneari, anche a cercare di far migliorare qualcosa che voi avete ma non usate: l'immaginazione.
                        Poi bisognerebbe trovare il modo di verificare se l'immaginazione corrisponde a realtà...
                        “Siamo tutti uguali davanti alla legge, ma non davanti agli incaricati di applicarla.”
                        (S. Lec)

                        Comment

                        • Bauxite
                          Cosmo-Agonica

                          • 25/12/09
                          • 36341

                          #402
                          Originariamente Scritto da Spirit Visualizza Messaggio
                          Poi bisognerebbe trovare il modo di verificare se l'immaginazione corrisponde a realtà...
                          Se uno proprio ci tiene...

                          Comment

                          • bumble-bee
                            ...

                            • 10/12/09
                            • 15569

                            #403
                            Basta spegnere la luce... e l'immaginazione non ne risente.
                            Bambol utente of the decade

                            Comment

                            • Bauxite
                              Cosmo-Agonica

                              • 25/12/09
                              • 36341

                              #404
                              Originariamente Scritto da bumble-bee Visualizza Messaggio
                              Basta spegnere la luce... e l'immaginazione non ne risente.
                              È così che va avanti il mondo e se ne vedono i risultati.

                              Comment

                              • Bauxite
                                Cosmo-Agonica

                                • 25/12/09
                                • 36341

                                #405
                                Comunque anche un uomo può indossare un pareo.

                                Comment

                                Working...