Bergamo Alta, piazza Mascheroni.....quanti ricordi per un'ora o poco più trascorsa la quarant'anni fa...
...ehm, è libera questa tua amica? Al caso me la presenteresti? Adesso mi trovo in quella fase in cui, mollare tutto e rifarmi una vita altrove è un attimo
Bergamo Alta, piazza Mascheroni.....quanti ricordi per un'ora o poco più trascorsa la quarant'anni fa...
...ehm, è libera questa tua amica? Al caso me la presenteresti? Adesso mi trovo in quella fase in cui, mollare tutto e rifarmi una vita altrove è un attimo
Grande Ale!!! Molla tutto e vai... e che il mondo sprofondi nel baratro!
Non c'è niente di meglio di una bella ragazza per rimettere in circolo ormoni e dare ossigeno al sangue
Te la presenterei volentieri ma è da un sacco di tempo che non la sento e nemmeno l'ho più vista.
Sto parlando di cose avvenute più di vent'anni fa.
Dovessi trovare il numero in qualche vecchio moleskine te lo passo
e poi... son fatti tuoi eh...
"Il mio tempo non è ancora venuto; alcuni nascono postumi"
Io per la mia pudicizia indosserei direttamente il burqa in spiaggia
Anche io uso il pareo quando mi sposto dalla mia "tana" ombrellone per recarmi al bar o in bagno, a volte pure per passeggiare sulla riva, solo a volte
Ma lo faccio perchè alla mia età ormai non ho più un gran bel culo da far vedere
La vita è veramente molto semplice, ma noi insistiamo nel renderla complicata.
Confucio
Grazie Ale ma secondo me a tanti serve il costume per nascondere proprio inestetismi causati dall' impietoso avanzare dell' età, meglio coprire dammi retta, solo pochi fisici possono permettersi nudità total.
E non riguarda solo donne eh, ad esempio perchè tanti maschi portano il costume a bermuda o pantaloncino anzichè lo slip? Quanti?
I Bermuda fungono proprio come i pareo a nascondere e far migliorare l' immaginazione perchè per forza di gravità ed età tutto tende a scendere....e....inflaccidirsi, pure all' ommo e non solo a noi donne
Quindi l' immaginazione è utile credimi
P.s.
Ecco il boxer!
Non mi veniva il termine giusto del costume maschile equivalente al nostro pareo
Grazie Ale ma secondo me a tanti serve il costume per nascondere proprio inestetismi causati dall' impietoso avanzare dell' età, meglio coprire dammi retta, solo pochi fisici possono permettersi nudità total.
E non riguarda solo donne eh, ad esempio perchè tanti maschi portano il costume a bermuda o pantaloncino anzichè lo slip? Quanti?
I Bermuda fungono proprio come i pareo a nascondere e far migliorare l' immaginazione perchè per forza di gravità ed età tutto tende a scendere....e....inflaccidirsi, pure all' ommo e non solo a noi donne
Quindi l' immaginazione è utile credimi
Ti assicuro che almeno la non è così, la densità di popolazione è bassissima anche nei festivi e di solito chi ci va vuole stare in pace e non esibirsi...
...certo può capitare di socializzare ma in linea di massima non è quello l'obiettivo, per quello ci sono altri posti più adatti
Comment