L'angolo del misogino... rubrica.

Collapse
X
 
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Bauxite
    Cosmo-Agonica

    • 25/12/09
    • 36341

    #451
    Eccappunto.

    Comment

    • bumble-bee
      ...

      • 10/12/09
      • 15569

      #452
      Originariamente Scritto da Bauxite Visualizza Messaggio
      Ma se sei sposato...ma che vai dicendo?!
      e beh? Il pene è mio e lo gestisco io!!!!!
      Bambol utente of the decade

      Comment

      • Bauxite
        Cosmo-Agonica

        • 25/12/09
        • 36341

        #453
        Originariamente Scritto da bumble-bee Visualizza Messaggio
        e beh? Il pene è mio e lo gestisco io!!!!!
        Quanta sicurezza...

        Comment

        • efua
          Posh&Rebel
          • 07/12/11
          • 34903

          #454
          Originariamente Scritto da bumble-bee Visualizza Messaggio
          Secondo me vi siete evolute troppo... siete mascoline... volete far tutto da voi e rendervi indipendenti a tal punto che avete superato il rubicone... tornare indietro non potete e di fronte a voi,
          ci sono uomini ancora fermi al romanticismo cavalleresco tipol'Orlando Furioso... ma per chi si dovrebbe infuriare Orlando oggi come oggi? Esistono persino le CORAZZIERE!!! Altro che Cavalleria!!

          No, meglio da soli (noi uomini e infatti il mio nuovo avatar è indicativo)!!!!

          Secondo me a te sfugge che le donne forse sono sempre state cosi’
          Per questo massacrate nel corso dei secoli
          Amen
          Secondo te, una in cambio del tuo romanticismo ti dovrebbe apprezzare ed eventualmente -cosa buona e giusta- farti divertire
          Manchi di un passaggio
          Se la donna ti ritiene idoneo puoi essere pure normale, senza essere romantico, per farti una chiavata
          Troppo testosterone, troppo ne ho
          -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

          -Where there’s will there’s a way-

          -Work hard have fun & be nice-


          Comment

          • bumble-bee
            ...

            • 10/12/09
            • 15569

            #455
            Originariamente Scritto da efua Visualizza Messaggio
            Secondo me a te sfugge che le donne forse sono sempre state cosi’
            Per questo massacrate nel corso dei secoli
            Amen
            Secondo te, una in cambio del tuo romanticismo ti dovrebbe apprezzare ed eventualmente -cosa buona e giusta- farti divertire
            Manchi di un passaggio
            Se la donna ti ritiene idoneo puoi essere pure normale, senza essere romantico, per farti una chiavata
            Troppo testosterone, troppo ne ho
            Allora... innanzi tutto, non pensiate che basta essere maschi per intrupparsi con chiunque del sesso opposto, basta che sia del sesso opposto... appunto... non è così.

            Detto ciò, il mio romanticismo è mio, cioè è il mio modo di essere... non potrei fare il "macho", l'uomo forte (anche perchè non credo nell'uomo forte) o fingere di essere diverso dalla mia natura.

            Sono cresciuto con un romanticismo marcato, segno dei miei tempi, in cui mi inculcavano che gentilezza e cortesia sono segni distintivi di un gentiluomo e così mi sono formato.

            Quindi mi sono avvicinato (e in caso mi avvicinerò sempre) ad una certa tipologia di donne, alle quali piace rapportarsi con un gentiluomo romantico, ma non banale, ne stupido.

            Se poi volete il "bastardo dentro", libere di deambulare fino a trovarlo... colui che vi prende per il culo e vi fa soffrire... dandovi motivo per struggervi, accomodatevi pure, siete libere.

            In un ipotetico rapporto con una tipa dotata di testosterone... è importante per me capire dove si vuol parare... perché va bene l'iniziativa, il voler
            "dominare" in certe situazioni però... a patto che poi si lasci all'uomo la parvenza di esser appunto uomo e non burattino.

            Tanto per dire, mia moglie... decide e prende iniziative... d'accordo... ma guai ad assumere atteggiamenti predominanti in maniera costante, sia in pubblico che
            in privato... perché alla lunga, mi infastidisce. Tu sei meridionale come me... e sai che le apparenze vanno salvaguardate.

            E ti assicuro che non sono così estremo come certi uomini malati di formalismo.... sono molto di manica larga... senza esagerare, però.

            tanto per dire.
            Last edited by bumble-bee; 07-06-2022, 16:00.
            Bambol utente of the decade

            Comment

            • Bauxite
              Cosmo-Agonica

              • 25/12/09
              • 36341

              #456
              È uno spot?

              Comment

              • bumble-bee
                ...

                • 10/12/09
                • 15569

                #457
                Originariamente Scritto da Bauxite Visualizza Messaggio
                È uno spot?
                No, sono io, con i miei pregi e difetti, prendere o lasciare, in caso.

                Poi è anche vero che oramai ho fatto il mio tempo...
                Last edited by bumble-bee; 07-06-2022, 16:06.
                Bambol utente of the decade

                Comment

                • efua
                  Posh&Rebel
                  • 07/12/11
                  • 34903

                  #458
                  Dici che hai fatto il tuo tempo ma non ti rassegni pero’
                  Non volermene, non potevo esimermi, era troppo appetitosa come battuta
                  Tu lo sai che ti stimo ma molte delle cose che hai scritto sono di quanto piu’ lontano da me
                  Meridionalita’ o no
                  Io mi sono sempre limitata a volermi relazionare con gente normale, o quantomeno all’apparenza tale
                  Strappa palle e cuori non hanno mai fatto per me
                  Li smonto subito, io non mi diverto con loro
                  E loro nemmeno con me
                  Per me l’apparenza non e’ niente
                  Nemmeno mi significano nulla concetti come dominante, prevaricazione, burattini, ecc
                  Se stimi una persona semplicemente ti comporti da cristiano normale
                  Uomo o donna che sia
                  Se vogliamo parlare di meridionalita’ in questo senso
                  Lasciamo stare
                  Infatti per farmi capire ho dovuto relazionarmi con altre culture
                  Piu nordiche
                  Veneto e pure mezzo austriaco
                  Mai avuto problemi di definizione dei ruoli e mai ha fatto a cazzotti con il mio testosterone
                  Vedi a trovarsi!
                  Last edited by efua; 07-06-2022, 17:54.
                  -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

                  -Where there’s will there’s a way-

                  -Work hard have fun & be nice-


                  Comment

                  • Spirit
                    Opinionista
                    • 17/07/21
                    • 2821

                    #459
                    “La via più breve tra due cuori è il pene.”

                    (Marchese De Sade)
                    “Siamo tutti uguali davanti alla legge, ma non davanti agli incaricati di applicarla.”
                    (S. Lec)

                    Comment

                    • Spirit
                      Opinionista
                      • 17/07/21
                      • 2821

                      #460
                      Esame di Anatomia:
                      Il professore, volendo aiutare una ragazza in palese difficoltà, le fa una domanda semplice: "Dove si trova il glande?".
                      Lei risponde: "Un attimo... ce l’ho sulla punta della lingua...".
                      Reazioni scomposte in aula.
                      “Siamo tutti uguali davanti alla legge, ma non davanti agli incaricati di applicarla.”
                      (S. Lec)

                      Comment

                      • bumble-bee
                        ...

                        • 10/12/09
                        • 15569

                        #461
                        Originariamente Scritto da efua Visualizza Messaggio
                        Dici che hai fatto il tuo tempo ma non ti rassegni pero’
                        Non volermene, non potevo esimermi, era troppo appetitosa come battuta
                        Tu lo sai che ti stimo ma molte delle cose che hai scritto sono di quanto piu’ lontano da me
                        Meridionalita’ o no
                        Io mi sono sempre limitata a volermi relazionare con gente normale, o quantomeno all’apparenza tale
                        Strappa palle e cuori non hanno mai fatto per me
                        Li smonto subito, io non mi diverto con loro
                        E loro nemmeno con me
                        Per me l’apparenza non e’ niente
                        Nemmeno mi significano nulla concetti come dominante, prevaricazione, burattini, ecc
                        Se stimi una persona semplicemente ti comporti da cristiano normale
                        Uomo o donna che sia
                        Se vogliamo parlare di meridionalita’ in questo senso
                        Lasciamo stare
                        Infatti per farmi capire ho dovuto relazionarmi con altre culture
                        Piu nordiche
                        Veneto e pure mezzo austriaco
                        Mai avuto problemi di definizione dei ruoli e mai ha fatto a cazzotti con il mio testosterone
                        Vedi a trovarsi!
                        Comunque non sono poi così romantico o almeno non cmi vede così mia moglie, la quale, in quanto moglie, è normale non trovarmi tale, o perlomeno non più.

                        Mi puoi fare tutte le battute che ti vengono, non me la prendo, anzi, io per primo amo punzecchiare...

                        Semplicemente è questione di ideali... il mio ideale femminile è quello... ma ripeto, sono un uomo d'altri tempi e no, non mi rassegno perchè, nel mio piccolo ho bisogno di alimentare il mio ego.
                        Bambol utente of the decade

                        Comment

                        • Spirit
                          Opinionista
                          • 17/07/21
                          • 2821

                          #462
                          Anch'io sono un uomo di altri tempi...non ho mai capito QUALI!
                          “Siamo tutti uguali davanti alla legge, ma non davanti agli incaricati di applicarla.”
                          (S. Lec)

                          Comment

                          • Bauxite
                            Cosmo-Agonica

                            • 25/12/09
                            • 36341

                            #463
                            Originariamente Scritto da bumble-bee Visualizza Messaggio
                            Comunque non sono poi così romantico o almeno non cmi vede così mia moglie, la quale, in quanto moglie, è normale non trovarmi tale, o perlomeno non più.

                            Mi puoi fare tutte le battute che ti vengono, non me la prendo, anzi, io per primo amo punzecchiare...

                            Semplicemente è questione di ideali... il mio ideale femminile è quello... ma ripeto, sono un uomo d'altri tempi e no, non mi rassegno perchè, nel mio piccolo ho bisogno di alimentare il mio ego.
                            Nel tuo piccolo, il tuo ego è il grande puffo.

                            Comment

                            • bumble-bee
                              ...

                              • 10/12/09
                              • 15569

                              #464
                              Magari avessi la saggezza del grande puffo...
                              Bambol utente of the decade

                              Comment

                              • Bauxite
                                Cosmo-Agonica

                                • 25/12/09
                                • 36341

                                #465
                                Originariamente Scritto da bumble-bee Visualizza Messaggio
                                Magari avessi la saggezza del grande puffo...
                                Vestiti con un cappello rosso e dei pantaloni in tinta, vedrai che tutto verrà più facile.

                                Comment

                                Working...