Eccappunto.
L'angolo del misogino... rubrica.
Collapse
X
-
e beh? Il pene è mio e lo gestisco io!!!!!Originariamente Scritto da Bauxite Visualizza MessaggioMa se sei sposato...ma che vai dicendo?!
Bambol utente of the decade
Comment
-
Quanta sicurezza...Originariamente Scritto da bumble-bee Visualizza Messaggioe beh? Il pene è mio e lo gestisco io!!!!!
Comment
-
Secondo me a te sfugge che le donne forse sono sempre state cosi’Originariamente Scritto da bumble-bee Visualizza MessaggioSecondo me vi siete evolute troppo... siete mascoline... volete far tutto da voi e rendervi indipendenti a tal punto che avete superato il rubicone... tornare indietro non potete e di fronte a voi,
ci sono uomini ancora fermi al romanticismo cavalleresco tipol'Orlando Furioso... ma per chi si dovrebbe infuriare Orlando oggi come oggi? Esistono persino le CORAZZIERE!!! Altro che Cavalleria!!
No, meglio da soli (noi uomini e infatti il mio nuovo avatar è indicativo)!!!!

Per questo massacrate nel corso dei secoli
Amen
Secondo te, una in cambio del tuo romanticismo ti dovrebbe apprezzare ed eventualmente -cosa buona e giusta- farti divertire
Manchi di un passaggio
Se la donna ti ritiene idoneo puoi essere pure normale, senza essere romantico, per farti una chiavata
Troppo testosterone, troppo ne ho
-Healthy body, clear mind, peaceful spirit-
-Where there’s will there’s a way-
-Work hard have fun & be nice-
Comment
-
Allora... innanzi tutto, non pensiate che basta essere maschi per intrupparsi con chiunque del sesso opposto, basta che sia del sesso opposto... appunto... non è così.Originariamente Scritto da efua Visualizza MessaggioSecondo me a te sfugge che le donne forse sono sempre state cosi’
Per questo massacrate nel corso dei secoli
Amen
Secondo te, una in cambio del tuo romanticismo ti dovrebbe apprezzare ed eventualmente -cosa buona e giusta- farti divertire
Manchi di un passaggio
Se la donna ti ritiene idoneo puoi essere pure normale, senza essere romantico, per farti una chiavata
Troppo testosterone, troppo ne ho
Detto ciò, il mio romanticismo è mio, cioè è il mio modo di essere... non potrei fare il "macho", l'uomo forte (anche perchè non credo nell'uomo forte) o fingere di essere diverso dalla mia natura.
Sono cresciuto con un romanticismo marcato, segno dei miei tempi, in cui mi inculcavano che gentilezza e cortesia sono segni distintivi di un gentiluomo e così mi sono formato.
Quindi mi sono avvicinato (e in caso mi avvicinerò sempre) ad una certa tipologia di donne, alle quali piace rapportarsi con un gentiluomo romantico, ma non banale, ne stupido.
Se poi volete il "bastardo dentro", libere di deambulare fino a trovarlo... colui che vi prende per il culo e vi fa soffrire... dandovi motivo per struggervi, accomodatevi pure, siete libere.
In un ipotetico rapporto con una tipa dotata di testosterone... è importante per me capire dove si vuol parare... perché va bene l'iniziativa, il voler
"dominare" in certe situazioni però... a patto che poi si lasci all'uomo la parvenza di esser appunto uomo e non burattino.
Tanto per dire, mia moglie... decide e prende iniziative... d'accordo... ma guai ad assumere atteggiamenti predominanti in maniera costante, sia in pubblico che
in privato... perché alla lunga, mi infastidisce. Tu sei meridionale come me... e sai che le apparenze vanno salvaguardate.
E ti assicuro che non sono così estremo come certi uomini malati di formalismo.... sono molto di manica larga... senza esagerare, però.
tanto per dire.Last edited by bumble-bee; 07-06-2022, 16:00.Bambol utente of the decade
Comment
-
No, sono io, con i miei pregi e difetti, prendere o lasciare, in caso.Originariamente Scritto da Bauxite Visualizza MessaggioÈ uno spot?
Poi è anche vero che oramai ho fatto il mio tempo...Last edited by bumble-bee; 07-06-2022, 16:06.Bambol utente of the decade
Comment
-
Dici che hai fatto il tuo tempo ma non ti rassegni pero’
Non volermene, non potevo esimermi, era troppo appetitosa come battuta
Tu lo sai che ti stimo ma molte delle cose che hai scritto sono di quanto piu’ lontano da me
Meridionalita’ o no
Io mi sono sempre limitata a volermi relazionare con gente normale, o quantomeno all’apparenza tale
Strappa palle e cuori non hanno mai fatto per me
Li smonto subito, io non mi diverto con loro
E loro nemmeno con me
Per me l’apparenza non e’ niente
Nemmeno mi significano nulla concetti come dominante, prevaricazione, burattini, ecc
Se stimi una persona semplicemente ti comporti da cristiano normale
Uomo o donna che sia
Se vogliamo parlare di meridionalita’ in questo senso
Lasciamo stare
Infatti per farmi capire ho dovuto relazionarmi con altre culture
Piu nordiche
Veneto e pure mezzo austriaco
Mai avuto problemi di definizione dei ruoli e mai ha fatto a cazzotti con il mio testosterone
Vedi a trovarsi!Last edited by efua; 07-06-2022, 17:54.-Healthy body, clear mind, peaceful spirit-
-Where there’s will there’s a way-
-Work hard have fun & be nice-
Comment
-
Esame di Anatomia:
Il professore, volendo aiutare una ragazza in palese difficoltà, le fa una domanda semplice: "Dove si trova il glande?".
Lei risponde: "Un attimo... ce l’ho sulla punta della lingua...".
Reazioni scomposte in aula.“Siamo tutti uguali davanti alla legge, ma non davanti agli incaricati di applicarla.”
(S. Lec)
Comment
-
Comunque non sono poi così romantico o almeno non cmi vede così mia moglie, la quale, in quanto moglie, è normale non trovarmi tale, o perlomeno non più.Originariamente Scritto da efua Visualizza MessaggioDici che hai fatto il tuo tempo ma non ti rassegni pero’
Non volermene, non potevo esimermi, era troppo appetitosa come battuta
Tu lo sai che ti stimo ma molte delle cose che hai scritto sono di quanto piu’ lontano da me
Meridionalita’ o no
Io mi sono sempre limitata a volermi relazionare con gente normale, o quantomeno all’apparenza tale
Strappa palle e cuori non hanno mai fatto per me
Li smonto subito, io non mi diverto con loro
E loro nemmeno con me
Per me l’apparenza non e’ niente
Nemmeno mi significano nulla concetti come dominante, prevaricazione, burattini, ecc
Se stimi una persona semplicemente ti comporti da cristiano normale
Uomo o donna che sia
Se vogliamo parlare di meridionalita’ in questo senso
Lasciamo stare
Infatti per farmi capire ho dovuto relazionarmi con altre culture
Piu nordiche
Veneto e pure mezzo austriaco
Mai avuto problemi di definizione dei ruoli e mai ha fatto a cazzotti con il mio testosterone
Vedi a trovarsi!
Mi puoi fare tutte le battute che ti vengono, non me la prendo, anzi, io per primo amo punzecchiare...
Semplicemente è questione di ideali... il mio ideale femminile è quello... ma ripeto, sono un uomo d'altri tempi e no, non mi rassegno perchè, nel mio piccolo ho bisogno di alimentare il mio ego.
Bambol utente of the decade
Comment
-
Nel tuo piccolo, il tuo ego è il grande puffo.Originariamente Scritto da bumble-bee Visualizza MessaggioComunque non sono poi così romantico o almeno non cmi vede così mia moglie, la quale, in quanto moglie, è normale non trovarmi tale, o perlomeno non più.
Mi puoi fare tutte le battute che ti vengono, non me la prendo, anzi, io per primo amo punzecchiare...
Semplicemente è questione di ideali... il mio ideale femminile è quello... ma ripeto, sono un uomo d'altri tempi e no, non mi rassegno perchè, nel mio piccolo ho bisogno di alimentare il mio ego.
Comment
-
-
Vestiti con un cappello rosso e dei pantaloni in tinta, vedrai che tutto verrà più facile.Originariamente Scritto da bumble-bee Visualizza MessaggioMagari avessi la saggezza del grande puffo...
Comment

Comment