Almeno con una foto qualcosa avete afferrato,dai.
L'angolo del misogino... rubrica.
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da bumble-bee Visualizza MessaggioNo dico, scoprire a 54 anni che fare un pompino potrebbe esser piacevole o magari prenderlo dietro... sconvolgerebbe il mio equilibrio psichico non poco...
come potrei guardarmi allo specchio dopo? Quindi per non rischiare non si fa e si rimane nella granitica convinzione che comunque, a prescindere, non mi piacerebbe.
O si è uomini o si è altro... e la cosa vale anche per farsi baciare l'ano da una femmina!!! Si trova altro modo per avere piacere... più consono al ruolo.....
E poi, mica è per forza farsi massaggiare la prostata.
O no?Eccomi!Originariamente Scritto da efua Visualizza MessaggioAspettiamo che arrivi Dark e vediamo che ci dice
Tre righe illegibili
Non perche’ uno debba fare quello che eventualmente non gli aggrada eh
Ma per le motivazioni per non farlo!!
Un pompino da una femmina pero’ nemmeno si dovrebbe accettare
Non sta bene
La bocca e’ fatta per mangiare, per la miseria!!
E il ruolo, per carita’
Quello e’ sacro e mica si tocca
Chiamata in causa, non posso che rispondere.
Beh, credo che sia legittimo non voler provare una cosa, per carità, non è che uno debba essere obbligato a provare tutto, ma...
"O si è uomini o si è altro" poteva dirlo giusto il signorotto di qualche feudo Medioevale. E neppure, perché pure all'epoca c'era chi amava sia il biscotto sia la patafiocca. E questo non li rendeva meno uomini o meno donne. Così come chi è gay, da uomo, è un uomo a tutti gli effetti. Diverso è un uomo che si sente una donna, ma questo non c'entra con l'essere gay. Ho amiche lesbiche che sono femmine fino alla punta dei capelli, volendo molto più di me che mi sento un maschiaccio.
Insomma, bisogna avere delle vedute aperte. E magari non solo quelle
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Comment
-
Non serve retrocedere fino al feudalesimo, fino a nemmeno quarant'anni fa c'erano ancora delle precise linee guida molto rigide in merito, ogni tanto ne parlo...Originariamente Scritto da dark lady Visualizza MessaggioEccomi!
Chiamata in causa, non posso che rispondere.
Beh, credo che sia legittimo non voler provare una cosa, per carità, non è che uno debba essere obbligato a provare tutto, ma...
"O si è uomini o si è altro" poteva dirlo giusto il signorotto di qualche feudo Medioevale. E neppure, perché pure all'epoca c'era chi amava sia il biscotto sia la patafiocca. E questo non li rendeva meno uomini o meno donne. Così come chi è gay, da uomo, è un uomo a tutti gli effetti. Diverso è un uomo che si sente una donna, ma questo non c'entra con l'essere gay. Ho amiche lesbiche che sono femmine fino alla punta dei capelli, volendo molto più di me che mi sento un maschiaccio.
Insomma, bisogna avere delle vedute aperte. E magari non solo quelle

...forse qualcosa c'è ancora, la differenza è che ora me ne strafrego e se mi va di danzare anche all'aperto lo faccio senza farmi problemi
Mens sana in corpore sano
Počasi se daleč pride ðŸŒ
Comment
-
Beh e fai benissimo direi. Ci manca anche che tu debba farti dei problemi!Originariamente Scritto da Ale Visualizza MessaggioNon serve retrocedere fino al feudalesimo, fino a nemmeno quarant'anni fa c'erano ancora delle precise linee guida molto rigide in merito, ogni tanto ne parlo...
...forse qualcosa c'è ancora, la differenza è che ora me ne strafrego e se mi va di danzare anche all'aperto lo faccio senza farmi problemi

Così come non me ne faccio io ad andare a giocare a soft air, per dire, anche se ci vanno quasi solo uomini.
Le inclinazioni personali dovrebbero essere un diritto inviolabile.“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Comment
-
Le inclinazioni personali dovrebbero essere un diritto inviolabile.
Ma sai, io sono incline pure al vino, alla carne di maiale, alle donne. Ero incline pure al fumo, per fortuna sono riuscito a smettere. Ho il diritto di farmi del male? E vabbè, il problema è che in tal modo ne faccio pure a mia moglie, forse a qualche amico. Eterno conflitto fra libertà e sue conseguenze! Nessuno può essere realmente libero fino in fondo. Bisogna saper limitare la propria libertà...ahimé...“Siamo tutti uguali davanti alla legge, ma non davanti agli incaricati di applicarla.”
(S. Lec)
Comment
-
Certo, ma se uno vuole uscire a ballare in mezzepunte, come fa Ale, a chi fa del male?Originariamente Scritto da Spirit Visualizza MessaggioLe inclinazioni personali dovrebbero essere un diritto inviolabile.
Ma sai, io sono incline pure al vino, alla carne di maiale, alle donne. Ero incline pure al fumo, per fortuna sono riuscito a smettere. Ho il diritto di farmi del male? E vabbè, il problema è che in tal modo ne faccio pure a mia moglie, forse a qualche amico. Eterno conflitto fra libertà e sue conseguenze! Nessuno può essere realmente libero fino in fondo. Bisogna saper limitare la propria libertà...ahimé...
Se un uomo vuole vestirsi da donna, a chi nuoce?
Se io, donna, voglio divertirmi in cose da uomo, faccio male a qualcuno?
Chiaramente stiamo parlando di cose che stanno nei limiti della legalità. Ovvio che se uno è incline ad ammazzare la gente non è che possa farlo liberamente, deve farsi curare. Mi pareva fosse superfluo evidenziare questo concetto.“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Comment
-
io, pragmaticamente, obietto solo, sindacal-minimale, che per massaggiare la prostata le unghiette glamour non sono tanto convenienti, ecco...
per il resto, vista la pretesa del nostro calibro, direi che temere un ditino impertinente, così per principio, è poco politically correct
c'è del lardo in Garfagnana
Comment
-
Assolutamente no, per nulla superfluo. Ovviamente finiamo sul filosofico, ma pure sulla pratica di vita. Dove si trova il confine fra la propria libertà e il non nuocere agli altri? So bene che tu vorresti ad esempio che chi ti si trova vicino sia vaccinato, pensi che la mia libertà finisca se per essa rischio di infettarti col virus (correggimi se sbaglio). Stiamo parlando di un problema eterno e vasto come il mondo. Poco adatto però per questo thread... a volte certi limiti non sono così evidenti, fra il bianco e il nero esiste il grigio...io ad esempio sono uno che la zona grigia la estende assai, forse troppo. Per me e per gli altri. Ecco forse un tema interessante da discutere.Originariamente Scritto da dark lady Visualizza MessaggioCerto, ma se uno vuole uscire a ballare in mezzepunte, come fa Ale, a chi fa del male?
Se un uomo vuole vestirsi da donna, a chi nuoce?
Se io, donna, voglio divertirmi in cose da uomo, faccio male a qualcuno?
Chiaramente stiamo parlando di cose che stanno nei limiti della legalità. Ovvio che se uno è incline ad ammazzare la gente non è che possa farlo liberamente, deve farsi curare. Mi pareva fosse superfluo evidenziare questo concetto.“Siamo tutti uguali davanti alla legge, ma non davanti agli incaricati di applicarla.”
(S. Lec)
Comment
-
en passant: nella valutazione della forbice tra la tua rinuncia e quella di chi rischia; a me piacerebbe correre a 220 kmh, ma la rinuncia a farlo non può pesare di più della perdita delle vite che potrei cagionare;Originariamente Scritto da Spirit Visualizza MessaggioDove si trova il confine fra la propria libertà e il non nuocere agli altri?
se ci fai un momento mente locale, vedi che tutte le attività potenzialmente letali, anche solo accidentalmente, sono confinate in spazi appositi; vai a correre al Mugello, spari al poligono, ecc...c'è del lardo in Garfagnana
Comment
-
Grande Dark!Originariamente Scritto da dark lady Visualizza MessaggioBeh e fai benissimo direi. Ci manca anche che tu debba farti dei problemi!
Così come non me ne faccio io ad andare a giocare a soft air, per dire, anche se ci vanno quasi solo uomini.
Le inclinazioni personali dovrebbero essere un diritto inviolabile.
...quella volta per essere maschio non bastava che ti piacessero le ragazze, dovevi anche meritartele uniformandoti al branco, ovvero niente danza ma solo calcio, motori e in adolescenza pure andare a bere ed altre boiate che ora solo al pensiero.....
Mens sana in corpore sano
Počasi se daleč pride ðŸŒ
Comment
-
Io ho raccolto un chilo di telline.Originariamente Scritto da Bauxite Visualizza MessaggioAlmeno con una foto qualcosa avete afferrato,dai.Bambol utente of the decade
Comment
-
L'avevo notata l'ironia, non ti credere... non ho voluto raccogliere... perché impegnato a raccogliere altro.Originariamente Scritto da Bauxite Visualizza MessaggioQualcosa vi scapperà di sicuro.Bambol utente of the decade
Comment
-
Adesso vado che mia moglie Consuelo mi deve passare la crema doposole.Bambol utente of the decade
Comment
-
Ah, ti sei piegato al ruolo del raccoglitore,il tuo ruolo patrarcale ti vuole cacciatore!Originariamente Scritto da bumble-bee Visualizza MessaggioIo ho raccolto un chilo di telline.Non avete ancora visto niente
Moderatore droghe
Comment

Comment