L'angolo del misogino... rubrica.

Collapse
X
 
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Bauxite
    Cosmo-Agonica

    • 25/12/09
    • 36341

    #601
    Almeno con una foto qualcosa avete afferrato,dai.

    Comment

    • dark lady
      la viaggiatrice
      • 09/03/05
      • 70499

      #602
      Originariamente Scritto da bumble-bee Visualizza Messaggio
      No dico, scoprire a 54 anni che fare un pompino potrebbe esser piacevole o magari prenderlo dietro... sconvolgerebbe il mio equilibrio psichico non poco...
      come potrei guardarmi allo specchio dopo? Quindi per non rischiare non si fa e si rimane nella granitica convinzione che comunque, a prescindere, non mi piacerebbe.

      O si è uomini o si è altro... e la cosa vale anche per farsi baciare l'ano da una femmina!!! Si trova altro modo per avere piacere... più consono al ruolo.....

      E poi, mica è per forza farsi massaggiare la prostata.

      O no?
      Originariamente Scritto da efua Visualizza Messaggio
      Aspettiamo che arrivi Dark e vediamo che ci dice
      Tre righe illegibili
      Non perche’ uno debba fare quello che eventualmente non gli aggrada eh
      Ma per le motivazioni per non farlo!!
      Un pompino da una femmina pero’ nemmeno si dovrebbe accettare
      Non sta bene
      La bocca e’ fatta per mangiare, per la miseria!!
      E il ruolo, per carita’
      Quello e’ sacro e mica si tocca
      Eccomi!
      Chiamata in causa, non posso che rispondere.
      Beh, credo che sia legittimo non voler provare una cosa, per carità, non è che uno debba essere obbligato a provare tutto, ma...
      "O si è uomini o si è altro" poteva dirlo giusto il signorotto di qualche feudo Medioevale. E neppure, perché pure all'epoca c'era chi amava sia il biscotto sia la patafiocca. E questo non li rendeva meno uomini o meno donne. Così come chi è gay, da uomo, è un uomo a tutti gli effetti. Diverso è un uomo che si sente una donna, ma questo non c'entra con l'essere gay. Ho amiche lesbiche che sono femmine fino alla punta dei capelli, volendo molto più di me che mi sento un maschiaccio.
      Insomma, bisogna avere delle vedute aperte. E magari non solo quelle
      “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

      Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

      Comment

      • Ale
        Opinionista

        • 18/08/20
        • 21452

        #603
        Originariamente Scritto da dark lady Visualizza Messaggio
        Eccomi!
        Chiamata in causa, non posso che rispondere.
        Beh, credo che sia legittimo non voler provare una cosa, per carità, non è che uno debba essere obbligato a provare tutto, ma...
        "O si è uomini o si è altro" poteva dirlo giusto il signorotto di qualche feudo Medioevale. E neppure, perché pure all'epoca c'era chi amava sia il biscotto sia la patafiocca. E questo non li rendeva meno uomini o meno donne. Così come chi è gay, da uomo, è un uomo a tutti gli effetti. Diverso è un uomo che si sente una donna, ma questo non c'entra con l'essere gay. Ho amiche lesbiche che sono femmine fino alla punta dei capelli, volendo molto più di me che mi sento un maschiaccio.
        Insomma, bisogna avere delle vedute aperte. E magari non solo quelle
        Non serve retrocedere fino al feudalesimo, fino a nemmeno quarant'anni fa c'erano ancora delle precise linee guida molto rigide in merito, ogni tanto ne parlo...
        ...forse qualcosa c'è ancora, la differenza è che ora me ne strafrego e se mi va di danzare anche all'aperto lo faccio senza farmi problemi
        Mens sana in corpore sano

        Počasi se daleč pride 🐌

        Comment

        • dark lady
          la viaggiatrice
          • 09/03/05
          • 70499

          #604
          Originariamente Scritto da Ale Visualizza Messaggio
          Non serve retrocedere fino al feudalesimo, fino a nemmeno quarant'anni fa c'erano ancora delle precise linee guida molto rigide in merito, ogni tanto ne parlo...
          ...forse qualcosa c'è ancora, la differenza è che ora me ne strafrego e se mi va di danzare anche all'aperto lo faccio senza farmi problemi
          Beh e fai benissimo direi. Ci manca anche che tu debba farti dei problemi!
          Così come non me ne faccio io ad andare a giocare a soft air, per dire, anche se ci vanno quasi solo uomini.
          Le inclinazioni personali dovrebbero essere un diritto inviolabile.
          “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

          Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

          Comment

          • Spirit
            Opinionista
            • 17/07/21
            • 2821

            #605
            Le inclinazioni personali dovrebbero essere un diritto inviolabile.

            Ma sai, io sono incline pure al vino, alla carne di maiale, alle donne. Ero incline pure al fumo, per fortuna sono riuscito a smettere. Ho il diritto di farmi del male? E vabbè, il problema è che in tal modo ne faccio pure a mia moglie, forse a qualche amico. Eterno conflitto fra libertà e sue conseguenze! Nessuno può essere realmente libero fino in fondo. Bisogna saper limitare la propria libertà...ahimé...
            “Siamo tutti uguali davanti alla legge, ma non davanti agli incaricati di applicarla.”
            (S. Lec)

            Comment

            • dark lady
              la viaggiatrice
              • 09/03/05
              • 70499

              #606
              Originariamente Scritto da Spirit Visualizza Messaggio
              Le inclinazioni personali dovrebbero essere un diritto inviolabile.

              Ma sai, io sono incline pure al vino, alla carne di maiale, alle donne. Ero incline pure al fumo, per fortuna sono riuscito a smettere. Ho il diritto di farmi del male? E vabbè, il problema è che in tal modo ne faccio pure a mia moglie, forse a qualche amico. Eterno conflitto fra libertà e sue conseguenze! Nessuno può essere realmente libero fino in fondo. Bisogna saper limitare la propria libertà...ahimé...
              Certo, ma se uno vuole uscire a ballare in mezzepunte, come fa Ale, a chi fa del male?
              Se un uomo vuole vestirsi da donna, a chi nuoce?
              Se io, donna, voglio divertirmi in cose da uomo, faccio male a qualcuno?
              Chiaramente stiamo parlando di cose che stanno nei limiti della legalità. Ovvio che se uno è incline ad ammazzare la gente non è che possa farlo liberamente, deve farsi curare. Mi pareva fosse superfluo evidenziare questo concetto.
              “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

              Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

              Comment

              • axeUgene
                Opinionista

                • 17/04/10
                • 24593

                #607
                io, pragmaticamente, obietto solo, sindacal-minimale, che per massaggiare la prostata le unghiette glamour non sono tanto convenienti, ecco...

                per il resto, vista la pretesa del nostro calibro, direi che temere un ditino impertinente, così per principio, è poco politically correct
                c'è del lardo in Garfagnana

                Comment

                • Spirit
                  Opinionista
                  • 17/07/21
                  • 2821

                  #608
                  Originariamente Scritto da dark lady Visualizza Messaggio
                  Certo, ma se uno vuole uscire a ballare in mezzepunte, come fa Ale, a chi fa del male?
                  Se un uomo vuole vestirsi da donna, a chi nuoce?
                  Se io, donna, voglio divertirmi in cose da uomo, faccio male a qualcuno?
                  Chiaramente stiamo parlando di cose che stanno nei limiti della legalità. Ovvio che se uno è incline ad ammazzare la gente non è che possa farlo liberamente, deve farsi curare. Mi pareva fosse superfluo evidenziare questo concetto.
                  Assolutamente no, per nulla superfluo. Ovviamente finiamo sul filosofico, ma pure sulla pratica di vita. Dove si trova il confine fra la propria libertà e il non nuocere agli altri? So bene che tu vorresti ad esempio che chi ti si trova vicino sia vaccinato, pensi che la mia libertà finisca se per essa rischio di infettarti col virus (correggimi se sbaglio). Stiamo parlando di un problema eterno e vasto come il mondo. Poco adatto però per questo thread... a volte certi limiti non sono così evidenti, fra il bianco e il nero esiste il grigio...io ad esempio sono uno che la zona grigia la estende assai, forse troppo. Per me e per gli altri. Ecco forse un tema interessante da discutere.
                  “Siamo tutti uguali davanti alla legge, ma non davanti agli incaricati di applicarla.”
                  (S. Lec)

                  Comment

                  • axeUgene
                    Opinionista

                    • 17/04/10
                    • 24593

                    #609
                    Originariamente Scritto da Spirit Visualizza Messaggio
                    Dove si trova il confine fra la propria libertà e il non nuocere agli altri?
                    en passant: nella valutazione della forbice tra la tua rinuncia e quella di chi rischia; a me piacerebbe correre a 220 kmh, ma la rinuncia a farlo non può pesare di più della perdita delle vite che potrei cagionare;
                    se ci fai un momento mente locale, vedi che tutte le attività potenzialmente letali, anche solo accidentalmente, sono confinate in spazi appositi; vai a correre al Mugello, spari al poligono, ecc...
                    c'è del lardo in Garfagnana

                    Comment

                    • Bauxite
                      Cosmo-Agonica

                      • 25/12/09
                      • 36341

                      #610
                      Raga', tanto parlare di sesso e qua mi sa che pratica meno del 10%.
                      Appicciamo dei ceri votivi e poi se ne riparla.

                      Comment

                      • Ale
                        Opinionista

                        • 18/08/20
                        • 21452

                        #611
                        Originariamente Scritto da dark lady Visualizza Messaggio
                        Beh e fai benissimo direi. Ci manca anche che tu debba farti dei problemi!
                        Così come non me ne faccio io ad andare a giocare a soft air, per dire, anche se ci vanno quasi solo uomini.
                        Le inclinazioni personali dovrebbero essere un diritto inviolabile.
                        Grande Dark!
                        ...quella volta per essere maschio non bastava che ti piacessero le ragazze, dovevi anche meritartele uniformandoti al branco, ovvero niente danza ma solo calcio, motori e in adolescenza pure andare a bere ed altre boiate che ora solo al pensiero.....
                        Mens sana in corpore sano

                        Počasi se daleč pride 🐌

                        Comment

                        • bumble-bee
                          ...

                          • 10/12/09
                          • 15569

                          #612
                          Originariamente Scritto da Bauxite Visualizza Messaggio
                          Almeno con una foto qualcosa avete afferrato,dai.
                          Io ho raccolto un chilo di telline.
                          Bambol utente of the decade

                          Comment

                          • bumble-bee
                            ...

                            • 10/12/09
                            • 15569

                            #613
                            Originariamente Scritto da Bauxite Visualizza Messaggio
                            Qualcosa vi scapperà di sicuro.
                            L'avevo notata l'ironia, non ti credere... non ho voluto raccogliere... perché impegnato a raccogliere altro.
                            Bambol utente of the decade

                            Comment

                            • bumble-bee
                              ...

                              • 10/12/09
                              • 15569

                              #614
                              Adesso vado che mia moglie Consuelo mi deve passare la crema doposole.
                              Bambol utente of the decade

                              Comment

                              • Doppio
                                Superstite
                                • 04/08/10
                                • 4917

                                #615
                                Originariamente Scritto da bumble-bee Visualizza Messaggio
                                Io ho raccolto un chilo di telline.
                                Ah, ti sei piegato al ruolo del raccoglitore,il tuo ruolo patrarcale ti vuole cacciatore!
                                Non avete ancora visto niente

                                Moderatore droghe

                                Comment

                                Working...