L'angolo del misogino... rubrica.

Collapse
X
 
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • bumble-bee
    ...

    • 10/12/09
    • 15569

    #586
    Originariamente Scritto da efua Visualizza Messaggio
    E’ folklore!
    E nessuno se lo mangia intero, lo si smezza!
    Non mangi barocco tu?
    Ma chi ti crede??
    Non più... prima di tutto perché mia moglie non si è mi appassionata all'arte culinaria... è spartana in cucina...
    secondo poi... non posso mangiar più pesante...

    ogni tanto, mi diletto con amiche e commari... le quali sanno dei miei appetiti... culinari...
    salvo poi fare astinenza!!!
    Bambol utente of the decade

    Comment

    • bumble-bee
      ...

      • 10/12/09
      • 15569

      #587
      Stasera porto le mie "donne" a cena fuori... prima di tutto perché festeggiamo il diploma e secondo poi, perché compiono 19 anni... le mie figliole....

      tra poco partono per la leva militare e poi...

      anzi no, non siamo negli anni '80... e sono pure femmine... quindi dritte di corsa all'università!!!
      Bambol utente of the decade

      Comment

      • bumble-bee
        ...

        • 10/12/09
        • 15569

        #588
        E dalla... ogni volta you tube mi propone il video di questa qui :



        Bionda... sei bona, è evidente... ma per cortesia...
        Bambol utente of the decade

        Comment

        • bumble-bee
          ...

          • 10/12/09
          • 15569

          #589
          ... l'uomo non è di legno!!!

          Bambol utente of the decade

          Comment

          • efua
            Posh&Rebel
            • 07/12/11
            • 34903

            #590
            Ma come??
            Tutto tu e non hai convertito tua moglie -per il ruolo che ricopre- ad una cucina consona al ruolo?
            Auguri alle ragazze e per il ruolo di femminile che ricropono sarebbero in eta’ da marito!

            -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

            -Where there’s will there’s a way-

            -Work hard have fun & be nice-


            Comment

            • bumble-bee
              ...

              • 10/12/09
              • 15569

              #591
              Originariamente Scritto da efua Visualizza Messaggio
              Ma come??
              Tutto tu e non hai convertito tua moglie -per il ruolo che ricopre- ad una cucina consona al ruolo?
              Auguri alle ragazze e per il ruolo di femminile che ricropono sarebbero in eta’ da marito!

              No... mia moglie ha la sindrome di Cenerentola... tutta dedicata alle pulizie di casa.... che brilla per eccellenza dell'arte dell'ordine e riassetto... mia suocera non è stata brava ad educarla in cucina... infatti glielo dico a mia moglie... prima che mamma muore, impara a fare le crostate che fa lei... e anche il coniglio alla cacciatora... e le lasagne al ragù... e anche i cannelloni... mentre ci sei!!!

              Grazie per gli auguri... e infatti sono da marito... solo che è cambiata la dote... non più ricami e lenzuolini... piuttosto l'indipendenza economica...

              La mia dote per loro è la laurea!!!

              Visto, non sono poi così retrogrado in fondo?
              Bambol utente of the decade

              Comment

              • efua
                Posh&Rebel
                • 07/12/11
                • 34903

                #592
                Che culo guarda
                A proposito delle faccende domestiche, ho un aneddoto dei miei anni napoletani
                In casa eravamo in tre e condividevamo spese e faccende domestiche
                Quando eravamo sotto esame ovviamente si badava meno a pulire
                C’era una -quella che all’ultimo minuto all’esame non si presentava- che piu’ noi studiavamo, piu’ lei avviava in quei frangenti le grandi pulizie
                Una volta l’altra mia coinquilina, seccata da questa situazione, ovviamente pure irrispettosa nei nostri confronti, che si veniva a creare ogni volta, una volta sbotto’ e disse: “E adesso hai rotto il caxxo, nu sta semb a streca’ (pulire), scopa!!”



                Gliela fai tu l’imbasciata ai futuri generi che la dote delle tue figlie e’ l’universita’?
                -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

                -Where there’s will there’s a way-

                -Work hard have fun & be nice-


                Comment

                • Spirit
                  Opinionista
                  • 17/07/21
                  • 2821

                  #593
                  Fin da quando imparai a leggere, lessi. Lessi di tutto, fumetti, libri per l'infanzia, fotoromanzi (IA!), perfino le etichette dell'acqua minerale...Solo che a un certo punto, soprattutto al liceo, leggevo e non studiavo. Cioè, mi interessavo a mille cose, romanzi, saggistica, giornali, riviste (e per fortuna non c'era internet) tranne che alle materie di studio. E fu così che a scuola scesi dalle stelle alle stalle...
                  (Essendomi ora accorto di aver sbagliato thread, sviato da qualche intervento precedente, mi rimetto in riga, a proposito del liceo, mandando a quel paese quelle compagne di classe che mi piacevano e non me l'hanno mai data...).
                  “Siamo tutti uguali davanti alla legge, ma non davanti agli incaricati di applicarla.”
                  (S. Lec)

                  Comment

                  • bumble-bee
                    ...

                    • 10/12/09
                    • 15569

                    #594
                    Originariamente Scritto da efua Visualizza Messaggio
                    Gliela fai tu l’imbasciata ai futuri generi che la dote delle tue figlie e’ l’universita’?
                    No, ci penseranno loro... poi certo in mutande non gliele manderò, all'altare.

                    Bambol utente of the decade

                    Comment

                    • bumble-bee
                      ...

                      • 10/12/09
                      • 15569

                      #595
                      Che siamo diversi è evidente, basti pensare che se un maschio dovesse entrar nel bagno delle femmine nudo, verrebbe scacciato in malo modo con strilli e manate varie, mentre, dovesse esser una femmina ad entrare nel bagno dei maschi nuda, verrebbe accolta con garbo e gentilezza... no dico, serve dire altro?

                      Oggi vado al mare sulla sponda del Mediterraneo io e mio compare solamente, due soli maschi, wife free!!!

                      Belli soli e rilassati e chissà se non ci scappi un'avventura!!?
                      Bambol utente of the decade

                      Comment

                      • Bauxite
                        Cosmo-Agonica

                        • 25/12/09
                        • 36341

                        #596
                        Qualcosa vi scapperà di sicuro.

                        Comment

                        • LadyHawke
                          Osservatrice

                          • 29/04/19
                          • 9383

                          #597
                          Originariamente Scritto da Bauxite Visualizza Messaggio
                          Qualcosa vi scapperà di sicuro.
                          La vita è veramente molto semplice, ma noi insistiamo nel renderla complicata.
                          Confucio

                          Comment

                          • bumble-bee
                            ...

                            • 10/12/09
                            • 15569

                            #598
                            IMG_20220717_145207.jpg
                            Bambol utente of the decade

                            Comment

                            • Vega
                              Opinionista

                              • 04/05/05
                              • 17967

                              #599
                              Sono le chiappe della vicina di ombrellone?
                              Pienamente funzionante e programmata in tecniche multiple

                              Comment

                              • bumble-bee
                                ...

                                • 10/12/09
                                • 15569

                                #600
                                Originariamente Scritto da Vega Visualizza Messaggio
                                Sono le chiappe della vicina di ombrellone?
                                Si e prima era in topless
                                Last edited by bumble-bee; 17-07-2022, 17:05.
                                Bambol utente of the decade

                                Comment

                                Working...