L'angolo del misogino... rubrica.

Collapse
X
 
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • bumble-bee
    ...

    • 10/12/09
    • 15569

    #661
    Originariamente Scritto da bumble-bee Visualizza Messaggio
    [ATTACH=CONFIG]33384[/ATTACH]
    Shhhhhiiii!!!!
    Silenzio che sto valutando un'offerta.
    Ad ogni modo, offerta accettata ma ad una condizione... 20 euro per una simile opera d'arte sono veramente offensivi!!

    Si accettino minimo 75,00 Euro... all inclusive!!
    Bambol utente of the decade

    Comment

    • Bauxite
      Cosmo-Agonica

      • 25/12/09
      • 36341

      #662
      Sul narcisismo: non esistono uomini che non lo siano.

      Comment

      • bumble-bee
        ...

        • 10/12/09
        • 15569

        #663
        Originariamente Scritto da Bauxite Visualizza Messaggio
        Alla fine, Bumble, nulla scombina il mio quotidiano e sempiterno andazzo. Ma ogni tanto, soprattutto col passare degli anni, la vaghezza di un anelito rende più mite il declino e il raggiungimento della fine.
        Ma va... non esiste nessun declino... la fine la si può raggiungere anche in POMPA MAGNA!!!

        E' tutta questione di testa.
        Bambol utente of the decade

        Comment

        • Bauxite
          Cosmo-Agonica

          • 25/12/09
          • 36341

          #664
          Originariamente Scritto da bumble-bee Visualizza Messaggio
          Ma va... non esiste nessun declino... la fine la si può raggiungere anche in POMPA MAGNA!!!

          E' tutta questione di testa.
          È un declino camuffato, acconciato, truccato...ma ti dò ragione sul fatto di poterlo adattare.

          Comment

          • bumble-bee
            ...

            • 10/12/09
            • 15569

            #665
            Originariamente Scritto da Bauxite Visualizza Messaggio
            È un declino camuffato, acconciato, truccato...ma ti dò ragione sul fatto di poterlo adattare.
            Il declino avviene quando cominciamo ad avere molti ricordi, accompagnati da molti rimorsi... (questa è mia).
            Bambol utente of the decade

            Comment

            • Bauxite
              Cosmo-Agonica

              • 25/12/09
              • 36341

              #666
              Originariamente Scritto da bumble-bee Visualizza Messaggio
              Il declino avviene quando cominciamo ad avere molti ricordi, accompagnati da molti rimorsi... (questa è mia).
              Pensavo avvenisse quando , stando sdraiata, vedi le tette che ti salutano ognuna per la sua strada.

              Comment

              • bumble-bee
                ...

                • 10/12/09
                • 15569

                #667
                Originariamente Scritto da Bauxite Visualizza Messaggio
                Pensavo avvenisse quando , stando sdraiata, vedi le tette che ti salutano ognuna per la sua strada.
                Che c'entra, quella è emancipazione!!!
                Bambol utente of the decade

                Comment

                • Bauxite
                  Cosmo-Agonica

                  • 25/12/09
                  • 36341

                  #668
                  Originariamente Scritto da bumble-bee Visualizza Messaggio
                  Che c'entra, quella è emancipazione!!!
                  Sono sempre state educate alla libertà ma con criterio.

                  Comment

                  • bumble-bee
                    ...

                    • 10/12/09
                    • 15569

                    #669
                    Originariamente Scritto da Bauxite Visualizza Messaggio
                    Sono sempre state educate alla libertà ma con criterio.
                    Ognuno ha le tette che ha...
                    chi sull'attenti, chi anarchiche... chi per i cazzi suoi... ma tutte quelle che ho visto, da vicino intendo... avevano una particolarità anche appena percettibile...
                    una era sempre leggermente più piccola dell'altra... o più grande... come la si vuol vedere, insomma.
                    Bambol utente of the decade

                    Comment

                    • Bauxite
                      Cosmo-Agonica

                      • 25/12/09
                      • 36341

                      #670
                      Sigla.

                      Comment

                      • bumble-bee
                        ...

                        • 10/12/09
                        • 15569

                        #671


                        perché ne esistono di simmetriche?
                        Bambol utente of the decade

                        Comment

                        • follemente
                          Opinionista

                          • 22/12/09
                          • 11746

                          #672
                          Originariamente Scritto da bumble-bee Visualizza Messaggio
                          Sig.ra Folle, ovviamente tutta la mia "misoginia" scompare al suo cospetto, essendo lei mia eterna musa triestina, oltre che di nobile sangue slavo che da sempre mi affascina in termini di eleganza, raffinatezza, bontà d'animo e sensualità e non ultimo... sexynaggio!!!

                          Originariamente Scritto da bumble-bee Visualizza Messaggio
                          La mia misoginia cade davanti a qualsiasi donna del forum a prescindere... anche perché in un forum, l'impatto visivo viene meno e quindi si viene attirati da altre qualità che altrimenti passerebbero in secondo piano, quali l'intelligenza, la verve, la simpatia, la sagacia, l'impertinenza che attirano non poco... purtroppo noi maschi per incantesimo di natura, valutiamo queste qualità in modo subordinato... in quanto antropologicamente attratti dall'aspetto fisico che è utile solo alla natura per consentire il proseguimento della specie... quindi il forum aiuta noi uomini a superare quelli che sono i cosidetti "ostacoli naturali" rappresentati da un aspetto fisico avvenente che ci distoglie da una valutazione profonda e accurata del soggetto dal sesso opposto.

                          Ognuna di voi è per me interessante perché ognuna ha caratteristiche caratteriali diverse...

                          Vuoi mettere l'eccitazione provocata in me da Bauxite, quando sibilla certe frecciate azzeccate che smontano il maschio in ogni suo equilibrio interiore, scatenando quindi una simpatica rivalsa manifestata in controbattute da azzeccare, altrimenti sarebbe un'ennesima debacle verbale?

                          Oppure, quando tu manifesti tutto il tuo carattere "mascolino" tipico delle femmine emancipate del nord... parlando poi di uguali diritti e doveri tra maschi e femmine, tanto da appiattire ogni differenza di genere? Eppure... mi basterebbe parlarti di un fucile mitraglatore Tomposon modello 1930, per aprire una breccia nel tuo cuore...

                          e questi sono solo due esempi... perché potrei continuare per ognuna di voi... che oramai "conosco" virtualmente, alcune anche visivamente... ma vi assicuro che per una volta, l'aspetto fisico non fa proprio testo, in quanto da anni il confronto avviene tramite i concetti espressi che, come già detto, filtrano ogni possibile condizionamento fisico, permettendo di andare oltre... nel profondo... evolvendo anche noi uomini... da sempre giudicati da voi in modo superficiale.

                          Ciascuna forumista è una musa ispiratrice per il tuo molteplice, sfaccettato, poliedrico estro creativo siculo, ciascuna a suo modo, in momenti diversi: ben vengano quindi la corte, la lode, la fantasia che viaggia a 300 all’ora.

                          Comment

                          • follemente
                            Opinionista

                            • 22/12/09
                            • 11746

                            #673
                            Originariamente Scritto da restodelcarlino Visualizza Messaggio
                            Il seduttore che si vanta di iniziare le donne ai misteri dell'amore è come il turista che arriva alla stazione e si offre di mostrare alla guida locale le bellezze della città.
                            Bumbleeeeeeeee


                            Karl Kraus
                            E’ da quando ho letto questa frase che mi è sorto un dubbio che solo i maschietti possono sciogliere.

                            Ditemi la verità più vera, SINCERAMENTE, col cuore in mano:

                            vorreste davvero avere a che fare con una vergine inibita?

                            Comment

                            • bumble-bee
                              ...

                              • 10/12/09
                              • 15569

                              #674
                              Originariamente Scritto da follemente Visualizza Messaggio
                              Ciascuna forumista è una musa ispiratrice per il tuo molteplice, sfaccettato, poliedrico estro creativo siculo, ciascuna a suo modo, in momenti diversi: ben vengano quindi la corte, la lode, la fantasia che viaggia a 300 all’ora.
                              Questo è il più bel complimento che io abbia mai ricevuto da quando forumeggio, grazie, sono commosso!!!
                              Bambol utente of the decade

                              Comment

                              • bumble-bee
                                ...

                                • 10/12/09
                                • 15569

                                #675
                                Originariamente Scritto da follemente Visualizza Messaggio
                                E’ da quando ho letto questa frase che mi è sorto un dubbio che solo i maschietti possono sciogliere.

                                Ditemi la verità più vera, SINCERAMENTE, col cuore in mano:

                                vorreste davvero avere a che fare con una vergine inibita?
                                No, anzi...
                                Bambol utente of the decade

                                Comment

                                Working...