L'angolo del misogino... rubrica.

Collapse
X
 
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • bumble-bee
    ...

    • 10/12/09
    • 15569

    #691


    Mi domando... perché confondere gli occhi con tutte queste irregolarità?
    Bambol utente of the decade

    Comment

    • Bauxite
      Cosmo-Agonica

      • 25/12/09
      • 36341

      #692
      (*_*)

      Comment

      • bumble-bee
        ...

        • 10/12/09
        • 15569

        #693


        Per la serie : Il ballo della Faraona.
        Bambol utente of the decade

        Comment

        • bumble-bee
          ...

          • 10/12/09
          • 15569

          #694
          Originariamente Scritto da Bauxite Visualizza Messaggio
          (*_*)
          non sei pratica

          ( ° )( ° )
          Bambol utente of the decade

          Comment

          • Bauxite
            Cosmo-Agonica

            • 25/12/09
            • 36341

            #695
            Originariamente Scritto da bumble-bee Visualizza Messaggio
            non sei pratica

            ( ° )( ° )
            Egregio, io sono più alta di te e ho più ciccia di te.
            Cerca di mantenere un profilo basso-e cioè sotto il metro e ottanta- perché se un giorno organizzassero un raduno e tu partecipassi, io verrei solo per far sì questa spavalderia finisca in un succo di frutta coi Pavesini mosci simmetrici

            Comment

            • Vega
              Opinionista

              • 04/05/05
              • 17967

              #696
              .
              Pienamente funzionante e programmata in tecniche multiple

              Comment

              • Bauxite
                Cosmo-Agonica

                • 25/12/09
                • 36341

                #697
                Certo Vega , certo.

                Comment

                • bumble-bee
                  ...

                  • 10/12/09
                  • 15569

                  #698
                  Originariamente Scritto da Bauxite Visualizza Messaggio
                  Egregio, io sono più alta di te e ho più ciccia di te.
                  Cerca di mantenere un profilo basso-e cioè sotto il metro e ottanta- perché se un giorno organizzassero un raduno e tu partecipassi, io verrei solo per far sì questa spavalderia finisca in un succo di frutta coi Pavesini mosci simmetrici
                  Gentilissima... non posso...
                  porto un valore di 90 di ego x 1,73 cm di altezza x 82 kg. di peso x 17 cm di savoiardo... famoso biscotto piemontese... simmetricamente eretto ad angolo di 35° verso l'alto.

                  Che faccio? Lascio?
                  Last edited by bumble-bee; 26-07-2022, 12:01.
                  Bambol utente of the decade

                  Comment

                  • Vega
                    Opinionista

                    • 04/05/05
                    • 17967

                    #699
                    Tradizione vuole che si siano tramandati negli anni strumenti allunga/ingrossa pisello ma nessuno ha ancora pensato al raddrizza pisello ...mhhhhhh
                    Pienamente funzionante e programmata in tecniche multiple

                    Comment

                    • restodelcarlino
                      giullare

                      • 13/05/19
                      • 12630

                      #700
                      Originariamente Scritto da Bauxite Visualizza Messaggio
                      un succo di frutta coi Pavesini mosci simmetrici

                      ..non in acqua uliveto e mayo con olive (saclà)?...
                      ...vassapé...

                      Comment

                      • Bauxite
                        Cosmo-Agonica

                        • 25/12/09
                        • 36341

                        #701
                        Originariamente Scritto da bumble-bee Visualizza Messaggio
                        Gentilissima... non posso...
                        porto un valore di 90 di ego x 1,73 cm di altezza x 82 kg. di peso x 17 cm di savoiardo... famoso biscotto piemontese... simmetricamente eretto ad angolo di 35° verso l'alto.

                        Che faccio? Lascio?
                        Lascia pure, tanto pure i savoiardi si ammosciano.

                        Comment

                        • Bauxite
                          Cosmo-Agonica

                          • 25/12/09
                          • 36341

                          #702
                          Originariamente Scritto da restodelcarlino Visualizza Messaggio

                          ..non in acqua uliveto e mayo con olive (saclà)?...
                          Quello è il menu peccaminoso.

                          Comment

                          • follemente
                            Opinionista

                            • 22/12/09
                            • 11746

                            #703
                            Originariamente Scritto da restodelcarlino Visualizza Messaggio
                            1) e le femminucce?
                            2a) "inibita", cosa significa? con cintura di castità elettrificata? portatrice di handicap fisico/mentale? con padre/fratello talibano barbuto e di pessimo carattere?....
                            2b) "vergine"...l'ultima definizione del termine, che io ricordi , é "Bimba di due anni, ma brutta che peggio non puo' esistere". Quindi, in tutta sincerità, sinceramente : no
                            !) A me non piacerebbe avere a che fare con un vergine
                            2a)

                            inibizióne s. f. [dal lat. inhibitio -onis]. – 1. L’azione, il fatto di inibire; ordine o provvedimento con cui si proibisce d’autorità qualche cosa. Per estens., in biologia e, in partic., in neurofisiologia, la riduzione o il blocco di un’attività, di un processo: i. della proliferazione batterica, cellulare; i. riflessa dei muscoli antagonisti. 2. In psicologia e psicanalisi, fenomeno di origine prevalentemente inconscia che si risolve in un ostacolo alla normale esplicazione delle funzioni psichiche, o impedendo a certi contenuti psichici di giungere alla coscienza, o disturbando lo svolgimento normale di processi affettivi o di attività vitali: soffrire di inibizioni; vincere, superare le proprie inibizioni.

                            Quindi, una donna in sostanza un po' bloccata nelle effusioni sessuali

                            2b)Dai per scontato che tutte abbiano rapporti sessuali sin dalla più tenera età e che ciò dipenda dal fatto o meno di essere belle, mah!!! Permettimi di nutrire forti dubbi in merito.

                            Però dico: siamo in Spazio libero sfogo... un po' di fantasia, per piacere...

                            Immaginiamo una donna sui vent'anni, carina, ma appunto inibita da una educazione castrante: vi piacerebbe avere a che fare con lei?

                            Vi assicuro che poi non insisto più.

                            Comment

                            • follemente
                              Opinionista

                              • 22/12/09
                              • 11746

                              #704
                              Originariamente Scritto da Doppio Visualizza Messaggio
                              Per fortuna che non la pensano tutti così, o resteremmo tutti vergini a vita (tranne i cazzari, generando un'etnia genericamente predisposta a millantare).
                              Forse non ci siamo compresi.
                              Se leggi quanto scritto sopra, forse sarà più chiaro.

                              Comment

                              • Doppio
                                Superstite
                                • 04/08/10
                                • 4917

                                #705
                                Originariamente Scritto da follemente Visualizza Messaggio
                                Forse non ci siamo compresi.
                                Se leggi quanto scritto sopra, forse sarà più chiaro.
                                Ah, perciò inibita e vergine non sono i correlazione causale, insomma, è inibita per fattori culturali o caratteriali, non per il fatto che si sente inesperta e impacciata, il che farebbe pure un po' di tenerezza. Ma in quel caso il fatto che sia o meno vergine è indifferente.
                                Non avete ancora visto niente

                                Moderatore droghe

                                Comment

                                Working...