L'angolo del misogino... rubrica.

Collapse
X
 
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Bauxite
    Cosmo-Agonica

    • 25/12/09
    • 36341

    #646
    Originariamente Scritto da Malo Perverso Visualizza Messaggio
    Non mi risulta che sia tu la topic starter, ed in effetti no, non lo sei.
    Tuttapposto
    Nice non mi piace come le telline.

    Comment

    • Malo Perverso
      Opinionista
      • 06/12/08
      • 3792

      #647
      Scrib scrib...

      Comment

      • Bauxite
        Cosmo-Agonica

        • 25/12/09
        • 36341

        #648
        Originariamente Scritto da Malo Perverso Visualizza Messaggio
        Scrib scrib...
        Sossincera.

        Comment

        • restodelcarlino
          giullare

          • 13/05/19
          • 12630

          #649
          doppio
          ...vassapé...

          Comment

          • restodelcarlino
            giullare

            • 13/05/19
            • 12630

            #650
            Il seduttore che si vanta di iniziare le donne ai misteri dell'amore è come il turista che arriva alla stazione e si offre di mostrare alla guida locale le bellezze della città.
            Bumbleeeeeeeee


            Karl Kraus
            ...vassapé...

            Comment

            • follemente
              Opinionista

              • 22/12/09
              • 11746

              #651
              edit

              Mi taccio.
              Last edited by follemente; 23-07-2022, 15:28.

              Comment

              • bumble-bee
                ...

                • 10/12/09
                • 15569

                #652
                Originariamente Scritto da restodelcarlino Visualizza Messaggio
                Il seduttore che si vanta di iniziare le donne ai misteri dell'amore è come il turista che arriva alla stazione e si offre di mostrare alla guida locale le bellezze della città.
                Bumbleeeeeeeee


                Karl Kraus
                IMG_20220724_205309.jpg

                Shhhhhiiii!!!!
                Silenzio che sto valutando un'offerta.
                Bambol utente of the decade

                Comment

                • bumble-bee
                  ...

                  • 10/12/09
                  • 15569

                  #653
                  Originariamente Scritto da follemente Visualizza Messaggio
                  edit

                  Mi taccio.
                  Sig.ra Folle, ovviamente tutta la mia "misoginia" scompare al suo cospetto, essendo lei mia eterna musa triestina, oltre che di nobile sangue slavo che da sempre mi affascina in termini di eleganza, raffinatezza, bontà d'animo e sensualità e non ultimo... sexynaggio!!!

                  Bambol utente of the decade

                  Comment

                  • dark lady
                    la viaggiatrice
                    • 09/03/05
                    • 70499

                    #654
                    Bumble, la tua misoginia cade ogniqualvolta ti rivolgi a una donna piacente, dì la verità!
                    Il fascino delle forumiste ti fa capitolare!
                    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

                    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

                    Comment

                    • bumble-bee
                      ...

                      • 10/12/09
                      • 15569

                      #655
                      Originariamente Scritto da dark lady Visualizza Messaggio
                      Bumble, la tua misoginia cade ogniqualvolta ti rivolgi a una donna piacente, dì la verità!
                      Il fascino delle forumiste ti fa capitolare!
                      La mia misoginia cade davanti a qualsiasi donna del forum a prescindere... anche perché in un forum, l'impatto visivo viene meno e quindi si viene attirati da altre qualità che altrimenti passerebbero in secondo piano, quali l'intelligenza, la verve, la simpatia, la sagacia, l'impertinenza che attirano non poco... purtroppo noi maschi per incantesimo di natura, valutiamo queste qualità in modo subordinato... in quanto antropologicamente attratti dall'aspetto fisico che è utile solo alla natura per consentire il proseguimento della specie... quindi il forum aiuta noi uomini a superare quelli che sono i cosidetti "ostacoli naturali" rappresentati da un aspetto fisico avvenente che ci distoglie da una valutazione profonda e accurata del soggetto dal sesso opposto.

                      Ognuna di voi è per me interessante perché ognuna ha caratteristiche caratteriali diverse...

                      Vuoi mettere l'eccitazione provocata in me da Bauxite, quando sibilla certe frecciate azzeccate che smontano il maschio in ogni suo equilibrio interiore, scatenando quindi una simpatica rivalsa manifestata in controbattute da azzeccare, altrimenti sarebbe un'ennesima debacle verbale?

                      Oppure, quando tu manifesti tutto il tuo carattere "mascolino" tipico delle femmine emancipate del nord... parlando poi di uguali diritti e doveri tra maschi e femmine, tanto da appiattire ogni differenza di genere? Eppure... mi basterebbe parlarti di un fucile mitraglatore Tomposon modello 1930, per aprire una breccia nel tuo cuore...

                      e questi sono solo due esempi... perché potrei continuare per ognuna di voi... che oramai "conosco" virtualmente, alcune anche visivamente... ma vi assicuro che per una volta, l'aspetto fisico non fa proprio testo, in quanto da anni il confronto avviene tramite i concetti espressi che, come già detto, filtrano ogni possibile condizionamento fisico, permettendo di andare oltre... nel profondo... evolvendo anche noi uomini... da sempre giudicati da voi in modo superficiale.
                      Bambol utente of the decade

                      Comment

                      • Bauxite
                        Cosmo-Agonica

                        • 25/12/09
                        • 36341

                        #656
                        Ah.
                        Quindi non sei un vero misogino vagamente immaialito con mire prettamente sessuali mal celate da una sconsiderata tendenza alla logorrea?

                        E anche per oggi non sarò violata.

                        Comment

                        • Bauxite
                          Cosmo-Agonica

                          • 25/12/09
                          • 36341

                          #657
                          Sono sotto shock.
                          Anche termico.

                          Comment

                          • Bauxite
                            Cosmo-Agonica

                            • 25/12/09
                            • 36341

                            #658
                            Avrei dovuto intuirlo dall'uso dei puntini sospensivi.

                            Comment

                            • bumble-bee
                              ...

                              • 10/12/09
                              • 15569

                              #659
                              Originariamente Scritto da Bauxite Visualizza Messaggio
                              Ah.
                              Quindi non sei un vero misogino vagamente immaialito con mire prettamente sessuali mal celate da una sconsiderata tendenza alla logorrea?
                              E anche per oggi non sarò violata.
                              No, certo che no, semplicemente un narcisista che pretende che tutte (o quasi) le donne gli caschino ai suoi piedi.

                              Originariamente Scritto da Bauxite Visualizza Messaggio
                              Sono sotto shock.
                              Anche termico.
                              Ecco un primo passo per una grande caduta.

                              Originariamente Scritto da Bauxite Visualizza Messaggio
                              Avrei dovuto intuirlo dall'uso dei puntini sospensivi.
                              E non solo...
                              Bambol utente of the decade

                              Comment

                              • Bauxite
                                Cosmo-Agonica

                                • 25/12/09
                                • 36341

                                #660
                                Alla fine, Bumble, nulla scombina il mio quotidiano e sempiterno andazzo. Ma ogni tanto, soprattutto col passare degli anni, la vaghezza di un anelito rende più mite il declino e il raggiungimento della fine.

                                Comment

                                Working...