L'angolo del misogino... rubrica.

Collapse
X
 
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Vega
    Opinionista

    • 04/05/05
    • 17967

    #676
    Originariamente Scritto da bumble-bee Visualizza Messaggio
    Ognuno ha le tette che ha...
    chi sull'attenti, chi anarchiche... chi per i cazzi suoi... ma tutte quelle che ho visto, da vicino intendo... avevano una particolarità anche appena percettibile...
    una era sempre leggermente più piccola dell'altra... o più grande... come la si vuol vedere, insomma.
    A questo punto potremmo aprire il capitolo pene e testicoli asimmetrici
    Pienamente funzionante e programmata in tecniche multiple

    Comment

    • Bauxite
      Cosmo-Agonica

      • 25/12/09
      • 36341

      #677
      Originariamente Scritto da Vega Visualizza Messaggio
      A questo punto potremmo aprire il capitolo pene e testicoli asimmetrici
      Perché applicare la par condicio a tutto?

      Comment

      • bumble-bee
        ...

        • 10/12/09
        • 15569

        #678
        Ah, già, la simmetria penatesticolare...

        In effetti è un problema. Ringrazio chi mi ha generato per avermi fornito un kit simmetrico.

        Per fortuna non ci ho a che fare... ma odio quei peni storti e i testicoli penzolanti.
        Bambol utente of the decade

        Comment

        • Vega
          Opinionista

          • 04/05/05
          • 17967

          #679
          Originariamente Scritto da Bauxite Visualizza Messaggio
          Perché applicare la par condicio a tutto?
          Per bilanciare l'equazione!
          Pienamente funzionante e programmata in tecniche multiple

          Comment

          • Pazza_di_Acerra
            люблю беспокоиться
            • 09/12/09
            • 28840

            #680
            Originariamente Scritto da bumble-bee Visualizza Messaggio
            Ah, già, la simmetria penatesticolare...

            In effetti è un problema. Ringrazio chi mi ha generato per avermi fornito un kit simmetrico.

            Per fortuna non ci ho a che fare... ma odio quei peni storti e i testicoli penzolanti.
            I testicoli simmetrici non esistono in natura, sallo!
            semel in anno licet insanire, cotidie melius

            Comment

            • Bauxite
              Cosmo-Agonica

              • 25/12/09
              • 36341

              #681
              Scusatemi se mi intrometto in un argomento che non mi riguarda e che mai più mi riguarderà, ma è evidente che ci sia un errore nel considerare la simmetricità guardandosi le parti basse dall'alto.
              Ed è altrettanto evidente che le zizze , diversamente, appaiono asimmetriche se viste di fronte o dal basso.
              Salvo rari casi di evidenti difformità tra l'una e l'altra.
              Sarebbe, infine, strano che il corpo umano, notoriamente fatto di asimmetricità, non fosse tale solo per i puparuoli e gli zebedei.

              Comment

              • Vega
                Opinionista

                • 04/05/05
                • 17967

                #682
                Originariamente Scritto da Pazza_di_Acerra Visualizza Messaggio
                I testicoli simmetrici non esistono in natura, sallo!
                Anche i' pipi non è proprio tutta questa dirittura!
                Pienamente funzionante e programmata in tecniche multiple

                Comment

                • Vega
                  Opinionista

                  • 04/05/05
                  • 17967

                  #683
                  1929 pablo picasso nudo in spiaggia.jpg
                  Pienamente funzionante e programmata in tecniche multiple

                  Comment

                  • restodelcarlino
                    giullare

                    • 13/05/19
                    • 12630

                    #684
                    Originariamente Scritto da follemente Visualizza Messaggio
                    E’ da quando ho letto questa frase che mi è sorto un dubbio 1) che solo i maschietti possono sciogliere....
                    2)vorreste davvero avere a che fare con una vergine inibita?
                    1) e le femminucce?
                    2a) "inibita", cosa significa? con cintura di castità elettrificata? portatrice di handicap fisico/mentale? con padre/fratello talibano barbuto e di pessimo carattere?....
                    2b) "vergine"...l'ultima definizione del termine, che io ricordi , é "Bimba di due anni, ma brutta che peggio non puo' esistere". Quindi, in tutta sincerità, sinceramente : no
                    ...vassapé...

                    Comment

                    • Doppio
                      Superstite
                      • 04/08/10
                      • 4917

                      #685
                      Originariamente Scritto da follemente Visualizza Messaggio
                      E’ da quando ho letto questa frase che mi è sorto un dubbio che solo i maschietti possono sciogliere.

                      Ditemi la verità più vera, SINCERAMENTE, col cuore in mano:

                      vorreste davvero avere a che fare con una vergine inibita?
                      Per fortuna che non la pensano tutti così, o resteremmo tutti vergini a vita (tranne i cazzari, generando un'etnia genericamente predisposta a millantare).
                      Non avete ancora visto niente

                      Moderatore droghe

                      Comment

                      • dark lady
                        la viaggiatrice
                        • 09/03/05
                        • 70499

                        #686
                        Originariamente Scritto da Pazza_di_Acerra Visualizza Messaggio
                        I testicoli simmetrici non esistono in natura, sallo!

                        Qualcuno doveva dirlo!
                        “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

                        Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

                        Comment

                        • restodelcarlino
                          giullare

                          • 13/05/19
                          • 12630

                          #687
                          Originariamente Scritto da dark lady Visualizza Messaggio

                          Qualcuno doveva dirlo!
                          Evidentemente, parla chi (grazie alla profonda cultura storica ) conosce bene
                          .....ma.....
                          chissà cosa diceva l'opera (andata malauguratamente perduta) del grande matematico (sebbene frate) Luca Pacioli sulla simmetria degli attributi del Colleoni (suo contemporaneo), che permetteva di verificare concretamente i teoremi di Euclide dei tetraedri e dei triangoli equilateri
                          Last edited by restodelcarlino; 26-07-2022, 13:01.
                          ...vassapé...

                          Comment

                          • Vega
                            Opinionista

                            • 04/05/05
                            • 17967

                            #688
                            Tanto non avrete i'pipi campione in lega di platino-iridio da conservare per il Sistema Internazionale!
                            Pienamente funzionante e programmata in tecniche multiple

                            Comment

                            • bumble-bee
                              ...

                              • 10/12/09
                              • 15569

                              #689
                              Originariamente Scritto da Vega Visualizza Messaggio
                              Anche i' pipi non è proprio tutta questa dirittura!
                              il mio si... dritto come una spada... il resto non ho controllato, in effetti.
                              Bambol utente of the decade

                              Comment

                              • bumble-bee
                                ...

                                • 10/12/09
                                • 15569

                                #690
                                Originariamente Scritto da Vega Visualizza Messaggio
                                Tanto non avrete i'pipi campione in lega di platino-iridio da conservare per il Sistema Internazionale!
                                basta che pulsi di vita propria.
                                Bambol utente of the decade

                                Comment

                                Working...