L'angolo del misogino... rubrica.

Collapse
X
 
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • bumble-bee
    ...

    • 10/12/09
    • 15569

    #526
    Le campane hanno il Vesuvio spento... nelle vene... le sicule sgorgano magma a gogo!!!!

    E comunque Dark... bevete anche per scaldarvi, laggiù al nord!
    Bambol utente of the decade

    Comment

    • dark lady
      la viaggiatrice
      • 09/03/05
      • 70502

      #527
      Eh si, bisogna fare questo tremendo sacrificio
      In inverno vino rosso per scaldarsi.
      In estate, gin tonic ghiacciato per rinfrescarsi.
      E' un duro lavoro, ma qualcuno dovrà pur farlo.
      “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

      Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

      Comment

      • Kanyu
        *

        • 10/05/19
        • 23130

        #528
        Durissimo lavoro, per la verità
        ci vuole spirito di sacrificio ed assoluta abnegazione
        Bene, bene.
        "Il mio tempo non è ancora venuto; alcuni nascono postumi"

        Comment

        • bumble-bee
          ...

          • 10/12/09
          • 15569

          #529
          Donne... e se in realtà fossero le tette a guardare gli occhi degli uomini?
          Bambol utente of the decade

          Comment

          • dark lady
            la viaggiatrice
            • 09/03/05
            • 70502

            #530
            In realtà siete voi a scambiarle per gli occhi. Tant'è che il vostro sguardo, di fronte a noi, è sempre inspiegabilmente molto basso.
            “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

            Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

            Comment

            • bumble-bee
              ...

              • 10/12/09
              • 15569

              #531
              Eh beh, il seno è come un biglietto da visita... potete benissimo scriverci il nr. di telefono.

              La mia amica Anna, la più dotata in assoluto, era anche molto ingenua... ogni volta che la incontravo nel salutarla, le prendevo entrambe le mani e le agitavo dolcemente, azionando in questo modo un movimento tellurico che era un bel vedere... poi, mi facevo offrire da bere dagli amici per lo spettacolo offerto. Che bei ricordi...
              Bambol utente of the decade

              Comment

              • efua
                Posh&Rebel
                • 07/12/11
                • 34903

                #532
                Fossi stata io Anna
                Ti avrei mollato nu vai e vieni che lo ricorderesti ancora adesso
                A me sinceramente da' fastidio che mi si guardi in petto
                Infatti non indosso scollature e pure al mare indosso la fascia
                Non sopporto che in petto si veda la linea del culo
                -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

                -Where there’s will there’s a way-

                -Work hard have fun & be nice-


                Comment

                • dark lady
                  la viaggiatrice
                  • 09/03/05
                  • 70502

                  #533
                  Originariamente Scritto da efua Visualizza Messaggio
                  Fossi stata io Anna
                  Ti avrei mollato nu vai e vieni che lo ricorderesti ancora adesso
                  A me sinceramente da' fastidio che mi si guardi in petto
                  Infatti non indosso scollature e pure al mare indosso la fascia
                  Non sopporto che in petto si veda la linea del culo
                  Io avevo un amico che aveva sto vizio di fissarmi le tette, nella compagnia di quando ero 18enne.
                  Si è preso tanti di quelle ginocchiate dove non batte il sole, che ancora se le ricorderà
                  “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

                  Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

                  Comment

                  • Spirit
                    Opinionista
                    • 17/07/21
                    • 2821

                    #534
                    Ma guardando un bel petto,
                    Manchi forse di rispetto?
                    Una bella scollatura
                    Tante occhiate ti assicura!
                    Se poi vai come una suora
                    Il maschietto sai ti ignora!
                    (TurboSpirit)
                    “Siamo tutti uguali davanti alla legge, ma non davanti agli incaricati di applicarla.”
                    (S. Lec)

                    Comment

                    • bumble-bee
                      ...

                      • 10/12/09
                      • 15569

                      #535
                      Originariamente Scritto da efua Visualizza Messaggio
                      Fossi stata io Anna
                      Ti avrei mollato nu vai e vieni che lo ricorderesti ancora adesso
                      A me sinceramente da' fastidio che mi si guardi in petto
                      Infatti non indosso scollature e pure al mare indosso la fascia
                      Non sopporto che in petto si veda la linea del culo
                      Originariamente Scritto da dark lady Visualizza Messaggio
                      Io avevo un amico che aveva sto vizio di fissarmi le tette, nella compagnia di quando ero 18enne.
                      Si è preso tanti di quelle ginocchiate dove non batte il sole, che ancora se le ricorderà
                      Fanatiche!!!

                      Bambol utente of the decade

                      Comment

                      • Spirit
                        Opinionista
                        • 17/07/21
                        • 2821

                        #536
                        Ma effettivamente una donna si adatta meglio di un uomo alla monogamia? Alla fedeltà in amore?
                        “Siamo tutti uguali davanti alla legge, ma non davanti agli incaricati di applicarla.”
                        (S. Lec)

                        Comment

                        • Bauxite
                          Cosmo-Agonica

                          • 25/12/09
                          • 36341

                          #537
                          La cosa particolare è che se una donna prendesse entrambe le mani di un uomo e le scuotesse, non otterrebbe alcun movimento in altre zone ... per una certa percentuale e per un'altra sarebbe invece invisibile e impercettibile anche all'uomo.

                          Buona sera.

                          Comment

                          • bumble-bee
                            ...

                            • 10/12/09
                            • 15569

                            #538
                            Originariamente Scritto da Bauxite Visualizza Messaggio
                            La cosa particolare è che se una donna prendesse entrambe le mani di un uomo e le scuotesse, non otterrebbe alcun movimento in altre zone ... per una certa percentuale e per un'altra sarebbe invece invisibile e impercettibile anche all'uomo.

                            Buona sera.
                            Perché sbagli candeggio. All'uomo non sono le mani che devi scuotere... per ottenere movimenti visibili... e a dirla tutta, non serve nemmeno scuotere... basta un semplice sfioramento... Buona mattinata.
                            Bambol utente of the decade

                            Comment

                            • Bauxite
                              Cosmo-Agonica

                              • 25/12/09
                              • 36341

                              #539
                              Non mi resta che decedere.

                              Comment

                              • Spirit
                                Opinionista
                                • 17/07/21
                                • 2821

                                #540
                                Originariamente Scritto da dark lady Visualizza Messaggio
                                In realtà siete voi a scambiarle per gli occhi. Tant'è che il vostro sguardo, di fronte a noi, è sempre inspiegabilmente molto basso.
                                Quello naturalmente accade perché siamo timidi e vergognosi di fronte alla vostra magnificenza.
                                “Siamo tutti uguali davanti alla legge, ma non davanti agli incaricati di applicarla.”
                                (S. Lec)

                                Comment

                                Working...