L'angolo del misogino... rubrica.

Collapse
X
 
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Bauxite
    Cosmo-Agonica

    • 25/12/09
    • 36341

    #376
    Originariamente Scritto da Vega Visualizza Messaggio
    E a rutti invece?
    Sì,dai.
    Mi posso distinguere

    Comment

    • Bauxite
      Cosmo-Agonica

      • 25/12/09
      • 36341

      #377
      Originariamente Scritto da restodelcarlino Visualizza Messaggio
      «Tanto gentile e tanto onesta pare
      la donna mia, quand'ella altrui saluta,
      ch'ogne lingua devèn, tremando, muta,
      e li occhi no l'ardiscon di guardare.

      Ella si va, sentendosi laudare,
      benignamente e d'umiltà vestuta,
      e par che sia una cosa venuta
      da cielo in terra a miracol mostrare.

      Mostrasi sì piacente a chi la mira
      che dà per li occhi una dolcezza al core,
      che 'ntender no la può chi no la prova;

      e par che de la sua labbia si mova
      un spirito soave pien d'amore,
      che va dicendo a l'anima: Sospira.»

      Les penibles mésaventures d'une femme qui, pour cacher son regret et sa peur, se promène entre les gens en les saluant tandis que un homme, ou l'homme qui l'aime, la regarde sans rien comprendere parce qu'il n'a pas de sentir.

      Comment

      • flying dutchman
        Opinionista
        • 14/04/21
        • 415

        #378
        Originariamente Scritto da Bauxite Visualizza Messaggio
        Possiamo scorreggiare meglio di voi.
        Non dimenticatelo.
        meglio di Hitler non credo proprio.

        Comment

        • Kanyu
          *

          • 10/05/19
          • 23130

          #379
          Originariamente Scritto da flying dutchman Visualizza Messaggio
          meglio di Hitler non credo proprio.
          Per la miseria, pure scorreggione?!?! Ma quante ne aveva sto povero disgraziato...pervertito, incestuoso, onanista, pedofilo, (di origini ebraiche e ha fatto sterminare la propria genia), pazzo, nevrotico, alcolizzato e tossicomane... ma pure flatulente grande dai... che storia
          "Il mio tempo non è ancora venuto; alcuni nascono postumi"

          Comment

          • flying dutchman
            Opinionista
            • 14/04/21
            • 415

            #380
            Originariamente Scritto da Kanyu Visualizza Messaggio
            Per la miseria, pure scorreggione?!?! Ma quante ne aveva sto povero disgraziato...pervertito, incestuoso, onanista, pedofilo, (di origini ebraiche e ha fatto sterminare la propria genia), pazzo, nevrotico, alcolizzato e tossicomane... ma pure flatulente grande dai... che storia
            alcolizzato? questo non lo sapevo.

            Comment

            • Kanyu
              *

              • 10/05/19
              • 23130

              #381
              Originariamente Scritto da flying dutchman Visualizza Messaggio
              alcolizzato? questo non lo sapevo.
              In effetti, ogni tot se ne aggiunge una
              I grandi studiosi (di 'sto ca**o) del Führer
              E' una tecnica sai... "Non importa che se ne parli bene o male, l'importante è che se ne parli" (Oscar Wilde lo fa dire al suo Dorian Gray).
              E abbiamo detto tutto.
              Comunque quella delle scoregge è davvero mitica
              "Il mio tempo non è ancora venuto; alcuni nascono postumi"

              Comment

              • flying dutchman
                Opinionista
                • 14/04/21
                • 415

                #382
                beh, si dice che si sia rivolto al dottor Morell proprio per risolvere quel problema lì.
                chissà se gli amici lo chiamavano Adolf der Trompeter.

                Comment

                • bumble-bee
                  ...

                  • 10/12/09
                  • 15569

                  #383
                  Gentili forumisti.
                  Basta con queste donne!!
                  Non se ne può più....

                  parlano troppo... hanno sbalzi di umore... solo volubili... cambiano idea ogni minuto... presumono sempre di aver ragione... hanno una passione esagerata per lo shopping... pur di non far sesso, se ne inventano di tutti i colori!!

                  E noi maschi... per una trombatina ogni tanno dovremmo ancora star dietro a tutte queste "femminette" tutte "bla,bla,bla e fuma fuma..."?

                  Ma liberiamocene una buona volta.... date retta a me... c'è di meglio!!!

                  Oggi come oggi, c'è il surrogato perfetto che soddisfa tutti i gusti!!

                  Rossa.jpg

                  Bionda.jpg

                  Sophie-Lorren.jpg

                  Ireland.jpg

                  Asiatica-esotica.jpg

                  Sweet Africa.jpg

                  South Corea.jpg

                  Virgy-Rapphael.jpg

                  Top Sex.jpg

                  Sweet jap.jpg


                  non avete che scegliere.... e... goderne appieno, senza rotture di maroni!!!

                  Giusto??

                  Giusto!!!


                  Bambol utente of the decade

                  Comment

                  • LadyHawke
                    Osservatrice

                    • 29/04/19
                    • 9385

                    #384
                    Bumble, l' hai già comunicato a tua moglie che hai trovato una sostituta?
                    La vita è veramente molto semplice, ma noi insistiamo nel renderla complicata.
                    Confucio

                    Comment

                    • bumble-bee
                      ...

                      • 10/12/09
                      • 15569

                      #385
                      Originariamente Scritto da LadyHawke Visualizza Messaggio
                      Bumble, l' hai già comunicato a tua moglie che hai trovato una sostituta?
                      Si, si... lei è contenta!!
                      Bambol utente of the decade

                      Comment

                      • LadyHawke
                        Osservatrice

                        • 29/04/19
                        • 9385

                        #386
                        Anche:
                        Basta con queste donne!!
                        Non se ne può più....Ma liberiamocene una buona volta.... date retta a me... c'è di meglio!!!
                        che ti vuoi liberare?

                        Immagino sappia già come occupare la stanza che lascerai vuota
                        E non vedrà l' ora di farsi una bella vacanza da libera.
                        La vita è veramente molto semplice, ma noi insistiamo nel renderla complicata.
                        Confucio

                        Comment

                        • Doppio
                          Superstite
                          • 04/08/10
                          • 4917

                          #387
                          Cioè la casa va a lei per forza! Maledette privilegiate!
                          Non avete ancora visto niente

                          Moderatore droghe

                          Comment

                          • dark lady
                            la viaggiatrice
                            • 09/03/05
                            • 70502

                            #388
                            Originariamente Scritto da bumble-bee Visualizza Messaggio
                            Si, si... lei è contenta!!
                            Lo credo bene: quando ci si libera dal giogo di un uomo fisso in casa non si può che festeggiare!
                            “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

                            Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

                            Comment

                            • bumble-bee
                              ...

                              • 10/12/09
                              • 15569

                              #389
                              Originariamente Scritto da dark lady Visualizza Messaggio
                              Lo credo bene: quando ci si libera dal giogo di un uomo fisso in casa non si può che festeggiare!
                              Io con le bergamasche non parlo.
                              Bambol utente of the decade

                              Comment

                              • dark lady
                                la viaggiatrice
                                • 09/03/05
                                • 70502

                                #390
                                Originariamente Scritto da bumble-bee Visualizza Messaggio
                                Io con le bergamasche non parlo.
                                Sono d'accordo, neppure io parlo con le bergamasche! Anzi, le detesto proprio!
                                “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

                                Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

                                Comment

                                Working...