Come esemplare della Magna Grecia, sono attratto dalla bellezza in generale, sia in termini naturalistici come quella qui sopra,
che come manufatti artistici...
I Bronzi di Riace (non guardare i pistolini che tanto sono a riposo...)
Come non rimanere incantati, di fronte alla maestosità, bellezza fisica e bravura artistica di chi realizzò queste bellissime statue?
Io ne sono innamorato... (da un punto di vista artistico, nevvero...) tanto da rimanere interdetto e a bocca aperta, incapace di
esprimere le emozioni che una vista del genere, suscitano in me....
Come esemplare della Magna Grecia, sono attratto dalla bellezza in generale, sia in termini naturalistici come quella qui sopra,
che come manufatti artistici...
Ti faccio un esempio...
[ATTACH=CONFIG]35150[/ATTACH]
I Bronzi di Riace (non guardare i pistolini che tanto sono a riposo...)
Come non rimanere incantati, di fronte alla maestosità, bellezza fisica e bravura artistica di chi realizzò queste bellissime statue?
Io ne sono innamorato... (da un punto di vista artistico, nevvero...) tanto da rimanere interdetto e a bocca aperta, incapace di
esprimere le emozioni che una vista del genere, suscitano in me....
Altro esempio.... la Torre Eiffel....
[ATTACH=CONFIG]35151[/ATTACH]
Come si fa non rimanere incantati, di fronte alla maestosità, eleganza... bellezza artistica espressa dall'autore?
No, ditemi... voglio sapere!!!!
...se non l'avessi scritto la torre Eiffel mica l'avrei notata, al limite avrei pensato ad un traliccio dell'alta tensione
Comment