L'angolo del misogino... rubrica.
Collapse
X
-
-
Bambol utente of the decade
Comment
-
Alle volte è tale la voglia di fare battute che non mi rendo conto neanch'io di quanto sia pronto a cogliere sempre l'occasione...
L'altro ieri ero in macchina con il collega che tornavamo dal lavoro. Mi immetto su una rotonda e una signora piuttosto che darmi la precedenza mi taglia la strada e si infila anche lei. Ho il tempo di rallentare e di guardarla attentamente.
Noto che ha un bel viso e d'istinto dico ad alta voce ma con estrema calma...
"Signora, io una botta gliela darei volentieri... ma non con la macchina..."
Il mio collega mi ascolta e comincia a scompisciarsi dalle risate... non tanto per la battuta in sé... fatta al momento giusto oma per il modo in cui l'ho detta...
In pratica ha continuato a ridere fino a quando è sceso dalla macchina.Last edited by bumble-bee; 21-07-2024, 22:43.Bambol utente of the decade
Comment
-
A me succede il contrario.
I colleghi che per fare gli scemi quando passi ti dicono "Se vuoi due colpetti te li do volentieri".
E io rispondo: "Anch'io. In testa, però. Con una mazza ferrata".
Ormai è una gag consolidata
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Comment
-
Sempre per cogliere l'assist Per una battuta direi "A 90° "Originariamente Scritto da LadyHawke Visualizza MessaggioE la signora come l'ha presa?

Ma in realtà ho Anch'io il senso della misura... non sarei mai capace di rivolgere una battuta tipo quella dei colleghi di Dark... va bene un pò faccia tosta, ma essere spudorato non è da me.
Che poi al di là della nuda è cruda battuta che ho fatto, di per sé, avere un rapporto solo ed esclusivamente fino a se stesso, non mi entusiasma... la mia parte femminile latente mi impone che a prescindere non debba mai essere un'estranea... ma sempre qualcuno che si conosce, con la quale si ha un minimo di rapporto confidenziale... e soprattutto, piacere e desideri reciproco. È comunque, senza nulla osta della consorte, non se ne parla proprio.
Per questo mi permetto la battuta.Bambol utente of the decade
Comment
-
-
FB_IMG_1725713098573.jpg
Che cos'è il genio? È fantasia intuizione, colpo d'occhio e velocità d'esecuzione.
Bambol utente of the decade
Comment
-
Bah, dilettante.Originariamente Scritto da bumble-bee Visualizza Messaggio[ATTACH=CONFIG]36351[/ATTACH]
Che cos'è il genio? È fantasia intuizione, colpo d'occhio e velocità d'esecuzione.
Io ne ho avuti tre in contemporanea senza fingermi nulla.
Vabbè che gli uomini sono più rincoglioniti e facilmente raggirabili, in effetti
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Comment
-
Come disse Cicciolina!!!Originariamente Scritto da dark lady Visualizza MessaggioBah, dilettante.
Io ne ho avuti tre in contemporanea senza fingermi nulla.
Last edited by bumble-bee; 07-09-2024, 21:11.Bambol utente of the decade
Comment
-
L'angolo della scienza :
FB_IMG_1725739447218.jpg
A "ciascuna" il suo...
Recenti studi effettuati presso la famosa università del massaciusset, hanno stabilito che, così come è possibile riconoscere una determinata balena dall'unicità della sua coda, lo stesso è possible fare con le donne, attraverso l'osservazione del suo deretano...
Orsù, presentatevi, please!!!
Bambol utente of the decade
Comment
-
Non in quel senso.Originariamente Scritto da bumble-bee Visualizza MessaggioCome disse Cicciolina!!!

In contemporanea inteso come nello stesso periodo.“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Comment
-
Originariamente Scritto da dark lady Visualizza MessaggioNon in quel senso.
In contemporanea inteso come nello stesso periodo.
Tre fust, son meglio che one!!!
Hai capito la tigrotta di Cremona!!
Bambol utente of the decade
Comment
-
-

Comment