L'angolo del misogino... rubrica.

Collapse
X
 
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • dark lady
    la viaggiatrice
    • 09/03/05
    • 70502

    #1441
    Solo uno?
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

    Comment

    • bumble-bee
      ...

      • 10/12/09
      • 15569

      #1442
      Originariamente Scritto da dark lady Visualizza Messaggio
      Solo uno?
      Intanto cominciamo con uno... che c'abbiamo un'età... c'abbiamo!!!!
      Bambol utente of the decade

      Comment

      • dark lady
        la viaggiatrice
        • 09/03/05
        • 70502

        #1443
        Originariamente Scritto da bumble-bee Visualizza Messaggio
        Intanto cominciamo con uno... che c'abbiamo un'età... c'abbiamo!!!!
        Parla per te!
        “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

        Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

        Comment

        • bumble-bee
          ...

          • 10/12/09
          • 15569

          #1444
          Originariamente Scritto da dark lady Visualizza Messaggio
          Parla per te!
          Ma sentila!!!

          Facciamo il gioco delle coppie? E poi estraiamo un numero???
          Bambol utente of the decade

          Comment

          • bumble-bee
            ...

            • 10/12/09
            • 15569

            #1445
            FB_IMG_1696948161610.jpg
            Bambol utente of the decade

            Comment

            • efua
              Posh&Rebel
              • 07/12/11
              • 34903

              #1446
              -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

              -Where there’s will there’s a way-

              -Work hard have fun & be nice-


              Comment

              • bumble-bee
                ...

                • 10/12/09
                • 15569

                #1447
                Le femmine di rana si fingono morte per evitare le avance indesiderate dei maschi
                Gli zoologi hanno osservato che le femmine di una rana europea possono fingersi morte per dissuadere i maschi da approcci sessuali indesiderati. Il curioso comportamento, chiamato immobilità tonica, è stato osservato solo in poche altre specie in relazione all’attività riproduttiva.

                continua su: https://www.fanpage.it/innovazione/s...te-dei-maschi/
                https://www.fanpage.it/


                Cosa ci si inventa, pur di...
                Bambol utente of the decade

                Comment

                • dark lady
                  la viaggiatrice
                  • 09/03/05
                  • 70502

                  #1448
                  Originariamente Scritto da bumble-bee Visualizza Messaggio
                  Le femmine di rana si fingono morte per evitare le avance indesiderate dei maschi
                  Gli zoologi hanno osservato che le femmine di una rana europea possono fingersi morte per dissuadere i maschi da approcci sessuali indesiderati. Il curioso comportamento, chiamato immobilità tonica, è stato osservato solo in poche altre specie in relazione all’attività riproduttiva.

                  continua su: https://www.fanpage.it/innovazione/s...te-dei-maschi/
                  https://www.fanpage.it/


                  Cosa ci si inventa, pur di...
                  Troppo complicato. Io preferisco il sistema della mantide religiosa
                  “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

                  Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

                  Comment

                  • doxa
                    Opinionista
                    • 30/04/19
                    • 2659

                    #1449
                    Buon pomeriggio Bumble,

                    a proposito di “mascoli” e “fimmine” …, a volte penso che il “mascolo” è molto condizionato dalla “fimmina”: prima dalla figura materna e poi dalla moglie o compagna.

                    Quando ero bambino, poi adolescente e adulto, vivendo in famiglia, spesso subivo rimproveri da mia madre nel suo ruolo di educatrice.

                    Successivamente ho lasciato la famiglia originaria, mi sono sposato e ho cominciato a subire i rimproveri da mia moglie.

                    Insomma, come si suol dire, “dalla padella alla brace”.

                    Qual è la tua esperienza in merito ?

                    Comment

                    • Ale
                      Opinionista

                      • 18/08/20
                      • 21453

                      #1450
                      Originariamente Scritto da doxa Visualizza Messaggio
                      Buon pomeriggio Bumble,

                      a proposito di “mascoli” e “fimmine” …, a volte penso che il “mascolo” è molto condizionato dalla “fimmina”: prima dalla figura materna e poi dalla moglie o compagna.

                      Quando ero bambino, poi adolescente e adulto, vivendo in famiglia, spesso subivo rimproveri da mia madre nel suo ruolo di educatrice.

                      Successivamente ho lasciato la famiglia originaria, mi sono sposato e ho cominciato a subire i rimproveri da mia moglie.

                      Insomma, come si suol dire, “dalla padella alla brace”.

                      Qual è la tua esperienza in merito ?
                      Buonasera 'o Doxa, sai che io ho risolto il problema all'origine?
                      ...ho una principessa distante da me ben 160 km, ci vediamo poco perciò non abbiamo tempo per litigi e/o rimproveri
                      Mens sana in corpore sano

                      Počasi se daleč pride 🐌

                      Comment

                      • bumble-bee
                        ...

                        • 10/12/09
                        • 15569

                        #1451
                        Originariamente Scritto da doxa Visualizza Messaggio
                        Buon pomeriggio Bumble,

                        a proposito di “mascoli” e “fimmine” …, a volte penso che il “mascolo” è molto condizionato dalla “fimmina”: prima dalla figura materna e poi dalla moglie o compagna.

                        Quando ero bambino, poi adolescente e adulto, vivendo in famiglia, spesso subivo rimproveri da mia madre nel suo ruolo di educatrice.

                        Successivamente ho lasciato la famiglia originaria, mi sono sposato e ho cominciato a subire i rimproveri da mia moglie.

                        Insomma, come si suol dire, “dalla padella alla brace”.

                        Qual è la tua esperienza in merito ?
                        Mia madre quando ero piccolo mi spiegava le cose...
                        quando diventai adolescente mi rompeva i manici di scopa sulla schiena...
                        quando diventai adulto, divenni più maturo di lei...

                        Mia moglie comanda in casa fino a quando poi arrivo al punto che decido poi io...
                        cioè ci sono cose in cui semplicemente lascio fare, non mi intrometto..
                        ce ne sono altre in cui decido io come quando e come intervenire...
                        come quando mi trovo a riparare lo sciacquone del gabinetto...
                        in quel caso, comando io... so io cosa fare.... è inutile che lei si impicci!!!.

                        Ecco comunque una sintesi del rapporto uomo donna spiegato da un professorone...



                        Giusto?
                        Bambol utente of the decade

                        Comment

                        • bumble-bee
                          ...

                          • 10/12/09
                          • 15569

                          #1452
                          FB_IMG_1697912674318.jpg

                          Oramai l'autunno è arrivato anche qui da noi.
                          Bambol utente of the decade

                          Comment

                          • bumble-bee
                            ...

                            • 10/12/09
                            • 15569

                            #1453
                            Come non detto, è ritornata l'estate... tutti i capezzoli si sono ritirati...
                            Bambol utente of the decade

                            Comment

                            • Vega
                              Opinionista

                              • 04/05/05
                              • 17967

                              #1454
                              Originariamente Scritto da bumble-bee Visualizza Messaggio
                              Mia madre quando ero piccolo mi spiegava le cose...
                              quando diventai adolescente mi rompeva i manici di scopa sulla schiena...
                              quando diventai adulto, divenni più maturo di lei...

                              Mia moglie comanda in casa fino a quando poi arrivo al punto che decido poi io...
                              cioè ci sono cose in cui semplicemente lascio fare, non mi intrometto..
                              ce ne sono altre in cui decido io come quando e come intervenire...
                              come quando mi trovo a riparare lo sciacquone del gabinetto...
                              in quel caso, comando io... so io cosa fare.... è inutile che lei si impicci!!!.

                              Ecco comunque una sintesi del rapporto uomo donna spiegato da un professorone...



                              Giusto?
                              Abbiamo capito che Bumble somatizza!
                              Pienamente funzionante e programmata in tecniche multiple

                              Comment

                              • doxa
                                Opinionista
                                • 30/04/19
                                • 2659

                                #1455
                                Bumble, Vega dice che somatizzi. Dipende dalla tua vita in famiglia a prevalenza femminile ?

                                Hai disturbi psico-somatici ?

                                Pure “In casa Cupiello” lui non se la passa bene….

                                Clicca sul link
                                Create an account or log in to Instagram - Share what you're into with the people who get you.

                                Comment

                                Working...