L'angolo del misogino... rubrica.

Collapse
X
 
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • dark lady
    la viaggiatrice
    • 09/03/05
    • 70499

    #751
    Originariamente Scritto da bumble-bee Visualizza Messaggio
    Niente... è già un obrobrio vedere un maschio tipo michelin.... figuriamoci una figura femminile... ma tanto so già la risposta.
    Obrobrio perché a te non piace. Se a una piace, buon per lei, no? Non capisco quale sia il problema... alla fine è questione di gusti, non di essere maschi o femmine.
    A me piacciono le armi, il poligono e il softair, ad Ale piace danzare sulle mezzepunte. Questo non rende me meno femmina e non rende lui meno maschio. Svincoliamoci dai luoghi comuni, suvvia!
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

    Comment

    • dark lady
      la viaggiatrice
      • 09/03/05
      • 70499

      #752
      Originariamente Scritto da bumble-bee Visualizza Messaggio
      Ecco lei per esempio...

      Lei è una modella che mette in mostra una serie di capi d'abbigliamento, che c'è da paragonare con una body builder?
      “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

      Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

      Comment

      • bumble-bee
        ...

        • 10/12/09
        • 15569

        #753
        Originariamente Scritto da dark lady Visualizza Messaggio
        Obrobrio perché a te non piace. Se a una piace, buon per lei, no? Non capisco quale sia il problema... alla fine è questione di gusti, non di essere maschi o femmine.
        A me piacciono le armi, il poligono e il softair, ad Ale piace danzare sulle mezzepunte. Questo non rende me meno femmina e non rende lui meno maschio. Svincoliamoci dai luoghi comuni, suvvia!
        A me per esempio piacciono i fiori...

        Ma la questione è... proprio non si accorgono i/le body builders che è una forzatura della natura, ingigantire oltre misura i muscoli?

        Che Ale aleggi sulle punte, potrei pure trovarlo bello... che tu mi faccia "infoiare" imbracciando un MP38 (magari con una bella divisa da SS Sexysta... non nazista eh!)... ci sta benissimo...
        ma abbruttirsi ingrossando i muscoli.... Mah!

        Sarà che da buon discendente greco, amo ciò che in natura è bello....
        Bambol utente of the decade

        Comment

        • dark lady
          la viaggiatrice
          • 09/03/05
          • 70499

          #754
          Originariamente Scritto da bumble-bee Visualizza Messaggio
          A me per esempio piacciono i fiori...

          Ma la questione è... proprio non si accorgono i/le body builders che è una forzatura della natura, ingigantire oltre misura i muscoli?

          Che Ale aleggi sulle punte, potrei pure trovarlo bello... che tu mi faccia "infoiare" imbracciando un MP38 (magari con una bella divisa da SS Sexysta... non nazista eh!)... ci sta benissimo...
          ma abbruttirsi ingrossando i muscoli.... Mah!

          Sarà che da buon discendente greco, amo ciò che in natura è bello....
          Va beh ci sta il tuo punto di vista, ma non è questione di essere uomini o donne, è un problema bilaterale. Ma è comunque una scelta, alla fine ognuno ha le passioni sue.
          “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

          Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

          Comment

          • LadyHawke
            Osservatrice

            • 29/04/19
            • 9383

            #755
            Originariamente Scritto da bumble-bee Visualizza Messaggio
            Donne, sapete spiegarmi questa vostra passione?

            Non è la mia
            E comunque non mi piacciono neanche gli omini Michelin palestrati, non capisco neanche la loro passione supermuscolosa ma ognuno è libero di fare come gli pare, contenti loro...
            La vita è veramente molto semplice, ma noi insistiamo nel renderla complicata.
            Confucio

            Comment

            • Doppio
              Superstite
              • 04/08/10
              • 4917

              #756
              Pensa tu che la mia generazione è cresciuta con He-man, era un mondo dove pure il cattivo, pur essendo uno scheletro era pompatissimo.

              skeletor_broncio.jpg
              Non avete ancora visto niente

              Moderatore droghe

              Comment

              • Bauxite
                Cosmo-Agonica

                • 25/12/09
                • 36341

                #757
                E He - Man aveva il caschetto come Nino D'Angelo negli anni '80.

                Comment

                • Doppio
                  Superstite
                  • 04/08/10
                  • 4917

                  #758
                  Non avete ancora visto niente

                  Moderatore droghe

                  Comment

                  • Bauxite
                    Cosmo-Agonica

                    • 25/12/09
                    • 36341

                    #759
                    Oltre al fatto che di lui abbiamo due versioni: con una sorta di collare toracico, slippino e stivaletto, e una con fuseaux lilla, con slippino ton sur ton, maglietta aderente tipo canottiera a maniche lunghe bianca e una sorta di gilet rosa tenuto fermo da una cintura.

                    E il caschetto.
                    Sui muscoli deformati.

                    Figo come una cabina della spiaggia.

                    Io preferivo Orko.

                    Comment

                    • Bauxite
                      Cosmo-Agonica

                      • 25/12/09
                      • 36341

                      #760
                      *

                      Piuttosto vi inviterei a guardare la campagna pubblicitaria "inclusiva" che gira in Spagna.

                      Comment

                      • bumble-bee
                        ...

                        • 10/12/09
                        • 15569

                        #761
                        FB_IMG_1659201648700.jpg

                        A chi va un calice di vino?
                        Bambol utente of the decade

                        Comment

                        • bumble-bee
                          ...

                          • 10/12/09
                          • 15569

                          #762
                          Double.

                          Giusto x non sprecare un doppio.

                          FB_IMG_1659206313206.jpg
                          Last edited by bumble-bee; 30-07-2022, 19:39.
                          Bambol utente of the decade

                          Comment

                          • Ale
                            Opinionista

                            • 18/08/20
                            • 21452

                            #763
                            Originariamente Scritto da dark lady Visualizza Messaggio
                            Obrobrio perché a te non piace. Se a una piace, buon per lei, no? Non capisco quale sia il problema... alla fine è questione di gusti, non di essere maschi o femmine.
                            A me piacciono le armi, il poligono e il softair, ad Ale piace danzare sulle mezzepunte. Questo non rende me meno femmina e non rende lui meno maschio. Svincoliamoci dai luoghi comuni, suvvia!

                            Mens sana in corpore sano

                            Počasi se daleč pride 🐌

                            Comment

                            • Ale
                              Opinionista

                              • 18/08/20
                              • 21452

                              #764
                              Originariamente Scritto da bumble-bee Visualizza Messaggio
                              [ATTACH=CONFIG]33407[/ATTACH]

                              A chi va un calice di vino?
                              Dopo posso prendere anche il sottobicchiere?
                              Mens sana in corpore sano

                              Počasi se daleč pride 🐌

                              Comment

                              • restodelcarlino
                                giullare

                                • 13/05/19
                                • 12629

                                #765
                                Originariamente Scritto da bumble-bee Visualizza Messaggio
                                [ATTACH=CONFIG]33407[/ATTACH]

                                A chi va un calice di vino?
                                bumbleeeeeee

                                tenuto al sole...su una spiaggia, con la sabbia ovunque...un calice unto di crema solare dall'odore penetrante....





                                ....meglio l'acqua uliveto di cono...

                                ...vassapé...

                                Comment

                                Working...