L'angolo del misogino... rubrica.

Collapse
X
 
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • dark lady
    la viaggiatrice
    • 09/03/05
    • 70498

    #31
    Originariamente Scritto da bumble-bee Visualizza Messaggio
    Non ricordo chi ha detto che l'uomo desidera fare l'amore con cento donne diverse... la donna invece desidera fare cento volte l'amore con l'uomo di cui è innamorata.



    Più diversi di così.
    Originariamente Scritto da bumble-bee Visualizza Messaggio
    Già, ma lo cambieremo, questo mondo, per questo il thread!!!
    Te la suggerisco io, una maniera di cambiarlo: inizia a pulire tu casa! Vedrai che come per magia non avrà più bisogno di controllare se sbricioli!
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

    Comment

    • dark lady
      la viaggiatrice
      • 09/03/05
      • 70498

      #32
      Originariamente Scritto da Vega Visualizza Messaggio
      Lei sì che ha capito tutto!

      Occhio bimbi!

      Notare anche la colonna sonora.

      “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

      Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

      Comment

      • efua
        Posh&Rebel
        • 07/12/11
        • 34903

        #33
        Originariamente Scritto da dark lady Visualizza Messaggio
        Vabbè, la gente ne dice di minchiate
        Ma veramente...
        -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

        -Where there’s will there’s a way-

        -Work hard have fun & be nice-


        Comment

        • LadyHawke
          Osservatrice

          • 29/04/19
          • 9380

          #34
          Originariamente Scritto da bumble-bee Visualizza Messaggio
          Altra differenza :

          Quando un uomo fa una domanda, lo fa per ottenere una risposta...

          Quando una donna fa una domanda, la fa per ottenere una conferma... cioè vuole sentire la sua risposta, detta da te.

          Cazzate!
          La vita è veramente molto semplice, ma noi insistiamo nel renderla complicata.
          Confucio

          Comment

          • follemente
            Opinionista

            • 22/12/09
            • 11736

            #35
            Lasciamoli dire e parlare a vanvera, tanto... sono nelle nostre mani...

            Comment

            • Bauxite
              Cosmo-Agonica

              • 25/12/09
              • 36341

              #36
              Originariamente Scritto da restodelcarlino Visualizza Messaggio
              Hai dimenticato il seguito, che é fondamentale. Completo io:

              "vuole sentire la sua risposta, detta da te, in modo da poterti contraddire acerbamente"

              Se lo sapete perché continuate a sbagliare?

              Comment

              • dark lady
                la viaggiatrice
                • 09/03/05
                • 70498

                #37
                Originariamente Scritto da Bauxite Visualizza Messaggio
                Se lo sapete perché continuate a sbagliare?

                La domanda assoluta
                “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

                Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

                Comment

                • bumble-bee
                  ...

                  • 10/12/09
                  • 15569

                  #38
                  Le donne sono meno collaborative degli uomini. Uno studio dell'università di Harvard pubblicato su Current Biology ha passato al setaccio le collaborazioni in 50 istituzioni del mondo accademico tra Usa e Canada.

                  Risultato: donne e uomini sono ugualmente cooperativi con colleghi dello stesso sesso se si considerano le collaborazioni fra pari grado, ma quando entra in gioco il fattore gerarchia la proverbiale solidarietà femminile sembra vacillare rispetto a quella maschile.


                  E ditelo, che vi piace comandare!!

                  Bambol utente of the decade

                  Comment

                  • bumble-bee
                    ...

                    • 10/12/09
                    • 15569

                    #39
                    E qui casca l'asino!!!

                    Secondo una ricerca spagnola solo il 48% delle donne ricorre alle fantasie sessuali contro il 71% degli uomini. Secondo alcune teorie, questa differenza è da spiegare con ragioni evolutive: le fantasie tenevano i maschi più pronti a a cogliere al volo le occasioni di accoppiamento.

                    Non avete fantasia... o perlomeno, molto scarsa!!!
                    Bambol utente of the decade

                    Comment

                    • Bauxite
                      Cosmo-Agonica

                      • 25/12/09
                      • 36341

                      #40
                      Sono sempre stupìta dal risultato di questi studi, ma se possono servire a migliorare l'autostima maschile così continuamente messa a repentaglio nella vorticosa e faticosa vita di ogni giorno, oberati come sono da mille enormi problemi (tipo dove sono le mie mutande?), credo che valga la pena tenerli in considerazione.

                      Comment

                      • Bauxite
                        Cosmo-Agonica

                        • 25/12/09
                        • 36341

                        #41
                        Originariamente Scritto da bumble-bee Visualizza Messaggio
                        E qui casca l'asino!!!

                        Secondo una ricerca spagnola solo il 48% delle donne ricorre alle fantasie sessuali contro il 71% degli uomini. Secondo alcune teorie, questa differenza è da spiegare con ragioni evolutive: le fantasie tenevano i maschi più pronti a a cogliere al volo le occasioni di accoppiamento.

                        Non avete fantasia... o perlomeno, molto scarsa!!!
                        Quindi febbre spagnola non è mai stata debellata?

                        Comment

                        • Bauxite
                          Cosmo-Agonica

                          • 25/12/09
                          • 36341

                          #42
                          Bumble, please, go on ... j'ai envie de lire les folies qui rendent le monde un très interesting place!

                          Comment

                          • Doppio
                            Superstite
                            • 04/08/10
                            • 4917

                            #43
                            Originariamente Scritto da bumble-bee Visualizza Messaggio
                            E qui casca l'asino!!!


                            Secondo una ricerca spagnola solo il 48% delle donne ricorre alle fantasie sessuali contro il 71% degli uomini. Secondo alcune teorie, questa differenza è da spiegare con ragioni evolutive: le fantasie tenevano i maschi più pronti a a cogliere al volo le occasioni di accoppiamento.


                            Non avete fantasia... o perlomeno, molto scarsa!!!
                            Non saprei, direi che è una ricerca condotta tramite intervista, magari sono solo più menzognere... come la ricerca sulla lunghezza del pipo da cui risulta che gli italiani ce l'abbiano più lungo di qualche centimetro rispetto alla media mondiale, sempre ottenendo le misure tramite autovalutazione, mi sa che dovevano misurare anche il naso prima e dopo.
                            Non avete ancora visto niente

                            Moderatore droghe

                            Comment

                            • Bauxite
                              Cosmo-Agonica

                              • 25/12/09
                              • 36341

                              #44
                              Originariamente Scritto da Doppio Visualizza Messaggio
                              Non saprei, direi che è una ricerca condotta tramite intervista, magari sono solo più menzognere... come la ricerca sulla lunghezza del pipo da cui risulta che gli italiani ce l'abbiano più lungo di qualche centimetro rispetto alla media mondiale, sempre ottenendo le misure tramite autovalutazione, mi sa che dovevano misurare anche il naso prima e dopo.
                              Il pipo sarà presto un'unità di misura.

                              Comment

                              • axeUgene
                                Opinionista

                                • 17/04/10
                                • 24593

                                #45
                                Originariamente Scritto da Bauxite Visualizza Messaggio
                                Sono sempre stupìta dal risultato di questi studi, ma se possono servire a migliorare l'autostima maschile così continuamente messa a repentaglio nella vorticosa e faticosa vita di ogni giorno, oberati come sono da mille enormi problemi (tipo dove sono le mie mutande?), credo che valga la pena tenerli in considerazione.
                                "è la deregulation, baby", rispondeva la moglie della vignetta di Altan alla vexata quaestio

                                devo dire qualcosa di misogino ?
                                le donne sono delle stronze inibite perché non me la danno !

                                va bene così ?

                                poi forse mi verrà in mente qualcos'altro, tipo che in quelle rarissime volte che me la danno, ce l'hanno sempre troppo larga, perché song tutt' sòcc'l
                                c'è del lardo in Garfagnana

                                Comment

                                Working...