"è la deregulation, baby", rispondeva la moglie della vignetta di Altan alla vexata quaestio
devo dire qualcosa di misogino ? le donne sono delle stronze inibite perché non me la danno !
va bene così ?
poi forse mi verrà in mente qualcos'altro, tipo che in quelle rarissime volte che me la danno, ce l'hanno sempre troppo larga, perché song tutt' sòcc'l
Basta che quest'ultima frase non ti abbia fatto dimenticare tutte le forti emozioni che ti hanno suscitato negli anni e gli affini erotizzanti momenti di autopassione ... comunque non si usa la "s", ma la "z" e si calca!
Scusa, Bumble, se insisto a correggerti.
Non "alle volte", sempre.
Noi siamo soltanto sia "oscuro oggetto di desiderio", sia "vittima sacrificale predestinata".
Dopo Monsieur de la Palisse, abbiamo La Signora di Baux?
Vale a dire: non c'è bisogno di avere come interlocutore un uomo, se si ha voglia di parlare da sole.
Ed è riferto al discorso precedente in merito alle risposte che le donne vorrebbero avere dagli uomini.
Mi era in effetti sorto il dubbio di essere stata troppo eremetica ... eppure dovrei essere logorroica, secondo recenti studi
Comment