L'angolo del misogino... rubrica.

Collapse
X
 
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Bauxite
    Cosmo-Agonica

    • 25/12/09
    • 36341

    #46
    Originariamente Scritto da axeUgene Visualizza Messaggio
    "è la deregulation, baby", rispondeva la moglie della vignetta di Altan alla vexata quaestio

    devo dire qualcosa di misogino ?
    le donne sono delle stronze inibite perché non me la danno !

    va bene così ?

    poi forse mi verrà in mente qualcos'altro, tipo che in quelle rarissime volte che me la danno, ce l'hanno sempre troppo larga, perché song tutt' sòcc'l
    Basta che quest'ultima frase non ti abbia fatto dimenticare tutte le forti emozioni che ti hanno suscitato negli anni e gli affini erotizzanti momenti di autopassione ... comunque non si usa la "s", ma la "z" e si calca!

    Comment

    • restodelcarlino
      giullare

      • 13/05/19
      • 12628

      #47
      Originariamente Scritto da Bauxite Visualizza Messaggio
      Se lo sapete perché continuate a sbagliare?
      Mi stupisco che non l'abbiate compreso.
      O, come da "specifica", fate le "vezzose"?
      Last edited by restodelcarlino; 01-02-2022, 17:54. Motivo: ortografia
      ...vassapé...

      Comment

      • bumble-bee
        ...

        • 10/12/09
        • 15569

        #48
        A parte i cazzeggi... alle volte i nemici delle donne sono altre donne.

        https://www.donnamoderna.com/news/so...condi-sentenza

        Francamente sono rimasto interdetto.
        Bambol utente of the decade

        Comment

        • Bauxite
          Cosmo-Agonica

          • 25/12/09
          • 36341

          #49
          Originariamente Scritto da restodelcarlino Visualizza Messaggio
          Mi stupisco che non l'abbiate compreso.
          O, come da "specifica", fate le "vezzose"?
          Personalmente non faccio la vezzosa, semplicemente se voglio parlare da sola non ho bisogno di un interlocutore

          Comment

          • efua
            Posh&Rebel
            • 07/12/11
            • 34903

            #50
            Originariamente Scritto da bumble-bee Visualizza Messaggio
            A parte i cazzeggi... alle volte i nemici delle donne sono altre donne.

            https://www.donnamoderna.com/news/so...condi-sentenza

            Francamente sono rimasto interdetto.
            Questa e’ la sola quasi verita’ tra le cose che hai scritto
            La infamita’ tra donne?
            Da manuale
            -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

            -Where there’s will there’s a way-

            -Work hard have fun & be nice-


            Comment

            • restodelcarlino
              giullare

              • 13/05/19
              • 12628

              #51
              Originariamente Scritto da bumble-bee Visualizza Messaggio
              alle volte i nemici delle donne sono altre donne.
              Scusa, Bumble, se insisto a correggerti.
              Non "alle volte", sempre.
              Noi siamo soltanto sia "oscuro oggetto di desiderio", sia "vittima sacrificale predestinata".
              ...vassapé...

              Comment

              • Bauxite
                Cosmo-Agonica

                • 25/12/09
                • 36341

                #52
                oscuro ve piaceresse!

                Gli oggetti fanno polvere e le vittime sacrificali puzzano di bruciato.
                Cambia, dai

                Comment

                • restodelcarlino
                  giullare

                  • 13/05/19
                  • 12628

                  #53
                  Originariamente Scritto da Bauxite Visualizza Messaggio
                  Se voglio parlare da sola non ho bisogno di un interlocutore
                  Dopo Monsieur de la Palisse, abbiamo La Signora di Baux?
                  Last edited by restodelcarlino; 01-02-2022, 18:13. Motivo: ortografia
                  ...vassapé...

                  Comment

                  • restodelcarlino
                    giullare

                    • 13/05/19
                    • 12628

                    #54
                    Originariamente Scritto da Bauxite Visualizza Messaggio
                    Cambia, dai
                    Chi sono io per mutare le leggi del destino?
                    ...vassapé...

                    Comment

                    • Bauxite
                      Cosmo-Agonica

                      • 25/12/09
                      • 36341

                      #55
                      Originariamente Scritto da restodelcarlino Visualizza Messaggio
                      Dopo Monsieur de la Palisse, abbiamo La Signora di Baux?
                      Vale a dire: non c'è bisogno di avere come interlocutore un uomo, se si ha voglia di parlare da sole.
                      Ed è riferto al discorso precedente in merito alle risposte che le donne vorrebbero avere dagli uomini.
                      Mi era in effetti sorto il dubbio di essere stata troppo eremetica ... eppure dovrei essere logorroica, secondo recenti studi

                      Comment

                      • restodelcarlino
                        giullare

                        • 13/05/19
                        • 12628

                        #56
                        Originariamente Scritto da Bauxite Visualizza Messaggio
                        Vale a dire: non c'è bisogno di avere come interlocutore un uomo, se si ha voglia di parlare da sole.
                        Ergo, avere una donna...basta e avanza ed é pure meglio



                        (aggiungo qui i

                        che avrei dovuto mettere al posto di

                        in quel post.
                        )
                        ...vassapé...

                        Comment

                        • restodelcarlino
                          giullare

                          • 13/05/19
                          • 12628

                          #57
                          Originariamente Scritto da Bauxite Visualizza Messaggio
                          Mi era in effetti sorto il dubbio di essere stata troppo eremetica ... eppure dovrei essere logorroica, secondo recenti studi
                          L'eremetismo é la dote precipua, principale e che fa tutta la differenza tra chi é cosmo-agonico e chi no

                          ...vassapé...

                          Comment

                          • Bauxite
                            Cosmo-Agonica

                            • 25/12/09
                            • 36341

                            #58
                            Originariamente Scritto da restodelcarlino Visualizza Messaggio
                            Ergo, avere una donna...basta e avanza ed é pure meglio



                            (aggiungo qui i

                            che avrei dovuto mettere al posto di

                            in quel post.
                            )
                            MA sì, te ne basta una...troppo impegno non è il caso

                            Comment

                            • Bauxite
                              Cosmo-Agonica

                              • 25/12/09
                              • 36341

                              #59
                              Originariamente Scritto da restodelcarlino Visualizza Messaggio
                              L'eremetismo é la dote precipua, principale e che fa tutta la differenza tra chi é cosmo-agonico e chi no

                              Fosse solo quella la differenza

                              Comment

                              • Spirit
                                Opinionista
                                • 17/07/21
                                • 2821

                                #60
                                Originariamente Scritto da restodelcarlino Visualizza Messaggio
                                L'eremetismo é la dote precipua, principale e che fa tutta la differenza tra chi é cosmo-agonico e chi no

                                Eremetismo...è la tendenza all'eremitaggio?
                                “Siamo tutti uguali davanti alla legge, ma non davanti agli incaricati di applicarla.”
                                (S. Lec)

                                Comment

                                Working...