L'angolo del misogino... rubrica.

Collapse
X
 
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Bauxite
    Cosmo-Agonica

    • 25/12/09
    • 36341

    #136
    Ti disse che il tuo sigaro rimaneva acceso come i lumini al cimitero?

    Comment

    • bumble-bee
      ...

      • 10/12/09
      • 15569

      #137
      Originariamente Scritto da Bauxite Visualizza Messaggio
      Ti disse che il tuo sigaro rimaneva acceso come i lumini al cimitero?
      No. Mi disse "Non vieni mai" con un'espressione alquanto estasiata, a dire il vero.
      Bambol utente of the decade

      Comment

      • Bauxite
        Cosmo-Agonica

        • 25/12/09
        • 36341

        #138
        Originariamente Scritto da bumble-bee Visualizza Messaggio
        No. Mi disse "Non vieni mai" con un'espressione alquanto estasiata, a dire il vero.
        Ma eri andato a prenderla o l'avevate fatto al telefono?

        Comment

        • bumble-bee
          ...

          • 10/12/09
          • 15569

          #139
          Originariamente Scritto da Bauxite Visualizza Messaggio
          Ma eri andato a prenderla o l'avevate fatto al telefono?
          Bau... forse non ci siamo capiti... ancora oggi sono su quelle prestazioni....

          Decido io, come è quando venire... è una programmazione mentale, la mia.
          Bambol utente of the decade

          Comment

          • Bauxite
            Cosmo-Agonica

            • 25/12/09
            • 36341

            #140
            Originariamente Scritto da bumble-bee Visualizza Messaggio
            Bau... forse non ci siamo capiti... ancora oggi sono su quelle prestazioni....

            Decido io, come è quando venire... è una programmazione mentale, la mia.
            Ma io ho capito perfettamente, sei tu che non vuoi capire la battuta .

            Comment

            • bumble-bee
              ...

              • 10/12/09
              • 15569

              #141
              Originariamente Scritto da Bauxite Visualizza Messaggio
              Ma io ho capito perfettamente, sei tu che non vuoi capire la battuta .
              Perchè inevitabilmente subentra l'orgoglio.... MASCHILE!!!
              Bambol utente of the decade

              Comment

              • bumble-bee
                ...

                • 10/12/09
                • 15569

                #142
                Tieni presente che un uomo ha almeno il 99% di DNA MASCHILE!!
                Bambol utente of the decade

                Comment

                • Bauxite
                  Cosmo-Agonica

                  • 25/12/09
                  • 36341

                  #143
                  Originariamente Scritto da bumble-bee Visualizza Messaggio
                  Perchè inevitabilmente subentra l'orgoglio.... MASCHILE!!!
                  Io voglio ringraziare chi vi ha dato la possibilità e la responsabilità di parlare, citare, evocare l'orgoglio e metterci vicino l'aggettivo maschile. Chiunque sia stato, pur illudendovi di essere gli unici detentori del brevetto dell'orgoglio, ha supportato il genere femminile di una importante chiave di lettura dei vostri vaneggiamenti!

                  Comment

                  • bumble-bee
                    ...

                    • 10/12/09
                    • 15569

                    #144
                    Originariamente Scritto da Bauxite Visualizza Messaggio
                    Io voglio ringraziare chi vi ha dato la possibilità e la responsabilità di parlare, citare, evocare l'orgoglio e metterci vicino l'aggettivo maschile. Chiunque sia stato, pur illudendovi di essere gli unici detentori del brevetto dell'orgoglio, ha supportato il genere femminile di una importante chiave di lettura dei vostri vaneggiamenti!
                    Adesso ti stai elevando... però. Di femminuccie testarde e orgogliose ne è piena la De Filippi, tanto per citarne alcune.
                    Bambol utente of the decade

                    Comment

                    • Bauxite
                      Cosmo-Agonica

                      • 25/12/09
                      • 36341

                      #145
                      Originariamente Scritto da bumble-bee Visualizza Messaggio
                      Adesso ti stai elevando... però. Di femminuccie testarde e orgogliose ne è piena la De Filippi, tanto per citarne alcune.
                      Mi sto elevando grazie a te!
                      Siete voi uomini che ci date questa opportunità!

                      Comment

                      • bumble-bee
                        ...

                        • 10/12/09
                        • 15569

                        #146
                        Originariamente Scritto da Bauxite Visualizza Messaggio
                        Mi sto elevando grazie a te!
                        Siete voi uomini che ci date questa opportunità!
                        Si è vero... inesorabilmente durante un'interazione, si finisce con il voler primeggiare per ottenere il controllo della situazione. Trattasi di retaggio ancestrale, in effetti.
                        Bambol utente of the decade

                        Comment

                        • Bauxite
                          Cosmo-Agonica

                          • 25/12/09
                          • 36341

                          #147
                          Originariamente Scritto da bumble-bee Visualizza Messaggio
                          Si è vero... inesorabilmente durante un'interazione, si finisce con il voler primeggiare per ottenere il controllo della situazione. Trattasi di retaggio ancestrale, in effetti.
                          Mantieni il controllo, sei tu che decidi, è una programmazione mentale, la tua!

                          Ma il DNA maschile, che sostieni sia al 99% in un uomo, è lo stesso che vi fa indossare slip con la scritta "uomo" sull'elastico?

                          Comment

                          • bumble-bee
                            ...

                            • 10/12/09
                            • 15569

                            #148
                            Originariamente Scritto da Bauxite Visualizza Messaggio
                            Mantieni il controllo, sei tu che decidi, è una programmazione mentale, la tua!

                            Ma il DNA maschile, che sostieni sia al 99% in un uomo, è lo stesso che vi fa indossare slip con la scritta "uomo" sull'elastico?
                            Che spiritosa che sei....

                            Sai sono tempi confusi questi... tra gender di genere messo in discussione... gender percepito... meglio specificare
                            Bambol utente of the decade

                            Comment

                            • Bauxite
                              Cosmo-Agonica

                              • 25/12/09
                              • 36341

                              #149
                              Originariamente Scritto da bumble-bee Visualizza Messaggio
                              Che spiritosa che sei....

                              Sai sono tempi confusi questi... tra gender di genere messo in discussione... gender percepito... meglio specificare
                              Quanto sei sensibile e, allo stesso tempo, al passo con la realtà e le sue crescenti minacce per il vostro elastico!

                              Comment

                              • bumble-bee
                                ...

                                • 10/12/09
                                • 15569

                                #150
                                Originariamente Scritto da Bauxite Visualizza Messaggio
                                Quanto sei sensibile e, allo stesso tempo, al passo con la realtà e le sue crescenti minacce per il vostro elastico!
                                Elastico? Quello è il nostro secondo cervello!!!
                                Bambol utente of the decade

                                Comment

                                Working...