Il vostro pensiero in questo momento - new

Collapse
X
 
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • nahui
    Astensionista

    • 05/03/09
    • 21040

    #7246
    Originariamente Scritto da King Kong Visualizza Messaggio
    Cos'é lippe?
    Credo "sega" Saltava catechismo e andava a ballare gioca jouer
    Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
    (George Bernard Shaw)

    Comment

    • efua
      Posh&Rebel
      • 07/12/11
      • 34903

      #7247
      Originariamente Scritto da nahui Visualizza Messaggio
      Ma poi, perché sarebbe un peccato ? È troppo carina ? Spiega, spiega, senza timore, non ti facciamo niente
      Eh, proprio un peccato…
      Ai vecchi leoni di Sicilia tira…
      Dopotutto e’ mica una novita’ che la prontezza femminile ponga gli uomini davanti ai loro limiti

      Buongiorno e buon sabato!
      Stamattina ho trovato il forum parecchio pieno di spam
      Ale, come va?
      Come sta la tua mamma?
      -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

      -Where there’s will there’s a way-

      -Work hard have fun & be nice-


      Comment

      • Ale
        Opinionista

        • 18/08/20
        • 21452

        #7248
        Originariamente Scritto da King Kong Visualizza Messaggio
        Cos'é lippe?
        Quando non vai a scuola, marinare, buca, sega, non so come si dice da te...
        Mens sana in corpore sano

        Počasi se daleč pride 🐌

        Comment

        • Ale
          Opinionista

          • 18/08/20
          • 21452

          #7249
          Buongiorno e buon sabato cari, un saluto dal parco finita danza e bevuto caffè con una ballerina...
          ...quassù giornata splendida anche se freschetta com'è ovvio, ho telefonato a mammà, per ora tutto a posto per cui azzarderò un ciclotour giacché per domani è previsto brutto
          ...per giunta i parchi cittadini resteranno chiusi, sta a vedere che sarà la volta buona che mi riposerò
          Mens sana in corpore sano

          Počasi se daleč pride 🐌

          Comment

          • ReginaD'Autunno
            Sovrana di Bellezza

            • 01/05/19
            • 12130

            #7250
            Mia madre e le mie sorelle stanno friggendo i panzerotti e sono l'odore non solo ti fa felice ma ti apre lo stomaco!
            Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI
            La regina del sud sorgerà nel giudizio. Ed ecco, qui vi è uno più grande di Salomone.(MT12:42)

            Comment

            • dark lady
              la viaggiatrice
              • 09/03/05
              • 70498

              #7251
              Originariamente Scritto da efua Visualizza Messaggio
              Eh, proprio un peccato…
              Ai vecchi leoni di Sicilia tira…
              Dopotutto e’ mica una novita’ che la prontezza femminile ponga gli uomini davanti ai loro limiti

              Buongiorno e buon sabato!
              Stamattina ho trovato il forum parecchio pieno di spam
              Ale, come va?
              Come sta la tua mamma?
              Probabilmente ai vegliardi gli brucia il chiulo che una femmina sappia fare le cose meglio di loro

              Buon sabato gente.
              Un po' di social media managing mentre la tinta è in posa e la lavatrice lava le coperte (che poi stenderò mentre terrò in posa la maschera per i capelli), per ottimizzare i tempi, infilandoci dentro anche l'organizzazione di un evento.
              Il bello di essere donna (e quindi multitasking)
              “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

              Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

              Comment

              • Ale
                Opinionista

                • 18/08/20
                • 21452

                #7252
                Originariamente Scritto da efua Visualizza Messaggio
                Eh, proprio un peccato…
                Ai vecchi leoni di Sicilia tira…
                Dopotutto e’ mica una novita’ che la prontezza femminile ponga gli uomini davanti ai loro limiti

                Buongiorno e buon sabato!
                Stamattina ho trovato il forum parecchio pieno di spam
                Ale, come va?
                Come sta la tua mamma?
                Ciao Efua, scusa ho appena visto...
                ...parrebbe un pelino meglio ma non azzardo ulteriore ottimismo, grazie per l'interessamento
                Mens sana in corpore sano

                Počasi se daleč pride 🐌

                Comment

                • Ale
                  Opinionista

                  • 18/08/20
                  • 21452

                  #7253
                  Sono quasi alla fine del ciclotour odierno, andato abbastanza bene nonostante il pensiero di casa e quindi l'impossibilità di allontanarmi troppo...
                  ...cmq.sono riuscito ad inserire un trattino nuovo deviando dalla Cottur, arrivando su una specie di belvedere accanto a Draga sulle pendici del Stena
                  ...da questo punto è praticamente impossibile continuare in bici almeno per i comuni mortali
                  ...cmq.scendendo si arriva a Botazzo tagliando la ciclabile e su per la salita si dovrebbe arrivare sul Stena, al caso approfondirò


                  IMG_20241207_125904.jpg

                  IMG_20241207_125941.jpg
                  Mens sana in corpore sano

                  Počasi se daleč pride 🐌

                  Comment

                  • King Kong
                    رباني
                    • 05/07/17
                    • 2379

                    #7254
                    Originariamente Scritto da Ale Visualizza Messaggio
                    Quando non vai a scuola, marinare, buca, sega, non so come si dice da te...
                    Bigiare
                    Aut hic aut nullubi

                    Comment

                    • bumble-bee
                      ...

                      • 10/12/09
                      • 15569

                      #7255
                      Originariamente Scritto da nahui Visualizza Messaggio
                      Ma poi, perché sarebbe un peccato ? È troppo carina ? Spiega, spiega, senza timore, non ti facciamo niente
                      Mi conoscete, mi piace provocare. La ragazza è in gamba e va bene così, tra l'altro è pure gemella, eterozigota, come le mie figlie.
                      Bambol utente of the decade

                      Comment

                      • bumble-bee
                        ...

                        • 10/12/09
                        • 15569

                        #7256
                        Originariamente Scritto da efua Visualizza Messaggio
                        Eh, proprio un peccato…
                        Ai vecchi leoni di Sicilia tira…
                        Dopotutto e’ mica una novita’ che la prontezza femminile ponga gli uomini davanti ai loro limiti

                        Buongiorno e buon sabato!
                        Stamattina ho trovato il forum parecchio pieno di spam
                        Ale, come va?
                        Come sta la tua mamma?
                        I vecchi leoni sono dormienti... il futuro è donna.
                        Last edited by bumble-bee; 07-12-2024, 15:52.
                        Bambol utente of the decade

                        Comment

                        • Ale
                          Opinionista

                          • 18/08/20
                          • 21452

                          #7257
                          Ecco un link davvero interessante che mi sono salvato e leggerò con estrema attenzione...
                          ...e chissà, magari un domani più tranquillo metterò pure in pratica

                          Si può tornare alle origini e trascorrere un weekend viaggiando in bici senza tecnologia come un buon vecchio trapper? Ci abbiamo provato


                          ...altro che romanzi di avventure
                          Mens sana in corpore sano

                          Počasi se daleč pride 🐌

                          Comment

                          • Escolzia
                            Opinionista

                            • 10/08/16
                            • 7548

                            #7258
                            Originariamente Scritto da Ale Visualizza Messaggio
                            Ciao Efua, scusa ho appena visto...
                            ...parrebbe un pelino meglio ma non azzardo ulteriore ottimismo, grazie per l'interessamento
                            Che bella notizia!

                            Comment

                            • bumble-bee
                              ...

                              • 10/12/09
                              • 15569

                              #7259
                              Originariamente Scritto da dark lady Visualizza Messaggio
                              Probabilmente ai vegliardi gli brucia il chiulo che una femmina sappia fare le cose meglio di loro
                              Vabbè è colpa mia. Ho chiuso il thread con "peccato che sia femmina" e quindi... si presta ad interpretazioni.

                              In verità la ragazza è stata ben accolta e stiamo facendo di tutto per farla sentire al meglio e farla partecipare al lavoro d'ufficio a 360°

                              E' stata assunta per aiutare un collega ad assistere le navi passeggere, che questa estate, tra Catania e Siracusa ne sono approdate circa una settantina e per ogni approdo,
                              sono necessarie minimo due persone, per espletare tutte le formalità di arrivo, imbarco, sbarco marittimi e passeggeri, oltre a tutte le problematiche che comportano queste
                              navi, dato che spesso ospitano gente di ottant'anni che puntualmente poi sbarcano o vengono ricoverate per influenza, insufficienza respiratoria, problemi intestinali, covid
                              e persino decessi per arresto cardiaco....

                              Adesso che la stagione croceristica è terminata e fino ad Aprile sarà senza lavoro, la stiamo impegnando a capire come si assistono le petroliere che approdano ad Augusta
                              e Santa Panagia e devo dire che è molto in gamba e mi fa molto piacere vedere il suo entusiasmo e interesse.

                              In altre parole è come una figlioccia, alla quale dedichiamo attenzione e riguardi, senza per questo farla sentire in imbarazzo o soggezione, dato che potremmo tutti esserle
                              genitore. Suo padre, tra l'altro è un collega in pensione, uno che faceva il nostro stesso mestiere.

                              La sua presenza ingentilisce l'ambiente e ci rende migliori, più attenti e meno grezzi.

                              E sono sicuro che imparerà presto il mestiere che è duro e mentalmente stancante.... ma la sua giovane età e determinazione tipica femminile, saprà superare ogni ostacolo
                              Bambol utente of the decade

                              Comment

                              • ReginaD'Autunno
                                Sovrana di Bellezza

                                • 01/05/19
                                • 12130

                                #7260
                                Serata stupenda! Dopo la Messa alla Cattedrale, ho assistito dopo anni che non lo vedevo al tradizionale falò...
                                E' stato un bellissimo momento per me, ma anche per chi lo ha visto, era piccolo ma caratteristico!
                                Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI
                                La regina del sud sorgerà nel giudizio. Ed ecco, qui vi è uno più grande di Salomone.(MT12:42)

                                Comment

                                Working...