Il vostro pensiero in questo momento - new

Collapse
X
 
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Vega
    Opinionista

    • 04/05/05
    • 17965

    #7231
    Chi è, dunque, la Donna? Le sue ovaie, il suo lavoro, il suo conto in banca, i followers che ha? O molto di più?
    Dov'è che può lasciare la sua traccia indelebile nel mondo?
    Bando alle ciance, ricordiamoci che ci aspettano i copiti a casa questo fine settimana.
    Avete tutti i fogli protocollo per la bella copia?
    Pienamente funzionante e programmata in tecniche multiple

    Comment

    • Ale
      Opinionista

      • 18/08/20
      • 21452

      #7232
      Originariamente Scritto da nahui Visualizza Messaggio
      Ehh, ma tanto la fede è un dono, o una grazia, se non ce l'hai ai voglia a fare catechismo, anzi, a volte quell'ambiente ultraconservatore ed ipocrita te la fa passare.
      Figurati, pensa che io ho fatto la cresima in prima media anziché in quinta elementare perché facevo lippe a catechismo...
      ...però ora li ho tutti i sacramento neh 😇
      ...per la verità mi mancherebbe ancora il matrimonio, ma vista l'anda credo che farò prima l'estrema unzione
      Mens sana in corpore sano

      Počasi se daleč pride 🐌

      Comment

      • dark lady
        la viaggiatrice
        • 09/03/05
        • 70498

        #7233
        Originariamente Scritto da Vega Visualizza Messaggio
        Bando alle ciance, ricordiamoci che ci aspettano i copiti a casa questo fine settimana.
        Avete tutti i fogli protocollo per la bella copia?
        Ma chi non esegue i compiti in quale girone finisce?
        “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

        Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

        Comment

        • Vega
          Opinionista

          • 04/05/05
          • 17965

          #7234
          Dei ripetenti in eterno!
          Pienamente funzionante e programmata in tecniche multiple

          Comment

          • restodelcarlino
            giullare

            • 13/05/19
            • 12628

            #7235
            Originariamente Scritto da Vega Visualizza Messaggio
            Bando alle ciance, ricordiamoci che ci aspettano i copiti a casa questo fine settimana.
            Avete tutti i fogli protocollo per la bella copia?
            Mi raccomando, non fate come Lui: non copiate


            I pignoliniscassamarroni, anche se colpiti da "Interdetto", vigilano
            ...vassapé...

            Comment

            • dark lady
              la viaggiatrice
              • 09/03/05
              • 70498

              #7236
              Originariamente Scritto da restodelcarlino Visualizza Messaggio
              Mi raccomando, non fate come Lui: non copiate


              I pignoliniscassamarroni, anche se colpiti da "Interdetto", vigilano
              Dopo l'ultimo augurio mi sa che rientrerò anche io nella tua stessa categoria
              “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

              Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

              Comment

              • Kanyu
                *

                • 10/05/19
                • 23130

                #7237
                Originariamente Scritto da restodelcarlino Visualizza Messaggio
                Mi raccomando, non fate come Lui: non copiate


                I pignoliniscassamarroni, anche se colpiti da "Interdetto", vigilano
                Io a scuola copiavo sempre
                "Il mio tempo non è ancora venuto; alcuni nascono postumi"

                Comment

                • ReginaD'Autunno
                  Sovrana di Bellezza

                  • 01/05/19
                  • 12130

                  #7238
                  Io solo i compiti di matematica!
                  Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI
                  La regina del sud sorgerà nel giudizio. Ed ecco, qui vi è uno più grande di Salomone.(MT12:42)

                  Comment

                  • axeUgene
                    Opinionista

                    • 17/04/10
                    • 24593

                    #7239
                    Originariamente Scritto da nahui Visualizza Messaggio
                    Ehh, ma tanto la fede è un dono, o una grazia, se non ce l'hai ai voglia a fare catechismo, anzi, a volte quell'ambiente ultraconservatore ed ipocrita te la fa passare.
                    'ntipatica
                    c'è del lardo in Garfagnana

                    Comment

                    • Ale
                      Opinionista

                      • 18/08/20
                      • 21452

                      #7240
                      Certo che vedere il lento declino di persone supersportive è uno strazio, cmq.stasera mammà mi è sembrata leggermente meglio...
                      ...oggi è venuta a visitarla l'infermiera dell'assistenza domiciliare, se non altro la trafila burocratica ha avuto inizio
                      Mens sana in corpore sano

                      Počasi se daleč pride 🐌

                      Comment

                      • bumble-bee
                        ...

                        • 10/12/09
                        • 15569

                        #7241
                        In ufficio ho una discepola.

                        La mia giovane collega, 29enne,circondata da sette vegliardi di 65,64,63,59,58,56(io),45 anni, segue con interesse i miei programmi di automazione attraverso il programma Excel, che permette di creare fogli di calcolo che ci servono per creare stampati e gestionali delle navi mercantile e relativi equipaggi che assistiamo...

                        In precedenza, primo del mio arrivo, tutti usavano il programma Word che sarebbe come usare un fucile a colpo singolo, piuttosto che uno d'assalto a ripetizione automatica.

                        Evviva il progresso evviva il buon senso femminile.

                        Tanto per dire, le spieghi una volta una cosa e lei la fa come se l'avesse fatta da anni!!!

                        Meravigliosa!!! Farà le scarpe a tutti, peccato solo sia femmina!!!
                        Bambol utente of the decade

                        Comment

                        • Ale
                          Opinionista

                          • 18/08/20
                          • 21452

                          #7242
                          Originariamente Scritto da bumble-bee Visualizza Messaggio
                          In ufficio ho una discepola.

                          La mia giovane collega, 29enne,circondata da sette vegliardi di 65,64,63,59,58,56(io),45 anni, segue con interesse i miei programmi di automazione attraverso il programma Excel, che permette di creare fogli di calcolo che ci servono per creare stampati e gestionali delle navi mercantile e relativi equipaggi che assistiamo...

                          In precedenza, primo del mio arrivo, tutti usavano il programma Word che sarebbe come usare un fucile a colpo singolo, piuttosto che uno d'assalto a ripetizione automatica.

                          Evviva il progresso evviva il buon senso femminile.

                          Tanto per dire, le spieghi una volta una cosa e lei la fa come se l'avesse fatta da anni!!!

                          Meravigliosa!!! Farà le scarpe a tutti, peccato solo sia femmina!!!
                          Se fossi in te avrei evitato le ultime quattro parole...
                          ...ultimamente le fanciulle di questo forum sono molto prevenute contro noi maschietti, adesso dovremo barricarci nei bunker
                          Mens sana in corpore sano

                          Počasi se daleč pride 🐌

                          Comment

                          • bumble-bee
                            ...

                            • 10/12/09
                            • 15569

                            #7243
                            Sono vaccinato, ho tre leonesse in casa!!!
                            Bambol utente of the decade

                            Comment

                            • King Kong
                              رباني
                              • 05/07/17
                              • 2379

                              #7244
                              Originariamente Scritto da Ale Visualizza Messaggio
                              Figurati, pensa che io ho fatto la cresima in prima media anziché in quinta elementare perché facevo lippe a catechismo...
                              ...però ora li ho tutti i sacramento neh 😇
                              ...per la verità mi mancherebbe ancora il matrimonio, ma vista l'anda credo che farò prima l'estrema unzione
                              Cos'é lippe?
                              Aut hic aut nullubi

                              Comment

                              • nahui
                                Astensionista

                                • 05/03/09
                                • 21040

                                #7245
                                Originariamente Scritto da bumble-bee Visualizza Messaggio
                                Sono vaccinato, ho tre leonesse in casa!!!
                                Ma poi, perché sarebbe un peccato ? È troppo carina ? Spiega, spiega, senza timore, non ti facciamo niente
                                Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
                                (George Bernard Shaw)

                                Comment

                                Working...