I tifosi che rifiutano il minuto di silenzio..

Collapse
X
 
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Bia
    Pollastrella da una botte di rovere
    • 07/06/05
    • 13567

    #16
    Sono ben convinta, che anche tra chi ha osservato quel minuto di silenzio, ci sia stata gente a cui del poliziotto non poteva fregargliene di meno... ma da qui a far passare quei (per fortuna) pochi fischiatori, come meglio (o quasi) di quei tanti che hanno avuto rispetto, ce ne vuole.
    Ipocrisia o meno, hanno mancato di rispetto...
    Poi, non mi cimento nemmeno nel commentare se siano da punire o meno, resta il fatto, che questo squallido teatrino, potevano risparmiarcelo.
    Non ti frega niente del morto? Ottimo. Ma taci. Ci sono ben altri modi per protestare.
    O no?
    [U][SIZE="1"]Secondo me, per carit
    Bia

    Comment

    • Kyra
      Disappointed Idealist
      • 24/10/05
      • 22455

      #17
      Ma non mi pare che qui si stia tirando in ballo un giudizio di merito... a nessuno frega niente di chi e' "bravo e pentito" e di chi e' "brutto cattivo bambino".

      Si diceva solo che se uno si gira non deve esser punito.
      Sta esprimendo un'opinione sacrosanta.
      E non mi pare manco ci sia tutta sta maleducazione.
      I'm laying down, eating snow
      My fur is hot, my tongue is cold
      On a bed of spider web
      I think of how to change myself

      A lot of hope in a one man tent
      There's no room for innocence
      So take me home before the storm
      Velvet mites will keep us warm.

      Comment

      • Bia
        Pollastrella da una botte di rovere
        • 07/06/05
        • 13567

        #18
        Si, punti di vista.
        Per me, il voltare le spalle e fischiare, è mancanza di rispetto. Tutto qua.
        Per quanto riguarda la punizione, non mi sembra d'essermi nemmeno espressa.
        Bia

        Comment

        • Kyra
          Disappointed Idealist
          • 24/10/05
          • 22455

          #19
          Girarsi non e' fischiare.

          E le cose si possono fare indipendentemente l'una dall'altra.
          I'm laying down, eating snow
          My fur is hot, my tongue is cold
          On a bed of spider web
          I think of how to change myself

          A lot of hope in a one man tent
          There's no room for innocence
          So take me home before the storm
          Velvet mites will keep us warm.

          Comment

          • ROSK
            Opinionista
            • 31/03/06
            • 1398

            #20
            Girarsi o fischiare sono entrambi mancanza di rispetto, maleducazione e sopratutto un rifiuto allo stato e credo che quella gente ( se in tal modo possono essere chiamati) hanno voluto dimostrare proprio questo.

            ... poi sul circo, sul carrozzone posso,anzi sono d'accordo!!!
            LIPPI ODIO TE E TUTTI I GOBBI COME TE

            Comment

            • Kyra
              Disappointed Idealist
              • 24/10/05
              • 22455

              #21
              Originariamente Scritto da ROSK Visualizza Messaggio
              Girarsi o fischiare sono entrambi mancanza di rispetto, maleducazione e sopratutto un rifiuto allo stato e credo che quella gente ( se in tal modo possono essere chiamati) hanno voluto dimostrare proprio questo.

              ... poi sul circo, sul carrozzone posso,anzi sono d'accordo!!!
              L'insulto e il rifiuto dello stato sono un Moggi o una squadra di idioti che vanno a pestarsi per dar senso ad una vita patetica, non un tifoso che non si riconosce in maniera legittima nelle scelte della federazione.

              Non si fa il processo alle intenzioni. Se uno si gira non mi pare stia trasgredendo ad alcuna legge sensata.

              Poi si possono trovare tutti i cavilli e le interpretazioni...
              I'm laying down, eating snow
              My fur is hot, my tongue is cold
              On a bed of spider web
              I think of how to change myself

              A lot of hope in a one man tent
              There's no room for innocence
              So take me home before the storm
              Velvet mites will keep us warm.

              Comment

              • ROSK
                Opinionista
                • 31/03/06
                • 1398

                #22
                Perdonami, ma a me pare che i cavilli e le interpretzioni, le stia cercando te...

                Il mancato riconoscimento nelle scelte della federazione
                LIPPI ODIO TE E TUTTI I GOBBI COME TE

                Comment

                • sagittario78
                  *
                  • 12/05/06
                  • 10995

                  #23
                  Originariamente Scritto da Kyra Visualizza Messaggio
                  Se uno si gira non mi pare stia trasgredendo ad alcuna legge sensata.
                  *

                  Comment

                  • Bia
                    Pollastrella da una botte di rovere
                    • 07/06/05
                    • 13567

                    #24
                    Originariamente Scritto da Kyra Visualizza Messaggio
                    Girarsi non e' fischiare.

                    E le cose si possono fare indipendentemente l'una dall'altra.
                    Perdonami Kyra. Prima cosa, non intendo aver ragione.
                    Ti dico solo ci
                    Bia

                    Comment

                    • Kyra
                      Disappointed Idealist
                      • 24/10/05
                      • 22455

                      #25
                      Si ma qui si mischiano fra loro cose non direttamente correlate.

                      Innanzitutto il minuto di silenzio nello stadio non c'entra granche' con il cordoglio, visto che e' IMPOSTO. Era la schifosa lavata di faccia di chi non e' disposto a perdere qualche miliardo "solo perche' qualcuno e' morto".

                      Adesso son tutti bravi a condannare di qua, a far "rispettare la legge".

                      Ma dov'erano quando la situazione ha cominciato a diventare la merda che e' ora?
                      I'm laying down, eating snow
                      My fur is hot, my tongue is cold
                      On a bed of spider web
                      I think of how to change myself

                      A lot of hope in a one man tent
                      There's no room for innocence
                      So take me home before the storm
                      Velvet mites will keep us warm.

                      Comment

                      • sagittario78
                        *
                        • 12/05/06
                        • 10995

                        #26
                        Originariamente Scritto da Kyra Visualizza Messaggio
                        Ma dov'erano quando la situazione ha cominciato a diventare la merda che e' ora?
                        a fare i miliardi.

                        Comment

                        • Bia
                          Pollastrella da una botte di rovere
                          • 07/06/05
                          • 13567

                          #27
                          Originariamente Scritto da Kyra Visualizza Messaggio
                          Ma dov'erano quando la situazione ha cominciato a diventare la merda che e' ora?
                          Io non discuto assolutamente su questo.
                          Assolutamente. Hai ragione. Dov'erano?
                          Erano, dove dice Sagitto, senza dubbio...
                          Il mio dissapore, è dovuto solo ad un gesto che a mio avviso, si poteva anche risparmiare. Semplicemente...
                          Bia

                          Comment

                          • Cornolio
                            hep
                            • 28/09/04
                            • 20779

                            #28
                            Il fatto che un fascista come Rosk sia d'accordo dovrebbe fare pensare chi la pensa come lui.

                            Qui si sta criminalizzando chi non la pensa come la si dovrebbe pensare.

                            Gli stati a vocazione più o meno totalitaria sono esattamente quegli stati che vengono definiti "stati etici" ovvero diventa reato non pensare come lo stato ritiene sia giusto pensare.

                            Torniamo tutti insieme negli anni di piombo dai.

                            Comment

                            • Matthias

                              #29
                              Originariamente Scritto da Cornolio Visualizza Messaggio
                              Il fatto che un fascista come Rosk
                              OT: Sempre a corto di aggettivi tu vero?

                              Comment

                              • Kyra
                                Disappointed Idealist
                                • 24/10/05
                                • 22455

                                #30
                                [QUOTE=Bia;566592]Io non discuto assolutamente su questo.
                                Assolutamente. Hai ragione. Dov'erano?
                                Erano, dove dice Sagitto, senza dubbio...
                                Il mio dissapore,
                                I'm laying down, eating snow
                                My fur is hot, my tongue is cold
                                On a bed of spider web
                                I think of how to change myself

                                A lot of hope in a one man tent
                                There's no room for innocence
                                So take me home before the storm
                                Velvet mites will keep us warm.

                                Comment

                                Working...