I tifosi che rifiutano il minuto di silenzio..

Collapse
X
 
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Piotr Aleksejevic
    Zar autocrate di tutte le Russie
    • 24/11/05
    • 7926

    #91
    [QUOTE=Hristo;567389]Ma che etica!Ma che religione!Cosa c'entra ora la Chiesa? Si sta parlando di normalissimo ORDINE PUBBLICO!

    So che la parola
    CONIGLIO MANNARO

    "Ci sono amori che durano il tempo di uno sguardo e rivoluzioni che vivono lo spazio di un mattino, sono forse per questo meno importanti di certi compromessi scellerati che incatenano tutta una vita?"
    Gianni-Emilio Simonetti

    La calma

    Comment

    • Hristo
      Opinionista
      • 08/10/04
      • 6953

      #92
      E la tua passione per l'Empoli dove è andata a finire?

      Messo che ci fosse, magari ricordo male..
      [B][FONT="Book Antiqua"]Prima legge del dibattito:

      Comment

      • sagittario78
        *
        • 12/05/06
        • 10995

        #93
        Cono è dell'Empoli.

        Comment

        • Piotr Aleksejevic
          Zar autocrate di tutte le Russie
          • 24/11/05
          • 7926

          #94
          [QUOTE=Hristo;567396]E la tua passione per l'Empoli dove
          CONIGLIO MANNARO

          "Ci sono amori che durano il tempo di uno sguardo e rivoluzioni che vivono lo spazio di un mattino, sono forse per questo meno importanti di certi compromessi scellerati che incatenano tutta una vita?"
          Gianni-Emilio Simonetti

          La calma

          Comment

          • Cornolio
            hep
            • 28/09/04
            • 20779

            #95
            [quote=erfolgreich;567111]Scusa eh, ma chi ha voltato le spalle o chi ha fischiato durante il minuto di silenzio, vuol dire solo che era a favore dell'uccisione di un poliziotto...
            Oltre a non rispettare, significa proprio che questi non sono per niente dispiaciuti, e che potrebbero caricare la polizia anche un'altra volta...non

            Comment

            • L'alchimista
              tutto passa
              • 05/08/06
              • 4705

              #96
              secondo me hristo le tue interpretazioni sono fuorvianti, tu sei tu, loro sono loro.
              non puoi pensare di sapere cosa spingeva ogni singola persona a girarsi se non il fatto di essere prevenuto, cio

              Comment

              • Bia
                Pollastrella da una botte di rovere
                • 07/06/05
                • 13567

                #97
                Stamattina alla radio hanno detto che non saranno presi provvedimenti per l'episodio in questione, visto che comunque, la stragrande maggioranza del pubblico, ha abbondantemente "punito" i pochi protestanti, coprendo i fischi con il loro enorme applauso.
                Bene così. Capitolo chiuso, si spera.
                Bia

                Comment

                • Sniper
                  Opinionista
                  • 01/10/04
                  • 6641

                  #98
                  Allora domenica ero allo stadio(mi sono anche ammalato c'era un freddo cane)..
                  durante il minuto di raccoglimento alcuni ragazzi(circa 150) si sono girati e hanno fischiato,in modo immediato tutta la Sud seguita da tutto il resto dello stadio ha censurato questo comportamento con applausi.
                  Ora assodando che
                  [b][size=1]Ex possessore di un bicilindrico V60

                  Comment

                  • CuorDiLeone
                    Opinionista
                    • 22/01/07
                    • 241

                    #99
                    Chi ha fischiato è proprio un imbecille
                    Spesso si incontra il nostro destino sulla strada presa per evitarlo

                    Comment

                    • nello
                      Opinionista
                      • 29/05/06
                      • 1162

                      #100
                      [QUOTE=Sniper;567727]Allora domenica ero allo stadio(mi sono anche ammalato c'era un freddo cane)..
                      durante il minuto di raccoglimento alcuni ragazzi(circa 150) si sono girati e hanno fischiato,in modo immediato tutta la Sud seguita da tutto il resto dello stadio ha censurato questo comportamento con applausi.
                      Ora assodando che
                      [SIZE="3"]"Fare un altro round quando pensi di non farcela,

                      Comment

                      • Xilinx23
                        The Count
                        • 01/06/05
                        • 41139

                        #101
                        [QUOTE=nello;566863]Da Sport People,un articolo bellissimo.

                        Come tanti altri ultras, siamo esterrefatti sbigottiti attoniti incazzati ed impauriti da quello che
                        Membro del Consiglio degli Admin


                        [RIGHT][I]L'ironia

                        Comment

                        • Matty
                          Opinionista
                          • 04/02/07
                          • 34

                          #102
                          Quelli che hanno fischiato forse saranno quelli che avrebbero fatto pi
                          Parlatemi di tutto che vi risponder

                          Comment

                          • Bru84
                            Opinionista
                            • 16/02/07
                            • 261

                            #103
                            io nn ho capito,mo non si
                            [COLOR="Red"]SENZA PERONI NON VIVR

                            Comment

                            • FoxSGHZ230
                              Opinionista
                              • 27/02/07
                              • 250

                              #104
                              Secondo me, se si tratta solo di voltare le spalle (non ho seguito molto la vicenda), non si deve prendere nessun provvedimento. La pensano diversamente. E per quanto brutto pu
                              Last edited by FoxSGHZ230; 10-03-2007, 10:03.
                              [B]Fate agli altri ci

                              Comment

                              Working...