I tifosi che rifiutano il minuto di silenzio..

Collapse
X
 
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Kyra
    Disappointed Idealist
    • 24/10/05
    • 22455

    #61
    A parte che in linea di principio non me ne frega nulla di quello che fanno ai tifosi, e come al solito, la mia non e' una valutazione etica da nessun punto di vista...


    E' la solita storia, finche' si dissente sulla "cosa giusta" va bene, se si dissente sulla cosa sbagliata (e qui non hanno fatto nulla di che) allora bisogna dipingere il mostro... perche' cosi' tutti gli altri si possono sentire bene.

    Cosi' a nessuno verra' lo schifo del calcio, del campionato, dei miliardi.
    Insomma, continuiamo a mangiare merda, ma nel frattempo portiamo avanti anche qualcos'altro... qualcosa di piu' strisciante.
    I'm laying down, eating snow
    My fur is hot, my tongue is cold
    On a bed of spider web
    I think of how to change myself

    A lot of hope in a one man tent
    There's no room for innocence
    So take me home before the storm
    Velvet mites will keep us warm.

    Comment

    • Bia
      Pollastrella da una botte di rovere
      • 07/06/05
      • 13567

      #62
      Ti sbagli Kyra.
      Credo che a molti sia venuto lo schifo del calcio. A prescindere dall'episodio dei fischi e voltaspalle. In generale... Io, per esempio, mi sto allontanando molto da questo sport che amo... ma sempre meno.
      Ma ovviamente parlo per me...
      Bia

      Comment

      • ROSK
        Opinionista
        • 31/03/06
        • 1398

        #63
        All'inizio credevo che l'autore di questo topic avesse voluto trattare l'argomento con spirito unicamente provocatorio (... e intendiamoci ancora ne sono parzialmente convinto...), non immagivano veramente che qualcuno (... per fortuna pochi...) riuscissero a giustificare un gesto cos
        LIPPI ODIO TE E TUTTI I GOBBI COME TE

        Comment

        • Kyra
          Disappointed Idealist
          • 24/10/05
          • 22455

          #64
          Ma che cavolo c'entra questo?

          La smettiamo di gettare in mezzo cose che servono solo a buttare in merda la discussione facendola diventare una questione morale?
          I'm laying down, eating snow
          My fur is hot, my tongue is cold
          On a bed of spider web
          I think of how to change myself

          A lot of hope in a one man tent
          There's no room for innocence
          So take me home before the storm
          Velvet mites will keep us warm.

          Comment

          • Hristo
            Opinionista
            • 08/10/04
            • 6953

            #65
            Allora mettiamola unicamente nell'ottica dell'ordine pubblico.
            [B][FONT="Book Antiqua"]Prima legge del dibattito:

            Comment

            • Erfo
              Solo Ferrari, solo Schumi
              • 16/05/06
              • 6949

              #66
              Scusa eh, ma chi ha voltato le spalle o chi ha fischiato durante il minuto di silenzio, vuol dire solo che era a favore dell'uccisione di un poliziotto...
              Oltre a non rispettare, significa proprio che questi non sono per niente dispiaciuti, e che potrebbero caricare la polizia anche un'altra volta...non è questione di ipocrisia, come diceva Kyra...
              Emozioni e pene non abbastanza profonde sopravvivono:
              ma le grandi passioni e i grandi dolori vengono distrutti dalla loro stessa pienezza.

              [Il ritratto di Dorian Gray - Oscar Wilde]

              Comment

              • nello
                Opinionista
                • 29/05/06
                • 1162

                #67
                rimaniamo nell'ordine pubblico, un gesto di maleducazione da quando
                [SIZE="3"]"Fare un altro round quando pensi di non farcela,

                Comment

                • Erfo
                  Solo Ferrari, solo Schumi
                  • 16/05/06
                  • 6949

                  #68
                  un gesto di maleducazione da quando è reato?
                  Il gesto irrispettoso non è punibile, però è sicuramente un fatto da evitare...Quindi secondo me lo Stato cerca di mettere paura in questo senso...
                  Emozioni e pene non abbastanza profonde sopravvivono:
                  ma le grandi passioni e i grandi dolori vengono distrutti dalla loro stessa pienezza.

                  [Il ritratto di Dorian Gray - Oscar Wilde]

                  Comment

                  • Hristo
                    Opinionista
                    • 08/10/04
                    • 6953

                    #69
                    [QUOTE=nello;567138]rimaniamo nell'ordine pubblico, un gesto di maleducazione da quando
                    [B][FONT="Book Antiqua"]Prima legge del dibattito:

                    Comment

                    • nello
                      Opinionista
                      • 29/05/06
                      • 1162

                      #70
                      [QUOTE=Hristo;567170]Prova a mandare a fare in culo un carabiniere, voglio vedere se di fronte al magistrato ripeti le stesse parole. Non
                      [SIZE="3"]"Fare un altro round quando pensi di non farcela,

                      Comment

                      • Hristo
                        Opinionista
                        • 08/10/04
                        • 6953

                        #71
                        Io, fosse per me, manderei a fare lavori socialmente utili anche chi non fa sedere gli anziani in autobus. E non sto scherzando.
                        [B][FONT="Book Antiqua"]Prima legge del dibattito:

                        Comment

                        • nello
                          Opinionista
                          • 29/05/06
                          • 1162

                          #72
                          Comunque rimanendo alle parole di Hristo sul non rispetto dell' autorit
                          [SIZE="3"]"Fare un altro round quando pensi di non farcela,

                          Comment

                          • Kyra
                            Disappointed Idealist
                            • 24/10/05
                            • 22455

                            #73
                            Originariamente Scritto da Hristo Visualizza Messaggio
                            Io, fosse per me, manderei a fare lavori socialmente utili anche chi non fa sedere gli anziani in autobus. E non sto scherzando.
                            E un cucchiaio di olio di ricino a chi non si fa la croce passando davanti la chiesa.
                            Istituirei anche "mangiare il sapone" se ti beccano a dire volgarita' in pubblico.


                            Dai su, non cominciamo a buttar dentro discorsi patetici...


                            Il punto rimane questo: "se voglio girarmi o cmq non partecipare ad un minuto di silenzio non DEVO essere punito... almeno non finche' non ci sara' una legge a riguardo"


                            Se poi metteranno multe per chi "si comporta male a discrezione dei buonisti e dei benpensanti", bene, saro' il primo ad esigere che vengano pagate. Fino ad allora tutta questa sete di "giustizia" mi sembra una gran vaccata.
                            Vaccata che serve tra l'altro a far passare per legittimi certi modi di fare che non sono propriamente da societa' libera...
                            I'm laying down, eating snow
                            My fur is hot, my tongue is cold
                            On a bed of spider web
                            I think of how to change myself

                            A lot of hope in a one man tent
                            There's no room for innocence
                            So take me home before the storm
                            Velvet mites will keep us warm.

                            Comment

                            • Hristo
                              Opinionista
                              • 08/10/04
                              • 6953

                              #74
                              Ripristinare l'uso dell'olio di ricino sarebbe un'ottima idea. In giro ci sono ancora un sacco di stitici, basta vedere quante pubblicità fa l'Activia.

                              <<Aiuta la tua naturale regolarit&#224;>>
                              [B][FONT="Book Antiqua"]Prima legge del dibattito:

                              Comment

                              • Kustom
                                Opinionista
                                • 15/06/06
                                • 248

                                #75
                                B
                                The Prophet

                                [I]"...credo che sia stato Borges una volta a dire che noi chiamiamo caso tutto quello che non riusciamo a comprendere dell' immenso meccanismo della [B]casualit

                                Comment

                                Working...