A parte che in linea di principio non me ne frega nulla di quello che fanno ai tifosi, e come al solito, la mia non e' una valutazione etica da nessun punto di vista...
E' la solita storia, finche' si dissente sulla "cosa giusta" va bene, se si dissente sulla cosa sbagliata (e qui non hanno fatto nulla di che) allora bisogna dipingere il mostro... perche' cosi' tutti gli altri si possono sentire bene.
Cosi' a nessuno verra' lo schifo del calcio, del campionato, dei miliardi.
Insomma, continuiamo a mangiare merda, ma nel frattempo portiamo avanti anche qualcos'altro... qualcosa di piu' strisciante.
E' la solita storia, finche' si dissente sulla "cosa giusta" va bene, se si dissente sulla cosa sbagliata (e qui non hanno fatto nulla di che) allora bisogna dipingere il mostro... perche' cosi' tutti gli altri si possono sentire bene.
Cosi' a nessuno verra' lo schifo del calcio, del campionato, dei miliardi.
Insomma, continuiamo a mangiare merda, ma nel frattempo portiamo avanti anche qualcos'altro... qualcosa di piu' strisciante.


Comment