Magari serviranno leggi che facciano capire alla gente dove metterci buonsenso e dove invece si
I tifosi che rifiutano il minuto di silenzio..
Collapse
X
-
cioOriginariamente Scritto da EVOKar Visualizza Messaggioma non viviamo in un'anarchia morale.....
Comment
-
quindi l'aver voltato le spalle lo giudichi un comportamento moralmente (?) sbagliato?
ti fai promotore della tendenza di cui parlavi?
Comment
-
Pensate che a me non sembra nemmeno un gesto maleducato quello di voltarsi.
E' maleducato rompere il silenzio.
Poi, ripeto, il gesto deve essere sentito. Se non è una mia iniziativa personale è giusto che io non lo faccia. Cosa c'è da discutere? Il fatto che è "poco carino?". Può essere.. sarebbe stato peggio se la gente che di solito va a fare casino allo stadio avesse partecipato al teatrino.[SIZE="1"]Non pi
Comment
-
si, l'ho giOriginariamente Scritto da sagittario78 Visualizza Messaggioquindi l'aver voltato le spalle lo giudichi un comportamento moralmente (?) sbagliato?
ti fai promotore della tendenza di cui parlavi?[COLOR="Black"][SIZE="4"][FONT="Century Gothic"]La foto col sigaro
Comment
-
Credo che questo sia un esempio lampante di quanto deleteria sia la
teoria ( tutta cattolica ) della cosiddetta "legge naturale" e della
cosiddetta "giustizia etica".
La realtCONIGLIO MANNARO
"Ci sono amori che durano il tempo di uno sguardo e rivoluzioni che vivono lo spazio di un mattino, sono forse per questo meno importanti di certi compromessi scellerati che incatenano tutta una vita?"
Gianni-Emilio Simonetti
La calma
Comment
-
era un minuto di silenzio, non di paralisi collettiva.Originariamente Scritto da EVOKar Visualizza Messaggiosi, l'ho già scritto rozzamente in un post precedente....in quella situazione lì. per me, e credo anche per altri, l'atteggiamento è stato deplorevole.
Il minuto di silenzio era per la scomparsa del poliziotto,nn aveva nulla a che vedere con la "merda" del mondo del calcio e con le misure che erano state prese per cercare di porre rimedio al problema.
Ciò che non è punito, è consentito....ok, ma esistono regole non scritte di sensibilità umana....
un conto è fischiare, un conto è invece voltarsi.
per il resto quoto Beat.
Comment
-
[QUOTE=sagittario78;567379]era un minuto di silenzio, non di paralisi collettiva.
un contoCONIGLIO MANNARO
"Ci sono amori che durano il tempo di uno sguardo e rivoluzioni che vivono lo spazio di un mattino, sono forse per questo meno importanti di certi compromessi scellerati che incatenano tutta una vita?"
Gianni-Emilio Simonetti
La calma
Comment
-
Originariamente Scritto da Piotr Aleksejevic Visualizza MessaggioSe ero allo stadio e mi facevano osservare un minuto di silenzio per la
morte di Henry Kissinger mi sarei girato ed avrei sganciato anche una
sonora curreggia per sottolineare il concetto ...

[SIZE="1"]Non pi
Comment
-
-
Ma che etica!Ma che religione!Cosa c'entra ora la Chiesa? Si sta parlando di normalissimo ORDINE PUBBLICO!
So che la parola è molto brutta e richiama fascisti, manganelli, stragi e complotti della Cia, ma se un imbecille rifiuta di accettare UN minuto di silenzio, non un'ora, e il suo gesto viene addirittura apprezzato come una franca dimostrazione di odio nei confronti dell'ipocrisia etc etc...che c'è da stupirsi se i tifosi della Lazio espongono svastiche e celtiche? Non fanno male e nessuno e rappresentano un'opinione.
Come ululare contro i giocatori di colore!Non è colpa dei poveri tifosi se sono razzisti! E' colpa sua che è nero!
Non si vuole essere ipocriti e si vuole manifestare il proprio odio nei confornti di Stato e Polizia? Va bene, nessuno li fucilerà per questo o li condannerà all'esilio. Ma allo stadio è bene che non ci vadano più. Tanto l'abbonamento Sky costa veramente poco. E la Champions la fanno sulla Rai.[B][FONT="Book Antiqua"]Prima legge del dibattito:
Comment
-
se fossi stato all'Olimpico sai come mi sarei comportato?Originariamente Scritto da EVOKar Visualizza MessaggioNon è il gesto in sè, ma il contesto in cui lo si fa.....
non avrei fischiato, non avrei applaudito, non mi sarei voltato, al termine del "silenzio" avrei commentato il tutto con un ...MAH...
Comment
-
GiOriginariamente Scritto da sagittario78 Visualizza Messaggiose fossi stato all'Olimpico sai come mi sarei comportato?
non avrei fischiato, non avrei applaudito, non mi sarei voltato, al termine del "silenzio" avrei commentato il tutto con un ...MAH...
[COLOR="Black"][SIZE="4"][FONT="Century Gothic"]La foto col sigaro
Comment

Comment