I tifosi che rifiutano il minuto di silenzio..

Collapse
X
 
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • EVOKar
    Stronzo chi legge!!
    • 08/12/06
    • 5337

    #76
    Magari serviranno leggi che facciano capire alla gente dove metterci buonsenso e dove invece si
    [COLOR="Black"][SIZE="4"][FONT="Century Gothic"]La foto col sigaro

    Comment

    • sagittario78
      *
      • 12/05/06
      • 10995

      #77
      Originariamente Scritto da EVOKar Visualizza Messaggio
      ma non viviamo in un'anarchia morale.....
      cio

      Comment

      • EVOKar
        Stronzo chi legge!!
        • 08/12/06
        • 5337

        #78
        [QUOTE=sagittario78;567340]cio
        [COLOR="Black"][SIZE="4"][FONT="Century Gothic"]La foto col sigaro

        Comment

        • sagittario78
          *
          • 12/05/06
          • 10995

          #79
          quindi l'aver voltato le spalle lo giudichi un comportamento moralmente (?) sbagliato?

          ti fai promotore della tendenza di cui parlavi?

          Comment

          • beat
            My
            • 12/05/06
            • 5815

            #80
            Pensate che a me non sembra nemmeno un gesto maleducato quello di voltarsi.
            E' maleducato rompere il silenzio.
            Poi, ripeto, il gesto deve essere sentito. Se non è una mia iniziativa personale è giusto che io non lo faccia. Cosa c'è da discutere? Il fatto che è "poco carino?". Può essere.. sarebbe stato peggio se la gente che di solito va a fare casino allo stadio avesse partecipato al teatrino.
            [SIZE="1"]Non pi

            Comment

            • EVOKar
              Stronzo chi legge!!
              • 08/12/06
              • 5337

              #81
              Originariamente Scritto da sagittario78 Visualizza Messaggio
              quindi l'aver voltato le spalle lo giudichi un comportamento moralmente (?) sbagliato?

              ti fai promotore della tendenza di cui parlavi?
              si, l'ho gi
              [COLOR="Black"][SIZE="4"][FONT="Century Gothic"]La foto col sigaro

              Comment

              • Piotr Aleksejevic
                Zar autocrate di tutte le Russie
                • 24/11/05
                • 7926

                #82
                Credo che questo sia un esempio lampante di quanto deleteria sia la
                teoria ( tutta cattolica ) della cosiddetta "legge naturale" e della
                cosiddetta "giustizia etica".

                La realt
                CONIGLIO MANNARO

                "Ci sono amori che durano il tempo di uno sguardo e rivoluzioni che vivono lo spazio di un mattino, sono forse per questo meno importanti di certi compromessi scellerati che incatenano tutta una vita?"
                Gianni-Emilio Simonetti

                La calma

                Comment

                • sagittario78
                  *
                  • 12/05/06
                  • 10995

                  #83
                  Originariamente Scritto da EVOKar Visualizza Messaggio
                  si, l'ho già scritto rozzamente in un post precedente....in quella situazione lì. per me, e credo anche per altri, l'atteggiamento è stato deplorevole.
                  Il minuto di silenzio era per la scomparsa del poliziotto,nn aveva nulla a che vedere con la "merda" del mondo del calcio e con le misure che erano state prese per cercare di porre rimedio al problema.
                  Ciò che non è punito, è consentito....ok, ma esistono regole non scritte di sensibilità umana....
                  era un minuto di silenzio, non di paralisi collettiva.
                  un conto è fischiare, un conto è invece voltarsi.
                  per il resto quoto Beat.

                  Comment

                  • Piotr Aleksejevic
                    Zar autocrate di tutte le Russie
                    • 24/11/05
                    • 7926

                    #84
                    [QUOTE=sagittario78;567379]era un minuto di silenzio, non di paralisi collettiva.
                    un conto
                    CONIGLIO MANNARO

                    "Ci sono amori che durano il tempo di uno sguardo e rivoluzioni che vivono lo spazio di un mattino, sono forse per questo meno importanti di certi compromessi scellerati che incatenano tutta una vita?"
                    Gianni-Emilio Simonetti

                    La calma

                    Comment

                    • beat
                      My
                      • 12/05/06
                      • 5815

                      #85
                      Originariamente Scritto da Piotr Aleksejevic Visualizza Messaggio
                      Se ero allo stadio e mi facevano osservare un minuto di silenzio per la
                      morte di Henry Kissinger mi sarei girato ed avrei sganciato anche una
                      sonora curreggia per sottolineare il concetto ...
                      [SIZE="1"]Non pi

                      Comment

                      • sagittario78
                        *
                        • 12/05/06
                        • 10995

                        #86
                        ...il famoso vento dell'est...

                        Comment

                        • EVOKar
                          Stronzo chi legge!!
                          • 08/12/06
                          • 5337

                          #87
                          Non
                          [COLOR="Black"][SIZE="4"][FONT="Century Gothic"]La foto col sigaro

                          Comment

                          • Hristo
                            Opinionista
                            • 08/10/04
                            • 6953

                            #88
                            Ma che etica!Ma che religione!Cosa c'entra ora la Chiesa? Si sta parlando di normalissimo ORDINE PUBBLICO!

                            So che la parola è molto brutta e richiama fascisti, manganelli, stragi e complotti della Cia, ma se un imbecille rifiuta di accettare UN minuto di silenzio, non un'ora, e il suo gesto viene addirittura apprezzato come una franca dimostrazione di odio nei confronti dell'ipocrisia etc etc...che c'è da stupirsi se i tifosi della Lazio espongono svastiche e celtiche? Non fanno male e nessuno e rappresentano un'opinione.

                            Come ululare contro i giocatori di colore!Non è colpa dei poveri tifosi se sono razzisti! E' colpa sua che è nero!

                            Non si vuole essere ipocriti e si vuole manifestare il proprio odio nei confornti di Stato e Polizia? Va bene, nessuno li fucilerà per questo o li condannerà all'esilio. Ma allo stadio è bene che non ci vadano più. Tanto l'abbonamento Sky costa veramente poco. E la Champions la fanno sulla Rai.
                            [B][FONT="Book Antiqua"]Prima legge del dibattito:

                            Comment

                            • sagittario78
                              *
                              • 12/05/06
                              • 10995

                              #89
                              Originariamente Scritto da EVOKar Visualizza Messaggio
                              Non è il gesto in sè, ma il contesto in cui lo si fa.....
                              se fossi stato all'Olimpico sai come mi sarei comportato?
                              non avrei fischiato, non avrei applaudito, non mi sarei voltato, al termine del "silenzio" avrei commentato il tutto con un ...MAH...

                              Comment

                              • EVOKar
                                Stronzo chi legge!!
                                • 08/12/06
                                • 5337

                                #90
                                Originariamente Scritto da sagittario78 Visualizza Messaggio
                                se fossi stato all'Olimpico sai come mi sarei comportato?
                                non avrei fischiato, non avrei applaudito, non mi sarei voltato, al termine del "silenzio" avrei commentato il tutto con un ...MAH...
                                Gi
                                [COLOR="Black"][SIZE="4"][FONT="Century Gothic"]La foto col sigaro

                                Comment

                                Working...