[QUOTE=gargantua] p
3 giornate a Zidane, 2 a Materazzi...schifo totale
Collapse
X
-
[QUOTE=gargantua] ...non si puCONIGLIO MANNARO
"Ci sono amori che durano il tempo di uno sguardo e rivoluzioni che vivono lo spazio di un mattino, sono forse per questo meno importanti di certi compromessi scellerati che incatenano tutta una vita?"
Gianni-Emilio Simonetti
La calma
Comment
-
Calma..Originariamente Scritto da gargantua...piàno, kàlma... Montéro... ai domiciliàri, o l.s.u... Makelele,
PERKE'? ...Zidane, diskreto giokatòre, se pressàto non rènde, (nei 90' regolamentàri inkriminàti, pressàto, non avéva incìso granké, se Materàzzi fòsse STATO ZITTO, Zidane avrébbe konklùso la sua inutile partìta e pèrso ugualmènte la kòppa, e noi non sarémmo kui oggi a dibàttere...
) ...Davids, kome Montero, ...West, in GALERA per lesiòni gràvi...
Seguendo il tuo ragionamento da uomo medio occorrerebbe applicare lo stesso metro a tutti, o forse che ce l'hai in particolare con Materazzi?
Son giocatori rudi (i violenti sono altri) che a volte han avuto dei momenti di pazzia facendo gesti assurdi. Se dobbiamo cacciare tutti quelli che li hanno, avremmo 1/100 dei giocatori in attività.
Che noia... Ma questa polemica, a cosa è finalizzata?...è véro, ma kome una Kassandra sòno òggi kostretto a defilàrmi dal kòro degli akkusaFifa per dìre: "L'avevo détto, io...! Non portàre Materàzzi... l'hai portàto?!? Ekkoti lo stipèndio..." ...una koppa SPORKA...
e poi... se Zidane avésse avuto 8 giornàte, kuesto avrèbbe eliminàto i veléni e le polèmike...?!? l'Italia avrèbbe avùto migliòre konsideraziòne internazionàle?!? ...hmmm! ...la Figc dovrèbbe pensàre ad APPLIKARE il nuovo kodice di kondòtta PER NON RITROVARSI kon un Materazzi in nazionàle agli europei, se vuole tornare a vìncere PER MANIFESTA SUPERIORITA' kome nell'82...
Ti spiace che l'Italia abbia vinto il Mondiale?
Ti rode che Materazzi sia stato nella squadra Campione del Mondo?
Ti ricordo che qui non si sta santificando nessuno, tanto meno Materazzi.
Ma tra un offesa e una testata allo sterno, c'è una sostanziale e abissale differenza.
Ah, e sinceramente, come dissi, me ne sbatto della Fifa, e soprattutto di un Presidente inquisito per numerose frodi e per numerosi favori interessati.
Lui, come altri che sprecano fiato a criticare sempre tutto, pensino alla loro trave nell'occhio, piuttosto che alla pagliuzza di chi gli sta vicino.Membro del Consiglio degli Admin
[RIGHT][I]L'ironia
Comment
-
dopo questa, mi alzo e me ne vado.Originariamente Scritto da gargantuaZidane, diskreto giokatòre, se pressàto non rèndeLast edited by sagittario78; 23-07-2006, 04:43.
Comment

Comment