3 giornate a Zidane, 2 a Materazzi...schifo totale

Collapse
X
 
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • BVZM

    #31
    [QUOTE=gargantua] p
    Last edited by Ospite; 22-07-2006, 15:02.

    Comment

    • gargantua
      Opinionista
      • 11/03/06
      • 158

      #32
      ...non necessariam

      Comment

      • Ares
        Opinionista
        • 13/11/05
        • 1698

        #33
        [QUOTE=gargantua]...non necessariam
        Abbiate timore dei fiumi silenziosi...

        [COLOR="DarkRed"][FONT="Comic Sans MS"]La vita

        Comment

        • Piotr Aleksejevic
          Zar autocrate di tutte le Russie
          • 24/11/05
          • 7926

          #34
          [QUOTE=gargantua] ...non si pu
          CONIGLIO MANNARO

          "Ci sono amori che durano il tempo di uno sguardo e rivoluzioni che vivono lo spazio di un mattino, sono forse per questo meno importanti di certi compromessi scellerati che incatenano tutta una vita?"
          Gianni-Emilio Simonetti

          La calma

          Comment

          • gargantua
            Opinionista
            • 11/03/06
            • 158

            #35
            [QUOTE]a meno che tu non voglia dire che, trattandosi di Materazzi, tutto

            Comment

            • Ares
              Opinionista
              • 13/11/05
              • 1698

              #36
              [QUOTE=gargantua]...io vol
              Abbiate timore dei fiumi silenziosi...

              [COLOR="DarkRed"][FONT="Comic Sans MS"]La vita

              Comment

              • gargantua
                Opinionista
                • 11/03/06
                • 158

                #37
                [QUOTE]la squalifica data a Zidane

                Comment

                • Xilinx23
                  The Count
                  • 01/06/05
                  • 41139

                  #38
                  [QUOTE=gargantua]...io vol
                  Membro del Consiglio degli Admin


                  [RIGHT][I]L'ironia

                  Comment

                  • Ares
                    Opinionista
                    • 13/11/05
                    • 1698

                    #39
                    [QUOTE=gargantua]...no... la skual
                    Abbiate timore dei fiumi silenziosi...

                    [COLOR="DarkRed"][FONT="Comic Sans MS"]La vita

                    Comment

                    • gargantua
                      Opinionista
                      • 11/03/06
                      • 158

                      #40
                      Montero, Makelele, Zidane, Davids o West,
                      ...pi

                      Comment

                      • Xilinx23
                        The Count
                        • 01/06/05
                        • 41139

                        #41
                        Originariamente Scritto da gargantua
                        ...piàno, kàlma... Montéro... ai domiciliàri, o l.s.u... Makelele, PERKE'? ...Zidane, diskreto giokatòre, se pressàto non rènde, (nei 90' regolamentàri inkriminàti, pressàto, non avéva incìso granké, se Materàzzi fòsse STATO ZITTO, Zidane avrébbe konklùso la sua inutile partìta e pèrso ugualmènte la kòppa, e noi non sarémmo kui oggi a dibàttere... ) ...Davids, kome Montero, ...West, in GALERA per lesiòni gràvi...
                        Calma..
                        Seguendo il tuo ragionamento da uomo medio occorrerebbe applicare lo stesso metro a tutti, o forse che ce l'hai in particolare con Materazzi?
                        Son giocatori rudi (i violenti sono altri) che a volte han avuto dei momenti di pazzia facendo gesti assurdi. Se dobbiamo cacciare tutti quelli che li hanno, avremmo 1/100 dei giocatori in attività.


                        ...è véro, ma kome una Kassandra sòno òggi kostretto a defilàrmi dal kòro degli akkusaFifa per dìre: "L'avevo détto, io...! Non portàre Materàzzi... l'hai portàto?!? Ekkoti lo stipèndio..." ...una koppa SPORKA...
                        e poi... se Zidane avésse avuto 8 giornàte, kuesto avrèbbe eliminàto i veléni e le polèmike...?!? l'Italia avrèbbe avùto migliòre konsideraziòne internazionàle?!? ...hmmm! ...la Figc dovrèbbe pensàre ad APPLIKARE il nuovo kodice di kondòtta PER NON RITROVARSI kon un Materazzi in nazionàle agli europei, se vuole tornare a vìncere PER MANIFESTA SUPERIORITA' kome nell'82...
                        Che noia... Ma questa polemica, a cosa è finalizzata?
                        Ti spiace che l'Italia abbia vinto il Mondiale?
                        Ti rode che Materazzi sia stato nella squadra Campione del Mondo?

                        Ti ricordo che qui non si sta santificando nessuno, tanto meno Materazzi.
                        Ma tra un offesa e una testata allo sterno, c'è una sostanziale e abissale differenza.

                        Ah, e sinceramente, come dissi, me ne sbatto della Fifa, e soprattutto di un Presidente inquisito per numerose frodi e per numerosi favori interessati.
                        Lui, come altri che sprecano fiato a criticare sempre tutto, pensino alla loro trave nell'occhio, piuttosto che alla pagliuzza di chi gli sta vicino.
                        Membro del Consiglio degli Admin


                        [RIGHT][I]L'ironia

                        Comment

                        • Passio

                          #42
                          [QUOTE=Xilinx23]Che noia... Ma questa polemica, a cosa

                          Comment

                          • gargantua
                            Opinionista
                            • 11/03/06
                            • 158

                            #43
                            Ti spiace che l'Italia abbia vinto il Mondiale?
                            Ti rode che Materazzi sia stato nella squadra Campione del Mondo?
                            ...mi spi

                            Comment

                            • Xilinx23
                              The Count
                              • 01/06/05
                              • 41139

                              #44
                              Beh, a parte il discorso da rosikone...
                              Mai letta un po' di storia del calcio in generale eh?
                              Si vede...
                              Membro del Consiglio degli Admin


                              [RIGHT][I]L'ironia

                              Comment

                              • sagittario78
                                *
                                • 12/05/06
                                • 10995

                                #45
                                Originariamente Scritto da gargantua
                                Zidane, diskreto giokatòre, se pressàto non rènde
                                dopo questa, mi alzo e me ne vado.
                                Last edited by sagittario78; 23-07-2006, 04:43.

                                Comment

                                Working...