3 giornate a Zidane, 2 a Materazzi...schifo totale

Collapse
X
 
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • gargantua
    Opinionista
    • 11/03/06
    • 158

    #46
    Mai letta un po' di storia del calcio in generale eh?
    Si vede...
    ... kuesta non l'ho kap

    Comment

    • Xilinx23
      The Count
      • 01/06/05
      • 41139

      #47
      Intanto ti avverto, evita di insultare una persona esterna al forum.
      Spero di non doverlo ripetere.

      Se tu conoscessi un po' di storia del calcio, noteresti come questo episodio non è nulla di eccezionale, e come lo stesso Materazzi non sia nulla di eccezionalmente violento. Di Mondiali vinti da altre squadre in modo peggiore ce ne sono, basta solo aver voglia di guardare.

      Così come se conoscessi le dinamiche del campo durante una partita,dovresti sapere come è normale insultarsi. I falli di reazione, per restare al tuo beneamato regolamento, vanno puniti con più severità. Ma si sà, il candidato al posto di Blatter si chiama Platinì, lo stesso che sputava merda sull'Italia durante il Mondiale per poi doversela rimangiare.

      Perchè tace Materazzi? Sinceramente anche di questo non sò il motivo esatto, e non me ne cale di saperlo molto. Nel suo piccolo si mostra più signore di Zidane che va a frignare in tv, in una trasmissione concepita apposta per lui, a gridare la sua innocenza, col corollario di dichiarazioni da invasati di alcuni suoi compagni (Wiltord su tutti) e della madre di Zidane, che potrebbe benissimo beccarsi una denuncia.

      Un caso, tra l'altro, che fa parlare solo parte degli italiani, quelli rosikoni, e buona parte dei francesi, che notoriamente incassano molto male le sconfitte. All'estero, la cosa interessa marginalmente.
      Comunque Gargantua mi spiace che rosiki, probabilmente perchè avevi scommesso sulla Francia....
      Membro del Consiglio degli Admin


      [RIGHT][I]L'ironia

      Comment

      • gargantua
        Opinionista
        • 11/03/06
        • 158

        #48
        Un caso, tra l'altro, che fa parlare solo parte degli italiani, quelli rosikoni, e buona parte dei francesi
        ...veram

        Comment

        • Passio

          #49
          C'

          Comment

          • Xilinx23
            The Count
            • 01/06/05
            • 41139

            #50
            Ah, ma allora tu rosiki solo sul fatto che Materazzi sia in nazionale...
            Probabilmente perch
            Membro del Consiglio degli Admin


            [RIGHT][I]L'ironia

            Comment

            • Piotr Aleksejevic
              Zar autocrate di tutte le Russie
              • 24/11/05
              • 7926

              #51
              Originariamente Scritto da gargantua
              ...io volévo dìre ke, trattàndosi di Materazzi, non bisognàva portarlo al mondiale...
              ...èkko... appùnto...! Materazzi a kasa...

              Ma ke kakkio dici !
              A parte la sfortuna di konoscere la sorella del "kampione di testate" Zidane,
              mi spieghi di kosa kakkio si sarebbe makkiato il nostro giokatore ?

              Ha fatto due goals inkredibili e ci ha fatto vincere la koppa ... è stato
              tra i migliori in kampo di tutto il mondiale e se non si kiamasse Materazzi
              sarebbe lì a disputare il pallone d'oro a Kannavaro ...

              Perché non vuoi kapire ke è solo il kapro espiatorio di un sistema kalcio
              malato, mentre il kaprone è l'osannato testimonial dell'Adidas ?

              Spero ke nella tua lingua riuscirai a kapire questo koncetto
              Last edited by Piotr Aleksejevic; 23-07-2006, 09:17.
              CONIGLIO MANNARO

              "Ci sono amori che durano il tempo di uno sguardo e rivoluzioni che vivono lo spazio di un mattino, sono forse per questo meno importanti di certi compromessi scellerati che incatenano tutta una vita?"
              Gianni-Emilio Simonetti

              La calma

              Comment

              • Ali BaBa

                #52
                [QUOTE=gargantua]...io vol

                Comment

                • nello
                  Opinionista
                  • 29/05/06
                  • 1162

                  #53
                  Ce ne fossero di bei fabbri alla materazzi in difesa, ogni tanto bisognerebbe ricordare che il difensore forte non
                  [SIZE="3"]"Fare un altro round quando pensi di non farcela,

                  Comment

                  • Phoenix
                    Lupum Raparensem
                    • 02/10/05
                    • 1380

                    #54






                    LA MAMMA DI ZIDANE HA DETTO CHE VUOLE I TESTICOLI DI MATERAZZI SU UN PIATTO ( 00 )




                    A CASA ZIZOU
                    Conosci le aste al ribasso? SI! Ora sono gratis! Dove? Qui

                    Comment

                    • gargantua
                      Opinionista
                      • 11/03/06
                      • 158

                      #55
                      se conoscessi le dinamiche del campo durante una partita,dovresti sapere come è normale insultarsi.
                      ...sono stàto responsàbile di un settore giovanìle e kuell'anno abbiamo vìnto il kampionato allievi NONKE' il prémio fair play, 4 ammoniti a fine stagione... io so ke su un kampo di kalcio ci si può insultàre, so ke spésso lo si fa, ma ribadìsko ke fàrne una FILOSOFIA NAZIONALE kontro una sentènza della Fifa ci dannéggia ankor più della skualìfika a Materazzi... è kome se l'Italia rivendikasse il DIRITTO al gioko skorrètto... ke bisògno c'è?!? non avrémmo vìnto ugualmènte anke kon l'INUTILE Zidane in kàmpo?

                      Comment

                      • Ali BaBa

                        #56
                        [QUOTE=gargantua] non avr

                        Comment

                        • Ares
                          Opinionista
                          • 13/11/05
                          • 1698

                          #57
                          Qui si vuole perdere di vista il tema principale del post.

                          La squalifica di Zidane
                          Abbiate timore dei fiumi silenziosi...

                          [COLOR="DarkRed"][FONT="Comic Sans MS"]La vita

                          Comment

                          • BVZM

                            #58
                            [COLOR="Magenta"][i]C'era una volta, in una paese lontano lontano, un calcio ove non esistevano gli arbitri, perch

                            Comment

                            • gargantua
                              Opinionista
                              • 11/03/06
                              • 158

                              #59
                              se pensi che i giocatori si Spagna '82 fossero dei damerini
                              ... no...! non "lo p

                              Comment

                              • BVZM

                                #60
                                ... e il sottile sofista francese, di fronte a cotal buzzurro, non ha saputo che far di meglio che picchiarlo?
                                Ha finito d'improvviso d'essere fine dicitore ed un gentiluomo e si
                                Last edited by Ospite; 23-07-2006, 23:33.

                                Comment

                                Working...