3 giornate a Zidane, 2 a Materazzi...schifo totale

Collapse
X
 
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • gargantua
    Opinionista
    • 11/03/06
    • 158

    #61
    (da http://www.basilicatanet.it/news/article.asp?id=454180)

    ..."CARACAS, 10.43
    Calcio: Fidel Castro, solidarieta' a Zidane
    23/07/2006 10.43.00
    [Sport]


    (ANSA) - CARACAS, 23 LUG - Fidel Castro ha espresso la propria solidarieta' verso Zidane, espulso nella finale dei Mondiali per aver dato una testata a Materazzi. 'Non sono d'accordo su come sia stato punito Zidane - ha detto il numero uno cubano - io l'ho visto: deve essere stato pesantemente insultato per reagire cosi''. Come conseguenza dell'inchiesta avviata dalla Fifa Zidane dovra' scontare tre turni di squalifica, mentre l'italiano dovra' saltare due match. KTR (Riproduzione Riservata)"

    ...ahiahiahi, BVZM, la facc

    Comment

    • BVZM

      #62
      [QUOTE=gargantua] ...ahiahiahi, BVZM, la facc

      Comment

      • gargantua
        Opinionista
        • 11/03/06
        • 158

        #63
        ...io, ...non ho NESSUN PROBLEMA, a trovarmi skier

        Comment

        • BVZM

          #64
          [QUOTE=gargantua]p

          Comment

          • Xilinx23
            The Count
            • 01/06/05
            • 41139

            #65
            [QUOTE=gargantua]...sono st
            Membro del Consiglio degli Admin


            [RIGHT][I]L'ironia

            Comment

            • gargantua
              Opinionista
              • 11/03/06
              • 158

              #66
              Gioco scorretto....
              Materazzi checca...
              Zidane inutile...

              Vedo che, come ha detto Ares, il punto della discussione non lo afferri, e polemizzi in modo limitato su altro.
              Che dire,uno spreco di parole.
              ...eh, no, Xilinx k

              Comment

              • Piotr Aleksejevic
                Zar autocrate di tutte le Russie
                • 24/11/05
                • 7926

                #67
                Non toccatemi Fidel


                ... come cavolo ( ooops, scusate ... kome kavolo ) farete a cominciare
                una diskussione su Materazzi/ Zidane per portarla su Fidel Kastro lo
                sapete solo voi ...

                Kmq. ... Fidel
                CONIGLIO MANNARO

                "Ci sono amori che durano il tempo di uno sguardo e rivoluzioni che vivono lo spazio di un mattino, sono forse per questo meno importanti di certi compromessi scellerati che incatenano tutta una vita?"
                Gianni-Emilio Simonetti

                La calma

                Comment

                • BVZM

                  #68
                  Originariamente Scritto da Piotr Aleksejevic
                  ... come cavolo ( ooops, scusate ... kome kavolo ) farete a cominciare
                  una diskussione su Materazzi/ Zidane per portarla su Fidel Kastro lo
                  sapete solo voi ...
                  Hai perfettamente ragione, ma quando uno pur di "cantare fuori dal coro", e pur di rimanere nella posizione che ha su di un "immaturo" difensore italiano, si aggrappa alle dichiarazioni di un signore che non rispetta i diritti umani,
                  Last edited by Ospite; 24-07-2006, 10:49.

                  Comment

                  • gargantua
                    Opinionista
                    • 11/03/06
                    • 158

                    #69
                    ...guard

                    Comment

                    • Ares
                      Opinionista
                      • 13/11/05
                      • 1698

                      #70
                      [QUOTE=gargantua]...guard
                      Abbiate timore dei fiumi silenziosi...

                      [COLOR="DarkRed"][FONT="Comic Sans MS"]La vita

                      Comment

                      • gargantua
                        Opinionista
                        • 11/03/06
                        • 158

                        #71
                        [QUOTE]Tu sembri non voler parlare di ci

                        Comment

                        • Otan
                          Opinionista
                          • 09/10/05
                          • 163

                          #72
                          E' un discorso molto bello, ma non si capisce allora perch

                          Comment

                          • BVZM

                            #73
                            [QUOTE=gargantua]i GRANDI giokat
                            Last edited by Ospite; 24-07-2006, 22:09.

                            Comment

                            • Piotr Aleksejevic
                              Zar autocrate di tutte le Russie
                              • 24/11/05
                              • 7926

                              #74
                              [QUOTE=BVZM]
                              Caro Gargantua, vedrai che l'Italia e Materazzi troveranno la loro nemesi calcistica molto presto, non ti adombrare.
                              Ma per ora abbi l'onest
                              CONIGLIO MANNARO

                              "Ci sono amori che durano il tempo di uno sguardo e rivoluzioni che vivono lo spazio di un mattino, sono forse per questo meno importanti di certi compromessi scellerati che incatenano tutta una vita?"
                              Gianni-Emilio Simonetti

                              La calma

                              Comment

                              • gargantua
                                Opinionista
                                • 11/03/06
                                • 158

                                #75
                                Ma adesso viene il bello: come ne uscirà la FIFA dalla trappola in cui si è incastrata?
                                ...ti fàccio rispòndere dal mio amìko Tony Carogna, ke al pàri del giudìzio di Fidel Castro sulla sentènza Fifa, è null'altro ke una vòce ke ho trovàto in réte... e ke ri-linko volentiéri http://www.loplita.it/visualizza.php...rticolo&id=967
                                "[...] Sul campo di gioco purtroppo non sempre è possibile per l'arbitro vedere o sentire il provocatore, ma adesso che grazie alle tecnologie è possibile farlo, è giusto punire. Sennò, come già accade per l'arbitro, mettiamoci d'accordo e decidiamo che darsi dei figli di troia non è offesivo."...
                                ...io alméno spéro ke avvènga kuésto, ci sarèbbe la possibilità TEKNIKA di fàrlo...



                                ...BVZM... ...mìnkia ke papìro...!!! ...ke fàccio, ti rispòndo kui o ci àpri un appòsito "trèd" nella seziòne "psikoanàlisi e dekostruziòne della personalità"? ...non mèrito tànto "palkoscèniko", non fàrmiti replikàre per pòi akkusàrmi di esibizionìsmo dicèndo "kuesto kui vuòle sòlo parlàre di sé"... solo due kòse, magàri tre:
                                primo
                                Diciamolo, quando uno si indigna per l'immaturità, per altro da me pienamente condivisa, di Materazzi e, pur di dibattersi a favore della propria inutile causa, arriva a preferire la violazione dei diritti umani di Fidel Castro,
                                ...il kàso ha volùto ke in koincidènza kon la tùa dikiaraziòne "sono komunìsta", l'Ansa battésse la notìzia della dikiaraziòne di Castro, e pensàvo fòsse divertènte kombinàrle insiéme... non ho fàtto di Castro un argomènto, sòlo una battuta... la diskussiòne m'è testimòne...
                                sekòndo
                                per me questo non crede ad una parola di quello che dice ...trova ilare porsi lancia in resta a favore dello psicolabile algerino
                                ...non necessariamènte kritikàre Materazzi signìfika legittimàre Zidane... Zidane ha reagito kome un beduino alla provokazione di un professionista del kalcio spòrko...
                                ...no kòmment
                                tèrzo, e più importànte
                                reinventando accenti fonetici
                                ...sono tùtti giùsti...!
                                ...kuarto, lo aggiùngo ora, kosì rispòndo anke a Piotr Aleksejevic ke s'è aggiùnto nel mèntre skrìvo,
                                Ma per ora abbi l'onestà intellettuale di ammettere che un ruvido macellaio interista, ha spalmato di merda il gotha del calcio mondiale.
                                ...io sono interìsta; per me Materàzzi ha regalàto all'Italia una koppa SPORKA di kuello ke hai détto tu, e l'ha sporkàta LUI, non io o Tony Carogna né Fidel Castro... anke se per me è più doloròso vedére sporka di kuéllo ke hai détto tu la maglia neroazzurra...
                                Last edited by gargantua; 24-07-2006, 23:27.

                                Comment

                                Working...