Gargantua, comincio a pensare che forse aveva ragione chi affermava che eviti di proposito alcune domande.
Ripropongo: cosa diresti ad un tuo ragazzino-calciatore se ti chiedesse un parere sui giudici che hanno sanzionato la pena a Zidane?
Ripropongo: cosa diresti ad un tuo ragazzino-calciatore se ti chiedesse un parere sui giudici che hanno sanzionato la pena a Zidane?
l'hai dàto uno sguàrdo sommàrio alla diskussiòne?!? ...sono stàto BOMBARDATO di domànde, e mòlte retòrike, puramènte polèmike... ho cerkàto onestamènte di rispòndere "a senso", più ke alle singole domànde ...sarèbbe stàto impossìbile... diréi ke pòsso rispòndere alla tua domànda associàndola ad un' altra kui non ho rispòsto, di BVZM...
, impedèndo la vendétta dell'offéso... al prìmo avréi détto ke kualùnkue péna gli avéssero dàto, sarèbbe stata NULLA a konfrònto di ciò ke Zidane ha fàtto a se stésso kon un gèsto tànto insensàto... (pàrlo al passàto perké è dal 2001 ke ho lasciàto la società
...
(odio gli emoticon).
(perdòna la bvzmòtika)
Comment