[QUOTE=The Evil Twin]da Juventino, resta in B e va bene, ma se le tolgono qualche punto di penalit
Toto Juve : Torna in A o resta in B?
Collapse
X
-
Io dico che torna in A al primo anno,recuperare 17 punti in 40 e passa partite non sono poi cosi molti,si deve vincere però,lo schiaffo col rimini è servito,comunque ci sono molte insidie,è vero ciò che avete detto prima,le squadre si preparano un mese prima per la juve.
Cmq serie A o serie B siamo sempre la juve..
Comment
-
Io cmq mi volgio coprare la maglia dell'inter di ibrahimovic con lo scudetto,davanti ci scrivo ridicolo e dietro mercenario...
Comment
-
Lascia perdere.....non serve a niente!!Originariamente Scritto da liberoIo cmq mi volgio coprare la maglia dell'inter di ibrahimovic con lo scudetto,davanti ci scrivo ridicolo e dietro mercenario...
Poi gli interisti potrebbero prendere la maglia della juve e davanti scriverci vergogna e dietro mariuoli!!
Comment
-
Io ci credo che torniamo in serie A, play-off a parte!! Speriamo!Originariamente Scritto da BiaBuffon dice: torneremo in A senza play-off.
Mbhe, speremmm.
Comment
-
Originariamente Scritto da skyllLascia perdere.....non serve a niente!!
Poi gli interisti potrebbero prendere la maglia della juve e davanti scriverci vergogna e dietro mariuoli!!
Si ma hai sentito che dietro alle intercettazioni ci sono dietro le mani di moratti e tronchetti provera?
Mi sono sempre chiesto perch
Comment
-
Voto che sale in A,perchè ci spero e perchè non è impossibile.Difficile,ma non impossibile.E spero che non riducano la penalizzazione cosìcchè tutti gli altri (soprattutto gli amici interisti e il loro "scudetto dell'onestà"(sic!))possano tacere e smettere di parlare di privilegi et similia.
PS:io ho la maglia della Juve di Ibrahimovic:cosa ci scrivo sopra?Suggerimenti!...ma guardate l'idrogeno tacere nel mare,
guardate l'ossigeno al suo fianco dormire:
soltanto una legge che io riesco a capire
ha potuto sposarli senza farli scoppiare.
Comment
-
Originariamente Scritto da viola Visualizza Messaggio"scudetto dell'onestà"
io avrei comprato quella nr.10...Originariamente Scritto da viola Visualizza MessaggioPS:io ho la maglia della Juve di Ibrahimovic:cosa ci scrivo sopra?Suggerimenti!
Utente Semplice
Vuole dire un magico tumore di natale? (Rudolf)
Comment
-
io sn anti-juventino, ma la juve ha una rosa che a mio avviso le permetterebbe di puntare alla qualificazione in champions league, e nn mi stupirebbe vederla promossa direttamente in A(quindi primo o secondo posto), e sn praticamente sicuro che arriverNothing Lasts Forever, Even Cold November Rain...
Comment
-
Originariamente Scritto da Milele Visualizza Messaggio?
io avrei comprato quella nr.10...
S...ma guardate l'idrogeno tacere nel mare,
guardate l'ossigeno al suo fianco dormire:
soltanto una legge che io riesco a capire
ha potuto sposarli senza farli scoppiare.
Comment
-
la juve resta un altro anno in b... per me il napoli , bologna , piacenza la battonoMario detto [COLOR="Red"][SIZE="7"]Mariol
Comment
-
[QUOTE=one_like_no_one;463982]io sn anti-juventino, ma la juve ha una rosa che a mio avviso le permetterebbe di puntare alla qualificazione in champions league, e nn mi stupirebbe vederla promossa direttamente in A(quindi primo o secondo posto), e sn praticamente sicuro che arriver[COLOR="Blue"][I]Nn c'
Comment

Comment