Toto Juve : Torna in A o resta in B?

Collapse
X
 
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • marzietta

    #16
    [QUOTE=The Evil Twin]da Juventino, resta in B e va bene, ma se le tolgono qualche punto di penalit

    Comment

    • libero
      pensavo di esserlo...
      • 16/07/05
      • 5242

      #17
      Io dico che torna in A al primo anno,recuperare 17 punti in 40 e passa partite non sono poi cosi molti,si deve vincere però,lo schiaffo col rimini è servito,comunque ci sono molte insidie,è vero ciò che avete detto prima,le squadre si preparano un mese prima per la juve.
      Cmq serie A o serie B siamo sempre la juve..
      cuorebianconero
      progetto giovani
      associazione ragazze madri



      JUVENTUS
      CLUB DISCUTERE

      Comment

      • libero
        pensavo di esserlo...
        • 16/07/05
        • 5242

        #18
        Io cmq mi volgio coprare la maglia dell'inter di ibrahimovic con lo scudetto,davanti ci scrivo ridicolo e dietro mercenario...
        cuorebianconero
        progetto giovani
        associazione ragazze madri



        JUVENTUS
        CLUB DISCUTERE

        Comment

        • Bia
          Pollastrella da una botte di rovere
          • 07/06/05
          • 13567

          #19
          Buffon dice: torneremo in A senza play-off. Mbhe, speremmm.
          Bia

          Comment

          • skyll
            Lenta metamorfosi
            • 03/05/06
            • 2935

            #20
            Originariamente Scritto da libero
            Io cmq mi volgio coprare la maglia dell'inter di ibrahimovic con lo scudetto,davanti ci scrivo ridicolo e dietro mercenario...
            Lascia perdere.....non serve a niente!!

            Poi gli interisti potrebbero prendere la maglia della juve e davanti scriverci vergogna e dietro mariuoli!!
            Mercatone Italia

            Comment

            • skyll
              Lenta metamorfosi
              • 03/05/06
              • 2935

              #21
              Originariamente Scritto da Bia
              Buffon dice: torneremo in A senza play-off. Mbhe, speremmm.
              Io ci credo che torniamo in serie A, play-off a parte!! Speriamo!
              Mercatone Italia

              Comment

              • libero
                pensavo di esserlo...
                • 16/07/05
                • 5242

                #22
                Originariamente Scritto da skyll
                Lascia perdere.....non serve a niente!!

                Poi gli interisti potrebbero prendere la maglia della juve e davanti scriverci vergogna e dietro mariuoli!!

                Si ma hai sentito che dietro alle intercettazioni ci sono dietro le mani di moratti e tronchetti provera?
                Mi sono sempre chiesto perch
                cuorebianconero
                progetto giovani
                associazione ragazze madri



                JUVENTUS
                CLUB DISCUTERE

                Comment

                • Guybrush
                  Web Disaster
                  • 12/09/06
                  • 546

                  #23
                  Da juventino autolesionista

                  "Squadra italiana che finisce in S"
                  "Juventus!"
                  "No... quella finisce in B"...
                  .:: SVENDO TV CRT 29" SCHERMO PIATTO SAMSUNG ::.
                  contattatemi per info

                  Comment

                  • viola
                    Opinionista
                    • 20/06/06
                    • 93

                    #24
                    Voto che sale in A,perchè ci spero e perchè non è impossibile.Difficile,ma non impossibile.E spero che non riducano la penalizzazione cosìcchè tutti gli altri (soprattutto gli amici interisti e il loro "scudetto dell'onestà"(sic!))possano tacere e smettere di parlare di privilegi et similia.

                    PS:io ho la maglia della Juve di Ibrahimovic:cosa ci scrivo sopra?Suggerimenti!
                    ...ma guardate l'idrogeno tacere nel mare,
                    guardate l'ossigeno al suo fianco dormire:
                    soltanto una legge che io riesco a capire
                    ha potuto sposarli senza farli scoppiare.

                    Comment

                    • Ali BaBa
                      Mikko
                      • 03/09/06
                      • 1392

                      #25
                      Originariamente Scritto da viola Visualizza Messaggio
                      "scudetto dell'onestà"

                      Originariamente Scritto da viola Visualizza Messaggio
                      PS:io ho la maglia della Juve di Ibrahimovic:cosa ci scrivo sopra?Suggerimenti!
                      io avrei comprato quella nr.10...
                      Utente Semplice

                      Vuole dire un magico tumore di natale? (Rudolf)

                      Comment

                      • one_like_no_one
                        Io sono Io
                        • 08/08/06
                        • 250

                        #26
                        io sn anti-juventino, ma la juve ha una rosa che a mio avviso le permetterebbe di puntare alla qualificazione in champions league, e nn mi stupirebbe vederla promossa direttamente in A(quindi primo o secondo posto), e sn praticamente sicuro che arriver
                        Nothing Lasts Forever, Even Cold November Rain...

                        Comment

                        • viola
                          Opinionista
                          • 20/06/06
                          • 93

                          #27
                          Originariamente Scritto da Milele Visualizza Messaggio
                          ?
                          io avrei comprato quella nr.10...

                          S
                          ...ma guardate l'idrogeno tacere nel mare,
                          guardate l'ossigeno al suo fianco dormire:
                          soltanto una legge che io riesco a capire
                          ha potuto sposarli senza farli scoppiare.

                          Comment

                          • iL_CenTurionE
                            discussionatissimamentedi sscussione
                            • 02/05/06
                            • 1370

                            #28
                            la juve resta un altro anno in b... per me il napoli , bologna , piacenza la battono
                            Mario detto [COLOR="Red"][SIZE="7"]Mariol

                            Comment

                            • poison
                              Opinionista
                              • 13/07/06
                              • 605

                              #29
                              [QUOTE=one_like_no_one;463982]io sn anti-juventino, ma la juve ha una rosa che a mio avviso le permetterebbe di puntare alla qualificazione in champions league, e nn mi stupirebbe vederla promossa direttamente in A(quindi primo o secondo posto), e sn praticamente sicuro che arriver
                              [COLOR="Blue"][I]Nn c'

                              Comment

                              • Sniper
                                Opinionista
                                • 01/10/04
                                • 6641

                                #30
                                Tutto dipender
                                [b][size=1]Ex possessore di un bicilindrico V60

                                Comment

                                Working...