Toto Juve : Torna in A o resta in B?

Collapse
X
 
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • rafrad6164
    Opinionista
    • 19/07/06
    • 169

    #76
    Originariamente Scritto da Anemos Visualizza Messaggio
    voleva essere un vezzeggiativo

    come si dice dalle vostre parti : Tut e nient ze parent
    Giusto visto che siamo in tema di vezzeggiativi so gli Juventini vengono chiamati gobbi.

    Comment

    • Anemos
      Narciso...
      • 16/10/04
      • 10243

      #77
      Quello lo sa anche mia nonna, che ha 96 anni ed è juventina sfegatata dalla nascita
      [COLOR="DarkOrange"][SIZE="3"][FONT="Palatino Linotype"][B][CENTER]La pi

      Comment

      • okno
        Party Crasher
        • 30/03/06
        • 15292

        #78
        Originariamente Scritto da rafrad6164 Visualizza Messaggio
        l'anno prossimo la Juve non ha titolo per giocare le competizioni Europee e spero che non inventino l'ennesima pagliacciata per farla giocare ugualmente, magari attraverso i preliminari Uefa.
        Come.. come col Milan?

        Come con tutte le squadre che contano qualcosa?

        Ma fatemi il piacere.. discutere sull'antipatia o sulla simpatia di una squadra di calcio ok.. ma non parlatemi di giustizia. Non in questo ambiente.
        "Tipo piacevole. Mai scontato. Non banale." - Utente da Empoli


        -=1313=-

        Comment

        • rafrad6164
          Opinionista
          • 19/07/06
          • 169

          #79
          Originariamente Scritto da okno Visualizza Messaggio
          Come.. come col Milan?

          Come con tutte le squadre che contano qualcosa?

          Ma fatemi il piacere.. discutere sull'antipatia o sulla simpatia di una squadra di calcio ok.. ma non parlatemi di giustizia. Non in questo ambiente.
          Effettivamente e' stata una decisione allucinante.

          Comment

          • rafrad6164
            Opinionista
            • 19/07/06
            • 169

            #80
            Originariamente Scritto da okno Visualizza Messaggio
            Come.. come col Milan?

            Come con tutte le squadre che contano qualcosa?

            Ma fatemi il piacere.. discutere sull'antipatia o sulla simpatia di una squadra di calcio ok.. ma non parlatemi di giustizia. Non in questo ambiente.
            E visto che siamo in tema di pagliacciate ricordo che la Fiorentina e' passata direttamente dalla C2 alla B.

            Comment

            • rafrad6164
              Opinionista
              • 19/07/06
              • 169

              #81
              Dopo quello che e' successo ieri a Bologna, penso che non ci siano piu'dubbi sul ritorno della Juve in serie a.

              Comment

              • sagittario78
                *
                • 12/05/06
                • 10995

                #82
                Originariamente Scritto da rafrad6164 Visualizza Messaggio
                Dopo quello che e' successo ieri a Bologna, penso che non ci siano piu'dubbi sul ritorno della Juve in serie a.
                certo certo

                Comment

                • skyll
                  Lenta metamorfosi
                  • 03/05/06
                  • 2935

                  #83
                  Originariamente Scritto da rafrad6164 Visualizza Messaggio
                  Dopo quello che e' successo ieri a Bologna, penso che non ci siano piu'dubbi sul ritorno della Juve in serie a.
                  Bravo. Ora che ne sei convinto anche tu, calmati e goditi lo spettacolo.
                  Mercatone Italia

                  Comment

                  • libero
                    pensavo di esserlo...
                    • 16/07/05
                    • 5242

                    #84
                    Originariamente Scritto da rafrad6164 Visualizza Messaggio
                    Dopo quello che e' successo ieri a Bologna, penso che non ci siano piu'dubbi sul ritorno della Juve in serie a.
                    si si
                    cuorebianconero
                    progetto giovani
                    associazione ragazze madri



                    JUVENTUS
                    CLUB DISCUTERE

                    Comment

                    • BOMBER_TONI
                      Opinionista
                      • 31/10/06
                      • 8

                      #85
                      A.A.A Juve cercasi...B.B.B. Juve restaci!

                      Comment

                      • ROSK
                        Opinionista
                        • 31/03/06
                        • 1398

                        #86
                        Gli otto punti che gli sono stati ulteriormente condonati e qualche altro favore che ha gi
                        LIPPI ODIO TE E TUTTI I GOBBI COME TE

                        Comment

                        • sagittario78
                          *
                          • 12/05/06
                          • 10995

                          #87
                          tu sei juventino, ammettilo.

                          Comment

                          • ROSK
                            Opinionista
                            • 31/03/06
                            • 1398

                            #88
                            Originariamente Scritto da sagittario78 Visualizza Messaggio
                            tu sei juventino, ammettilo.
                            Perspicace il ragazzo....!!! come hai fatto a capirlo....!!
                            LIPPI ODIO TE E TUTTI I GOBBI COME TE

                            Comment

                            • sagittario78
                              *
                              • 12/05/06
                              • 10995

                              #89
                              chi disprezza ama.

                              Comment

                              • rafrad6164
                                Opinionista
                                • 19/07/06
                                • 169

                                #90
                                Al di la' di certe decisioni arbitrali scandalose, la Juventus sul campo sta dimostrando di essere di gran lunga la squadra piu' forte della serie b e quindi merita di tornare a giocare nel campionato che le compete.

                                Comment

                                Working...