Toto Juve : Torna in A o resta in B?

Collapse
X
 
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • -steve-
    Sorridi dai!!
    • 02/08/06
    • 13091

    #61
    Ma ricordiamoci che tra fine ottobre inizio novembre, la juve avrà 3 partite in 1 settimana......potrebbe esserci un calo fisico
    Io non sono normale. Semplicemente perch

    Comment

    • one_like_no_one
      Io sono Io
      • 08/08/06
      • 250

      #62
      Originariamente Scritto da Guybrush Visualizza Messaggio
      Questa Juve farebbe faville anche in A... magari non sarebbe prima... ma di sicuro fra le prime 4.
      d'accordissimo,io lo dico sempre
      Nothing Lasts Forever, Even Cold November Rain...

      Comment

      • Guybrush
        Web Disaster
        • 12/09/06
        • 546

        #63
        Aggiornamento sui record della Juve in B:

        Secondo Miglior attacco : (14, 17 il genoa)
        Miglior difesa : 2 gol
        Miglior Marcatore : Trezeguet
        Più punti conquistati : 22 su 24
        Miglior differenza reti : + 12
        Unica squadra a non aver ancora perso

        Se continua così mi sa che passa anche come prima della classe
        .:: SVENDO TV CRT 29" SCHERMO PIATTO SAMSUNG ::.
        contattatemi per info

        Comment

        • rafrad6164
          Opinionista
          • 19/07/06
          • 169

          #64
          Penso che non ci siano dubbi, con riduzione o meno di penalizzazione. La Juve come si e' visto sia a Treviso che a Trieste ha il dodicesimo che le toglie le castagne dal fuoco ed incede in modo determinante sull'esito finale dell'incontro. Del resto se le sono stati tolti due scudetti (poco), con retrocessione piu' penalizzazione ci saranno stati dei motivi validi? Io mi ricordo ancora il rigore negato da Ceccarini su Ronaldo con capovolgimento dall'altra parte e tiro dagli undici metri accordato alla Juve.
          Last edited by rafrad6164; 25-10-2006, 22:14.

          Comment

          • rafrad6164
            Opinionista
            • 19/07/06
            • 169

            #65
            Penso che non ci siano dubbi, con riduzione o meno di penalizzazione. La Juve come si e' visto sia a Treviso che a Trieste ha il dodicesimo che le toglie le castagne dal fuoco ed incide in modo determinante sull'esito finale dell'incontro. Del resto se le sono stati tolti due scudetti (poco), con retrocessione piu' penalizzazione ci saranno stati dei motivi validi? Io mi ricordo ancora il rigore negato da Ceccarini su Ronaldo con capovolgimento dall'altra parte e tiro dagli undici metri accordato alla Juve.

            Comment

            • sagittario78
              *
              • 12/05/06
              • 10995

              #66
              Originariamente Scritto da rafrad6164 Visualizza Messaggio
              Penso che non ci siano dubbi, con riduzione o meno di penalizzazione. La Juve come si e' visto sia a Treviso che a Trieste ha il dodicesimo che le toglie le castagne dal fuoco ed incide in modo determinante sull'esito finale dell'incontro.
              BASTA!!!

              Comment

              • rafrad6164
                Opinionista
                • 19/07/06
                • 169

                #67
                Altro che basta. Si puo' scrivere una Treccani su tutti i favori che ha ricevuto la Juve negli ultimi trent'anni. Certo che essendo una pseudogrande all'estero ha vinto poco, in proporzione al blasone che ha a livello nazionale. Se poi si vuol trattare la partita farsa di Bruxelles finale 1985 di Coppa dei campioni contro il Liverpool, si dimostra che i bianconeri hanno vinto qualcosa a livello Europeo ed un altro titolo ai rigori, oltre che qualche altra coppa. Ma nulla in confronto a Real Madrid, Bayern Monaco, Liverpool, Ajax, Inter e Milan.

                Comment

                • sagittario78
                  *
                  • 12/05/06
                  • 10995

                  #68
                  si potrebbe discutere all'infinito su tutti i temi che hai toccato...

                  ...andando per forza di cose nonch

                  Comment

                  • rafrad6164
                    Opinionista
                    • 19/07/06
                    • 169

                    #69
                    [QUOTE=sagittario78;489400]si potrebbe discutere all'infinito su tutti i temi che hai toccato...

                    ...andando per forza di cose nonch

                    Comment

                    • Anemos
                      Narciso...
                      • 16/10/04
                      • 10243

                      #70
                      la juve prima è tuttora la squadra che nella uefa ha fatto più punti nella storia, e ti ricordo che in uefa una volta ci andavano dal 2° al 6° classificato... è anche la squadra con più trofei portati a casa, raggiunta solo dall'inter.

                      Quanto al continuare a dire che la juve è favorita dopo che l'hanno retrocessa con 17 punti di penalità, le hanno levato due scudetti e ha cambiato totalmente dirigenza... bhe... si commenta da solo figliolo

                      e si che quest'anno i rosikoni potrebbero aprofittare per riposarsi! invece non si danno pace a quanto pare!!!

                      Dai che dall'anno prossimo avrete di nuovo motivo per rodervi il fegato! Godetevi la A senza la vecchia signora, perchè sta arrivando a grandi passi...
                      [COLOR="DarkOrange"][SIZE="3"][FONT="Palatino Linotype"][B][CENTER]La pi

                      Comment

                      • Anemos
                        Narciso...
                        • 16/10/04
                        • 10243

                        #71
                        Originariamente Scritto da rafrad6164 Visualizza Messaggio
                        Triestina.
                        ma tu guarda se un alabardino deve venire qui a fare la vittima è già tanto che con la juve ci potete giocare quest'anno
                        [COLOR="DarkOrange"][SIZE="3"][FONT="Palatino Linotype"][B][CENTER]La pi

                        Comment

                        • rafrad6164
                          Opinionista
                          • 19/07/06
                          • 169

                          #72
                          [QUOTE=Anemos;489404]la juve prima

                          Comment

                          • rafrad6164
                            Opinionista
                            • 19/07/06
                            • 169

                            #73
                            [QUOTE=Anemos;489408]ma tu guarda se un alabardino deve venire qui a fare la vittima

                            Comment

                            • Anemos
                              Narciso...
                              • 16/10/04
                              • 10243

                              #74
                              voleva essere un vezzeggiativo

                              come si dice dalle vostre parti : Tut e nient ze parent
                              [COLOR="DarkOrange"][SIZE="3"][FONT="Palatino Linotype"][B][CENTER]La pi

                              Comment

                              • sagittario78
                                *
                                • 12/05/06
                                • 10995

                                #75
                                Originariamente Scritto da rafrad6164 Visualizza Messaggio
                                Se poi si vuol trattare la partita farsa di Bruxelles finale 1985 di Coppa dei campioni contro il Liverpool, si dimostra che i bianconeri hanno vinto qualcosa a livello Europeo ed un altro titolo ai rigori, oltre che qualche altra coppa. Ma nulla in confronto a Real Madrid, Bayern Monaco, Liverpool, Ajax, Inter e Milan.
                                sicuro che tifi Triestina?

                                Comment

                                Working...